La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Forno/cappa

#1
Ragazzi come da titolo mi consigliate un forno elettrico (Marca e modello)da incasso misure standard che sia ventilato e di discreta qualità??
Inoltre mi serve anche un consiglio su una cappa di misura 60cm e che abbia una buona potenza di aspirazione visto che l'ambiente è living, tenendo conto che non ho un foro per l'aspirazione quindi la cappa dovrebbe essere filtrante anche qui specificatemi marca e modello se potete.
Vi ringrazio infinitamente vi prego aiutatemi perchè sono in alto mare.

Ps:sto per prendere come frigorifero un REX RRB 38352 X e come lavatrice una bosch modello WAS24428IT, che ne dite?

#2
Come cappe mi piacciono molto le Franke ma anche la Faber, in ogni caso un pò tutte sono filtranti.
Per il forno io ho preso un REX hai una scelta sconfinata, ti consiglio di non esagerare con funzioni che fanno salire il prezzo, se è ventilato già è un bel passo.

#3
Oznerol ha scritto:Come cappe mi piacciono molto le Franke ma anche la Faber,
sarà perchè la faber è di proprietà della franke ??? :lol: effettivamente hanno parecchi modelli in comune...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ccd ha scritto:
Oznerol ha scritto:Come cappe mi piacciono molto le Franke ma anche la Faber,
sarà perchè la faber è di proprietà della franke ??? :lol: effettivamente hanno parecchi modelli in comune...
In effetti, certo che le cappe Faber mediamente costano meno.
Comunque tra le due c'è molta scelta e sono ben fatte.
Io ho preso la cappa ad angolo della Franke con piano cottura Franke design plus, la versione ad angolo della Faber era molto meno particolare.