La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ma si può fare....

#2
FATADELLEFAVOLE ha scritto:Ma si può fare...
una cucina lineare 3 mt coi cestoni invece che con gli sportelli classici???
o è torppo corta???
certo che si può fare...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
se consideri 60 cm frigo, 60 forno, 60 lavastoviglie e 60 base lavello, qui per ovvie ragioni non puoi avere cassettoni, ti rimane una base da 60 dove puoi mettere i cassettoni...
o forse la domanda era... ci stanno bene i cassettoni in una cucina di 3 m? si ci stanno bene

#4
A974 ha scritto:se consideri 60 cm frigo, 60 forno, 60 lavastoviglie e 60 base lavello, qui per ovvie ragioni non puoi avere cassettoni, ti rimane una base da 60 dove puoi mettere i cassettoni...
o forse la domanda era... ci stanno bene i cassettoni in una cucina di 3 m? si ci stanno bene

in altre parole c'è poco spazio x mettere le pentole.... :roll:
thanks x la risp... :wink:
FATADELLEFAVOLE

Re: Ma si può fare....

#5
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:Ma si può fare...
una cucina lineare 3 mt coi cestoni invece che con gli sportelli classici???
o è torppo corta???
certo che si può fare...


ma... me la consiglieresti???
grazie :wink:
FATADELLEFAVOLE

#7
Io inserirei i cassettoni, comodissimi per le pentole o per la raccolta differenziata, anche nella base sottolavello :wink:
Il primo cassettone sottolavello ( sagomato per adattarsi agli scarichi dell' acqua e del gas) è utile per le spugne e per i detersivi ( flacconi di piccola taglia in altezza, altrimenti non ci stanno )

Re: Ma si può fare....

#8
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:Ma si può fare...
una cucina lineare 3 mt coi cestoni invece che con gli sportelli classici???
o è torppo corta???
certo che si può fare...


ma... me la consiglieresti???
grazie :wink:
perchè no ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
A974 ha scritto:se consideri 60 cm frigo, 60 forno, 60 lavastoviglie e 60 base lavello, qui per ovvie ragioni non puoi avere cassettoni, ti rimane una base da 60 dove puoi mettere i cassettoni...
o forse la domanda era... ci stanno bene i cassettoni in una cucina di 3 m? si ci stanno bene
anche sotto la base lavello si possono inserire i cestoni, quindi sarebbero 2 le basi a disposizione.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
Ka ha scritto:
A974 ha scritto:se consideri 60 cm frigo, 60 forno, 60 lavastoviglie e 60 base lavello, qui per ovvie ragioni non puoi avere cassettoni, ti rimane una base da 60 dove puoi mettere i cassettoni...
o forse la domanda era... ci stanno bene i cassettoni in una cucina di 3 m? si ci stanno bene
anche sotto la base lavello si possono inserire i cestoni, quindi sarebbero 2 le basi a disposizione.
si ma non ci mettere le pentole nella base sottolavello :lol: :lol: :lol:

#11
provetto ha scritto:
Ka ha scritto:
A974 ha scritto:se consideri 60 cm frigo, 60 forno, 60 lavastoviglie e 60 base lavello, qui per ovvie ragioni non puoi avere cassettoni, ti rimane una base da 60 dove puoi mettere i cassettoni...
o forse la domanda era... ci stanno bene i cassettoni in una cucina di 3 m? si ci stanno bene
anche sotto la base lavello si possono inserire i cestoni, quindi sarebbero 2 le basi a disposizione.
si ma non ci mettere le pentole nella base sottolavello :lol: :lol: :lol:
certo che no!!! ma nemmeno se ha l'anta!! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
puoi anche fare una cosa così... un po' scontata ma i cestoni non mancano :lol:

Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#13
Io invece non farei il forno in colonna ma lo inserire sotto al pc.
Secondo me su tre metri di cucina 2 colonne sono troppe e ti ammazzano il piano di lavoro.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Io nella colonna ho forno sopra e lavastoviglie sotto, l'unico problema è che la lavastoviglie da colonna costa molto di più.

#15
Oznerol ha scritto:Io nella colonna ho forno sopra e lavastoviglie sotto, l'unico problema è che la lavastoviglie da colonna costa molto di più.
credo che ti facciano semplicemente pagare di più l'incasso... la lavastoviglie mi sa che è la stessa :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA