La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cerise ha scritto:
Oznerol ha scritto:Io nella colonna ho forno sopra e lavastoviglie sotto, l'unico problema è che la lavastoviglie da colonna costa molto di più.
credo che ti facciano semplicemente pagare di più l'incasso... la lavastoviglie mi sa che è la stessa :wink:
no no... se è il modello apposito per incasso in colonna (larghezza 56 invece che 60), lo paghi salato...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
io metterei il forno sotto pc, secondo me una cucina da 3,00 metri deve essere "leggera"...due colonne chiudono troppo l'ambiente...

#18
ccd ha scritto:
Cerise ha scritto:
Oznerol ha scritto:Io nella colonna ho forno sopra e lavastoviglie sotto, l'unico problema è che la lavastoviglie da colonna costa molto di più.
credo che ti facciano semplicemente pagare di più l'incasso... la lavastoviglie mi sa che è la stessa :wink:
no no... se è il modello apposito per incasso in colonna (larghezza 56 invece che 60), lo paghi salato...

:shock: maddai?!? questa l'ho imparata ora... più piccola e più cara... vale proprio la pena :wink: :lol: :lol: :lol:

comunque in tre metri due colonne le eviterei anche io
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
Cerise ha scritto:
Oznerol ha scritto:Io nella colonna ho forno sopra e lavastoviglie sotto, l'unico problema è che la lavastoviglie da colonna costa molto di più.
credo che ti facciano semplicemente pagare di più l'incasso... la lavastoviglie mi sa che è la stessa :wink:
forse oznerol intende le LVS da 55 cm che si incassano dentro armadi, soluzione che non mi convince, meglio LVS da 60 con sopra armadio forno sopralvs

#20
Io ho il forno da incasso a colonna ma non cambia nulla perchè ovviamente non è pannellato, sotto però ho la lavastoviglie la TTC1000 mi pare percui essendo un 55 te la fanno pagare cara come fuori misura 1000 e più euro per intenderci.

#21
ao' state bbboniiii co ste due colonne...

la domanda era "si possono mettere i cestoni in una cucina da 3 metri ???" e io ne ho infilati più che si può... se la domanda fosse stata "come la fareste una cucina da 3 metri ???", l'avrei fatta molto diversa.... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
ccd ha scritto:ao' state bbboniiii co ste due colonne...

la domanda era "si possono mettere i cestoni in una cucina da 3 metri ???" e io ne ho infilati più che si può... se la domanda fosse stata "come la fareste una cucina da 3 metri ???", l'avrei fatta molto diversa.... :lol:

:lol: :lol: :lol:
ste colonne ci hanno sfastidiato!!!!!!

molto probabilmente i cestoni da 60 ci stanno bene...
i cestoni da 90 no, perlomeno a mio personalissimo gusto...

#23
provetto ha scritto:
Cerise ha scritto:
Oznerol ha scritto:Io nella colonna ho forno sopra e lavastoviglie sotto, l'unico problema è che la lavastoviglie da colonna costa molto di più.
credo che ti facciano semplicemente pagare di più l'incasso... la lavastoviglie mi sa che è la stessa :wink:
forse oznerol intende le LVS da 55 cm che si incassano dentro armadi, soluzione che non mi convince, meglio LVS da 60 con sopra armadio forno sopralvs
vero... ma se la colonna in questione dovesse essere terminale tocca metterci il fianco (appesa mi è sempre sembrata un rischio, il peso non è poco) e viene fuori una cosa bruttarella... diciamo che quella della lvs da 55 è una soluzione limite...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
PERLA06 ha scritto:Io attualemnte le pentole le ho in un cassettone e sono comodissime!!!!

grazie...pensao fossero più scomodi
FATADELLEFAVOLE

#25
cinzia* ha scritto:Io inserirei i cassettoni, comodissimi per le pentole o per la raccolta differenziata, anche nella base sottolavello :wink:
Il primo cassettone sottolavello ( sagomato per adattarsi agli scarichi dell' acqua e del gas) è utile per le spugne e per i detersivi ( flacconi di piccola taglia in altezza, altrimenti non ci stanno )
thanks :wink:
FATADELLEFAVOLE

#26
provetto ha scritto:
Ka ha scritto:
A974 ha scritto:se consideri 60 cm frigo, 60 forno, 60 lavastoviglie e 60 base lavello, qui per ovvie ragioni non puoi avere cassettoni, ti rimane una base da 60 dove puoi mettere i cassettoni...
o forse la domanda era... ci stanno bene i cassettoni in una cucina di 3 m? si ci stanno bene
anche sotto la base lavello si possono inserire i cestoni, quindi sarebbero 2 le basi a disposizione.
si ma non ci mettere le pentole nella base sottolavello :lol: :lol: :lol:

hihihi ... lo so loso :lol:
FATADELLEFAVOLE

#27
ccd ha scritto:puoi anche fare una cosa così... un po' scontata ma i cestoni non mancano :lol:

Immagine
mmm bella davvero, sai???grazie!!! :D
però poi mi viene il lavandino troppo piccolo!!!

anzi già che c siamo...si può mettere un lavandino 2 vasche più gocciolatore in una cucina da 3 mt???
FATADELLEFAVOLE

#28
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:puoi anche fare una cosa così... un po' scontata ma i cestoni non mancano :lol:

Immagine
mmm bella davvero, sai???grazie!!! :D
però poi mi viene il lavandino troppo piccolo!!!

anzi già che c siamo...si può mettere un lavandino 2 vasche più gocciolatore in una cucina da 3 mt???


OT

FATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!



Sarai una fata delle favole, ma a te occorre un mago delle composizioni!!


Ma quante cose vuoi inserire in una cucina di 3 metri?

:twisted:



End OT


Adesso me ne torno buono buono nel mio angolino..... :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#29
ccd ha scritto:ao' state bbboniiii co ste due colonne...

la domanda era "si possono mettere i cestoni in una cucina da 3 metri ???" e io ne ho infilati più che si può... se la domanda fosse stata "come la fareste una cucina da 3 metri ???", l'avrei fatta molto diversa.... :lol:
...GIA CHE CI SONO, E VISTO CHE SEI MOLTO UTILE, :D , COME LA FARESTI UNA CUCINA DA TRE METRI=????

grazie :D
FATADELLEFAVOLE

#30
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:ao' state bbboniiii co ste due colonne...

la domanda era "si possono mettere i cestoni in una cucina da 3 metri ???" e io ne ho infilati più che si può... se la domanda fosse stata "come la fareste una cucina da 3 metri ???", l'avrei fatta molto diversa.... :lol:
...GIA CHE CI SONO, E VISTO CHE SEI MOLTO UTILE, :D , COME LA FARESTI UNA CUCINA DA TRE METRI=????

grazie :D
Io lo so ma non lo dico.

Attendi ccd che lui è molto più diplomatico di me.....

ps vai a leggere nel thread "LAVANDINO". :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.