La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto:
picci ha scritto: ... io sono iperdrastica ad 1 mese la cucciola è andata nella sua stanza, penso sempre che il problema sia della mamma e non della piccola !
E' verissimo! Io sto notando che mi sto attaccando tantissimissimo alla mia piccola, penso proprio che a me prenderà la depressione quando tornerò a lavorare...sto estremizzando, ma siamo sempre io e lei e l'attaccamento forte è inevitabile...
Stellina il momento del rientro a lavoro è davvero critico per qualsiasi mamma :cry: e, se non lo fosse, penso che la cosa sarebbe preoccupante :roll:
L'importante, secondo me, è essere preparate e consapevoli di questa cosa :wink: e cercare di viverlo al meglio, soprattutto per il benessere del bambino. E' un momento difficile anche per loro (secondo me molto + che per noi!), rappresenta il primo grosso distacco dalla mamma: se la mamma cerca di viverlo bene trasmette la sua serenità al cucciolo (e a sua volta la mamma, vedendo il piccolo sereno, trae la forza per superare la sua crisi :wink: ).
In sotanza è un circolo vizioso :wink:
Non venite a dirlo a me che ieri mia moglie ha ripreso a lavorare dopo un anno esatto (1+11) e la situazione è "tragica"... :? :? :?

E tutto quello che provo a fare va nella direzione opposta, per cui ho capito che devo stare un po' sulle mie.
Il tempo riporterà tutto nella norma. :wink:

#767
Steve1973 ha scritto:Non venite a dirlo a me che ieri mia moglie ha ripreso a lavorare dopo un anno esatto (1+11) e la situazione è "tragica"... :? :? :?

E tutto quello che provo a fare va nella direzione opposta, per cui ho capito che devo stare un po' sulle mie.
Il tempo riporterà tutto nella norma. :wink:
io son tornata in ufficio che la bimba aveva 14 mesi...'na tragedia! :( :(

ci vuole tempo...deve essere tutto registrato un'altra volta, ma con un po' di pazienza (molta, a dirla tutta!), ci si riesce... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#768
Secondo me l'aprica non ha nulla che giustifichi i 1000 di prezzo :?

mauchia non farti paranoie sul peso.....non preoccuparti che lei cresce sana, forte e bellissima :wink:
l'importante è che tu, al momento del parto, non rischi di andare sottopeso.....per te e non per lei :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#769
Steve1973 ha scritto:
lolamar ha scritto:Ragazzuole ma 'sti Aprica, cos'hanno di particolare che giustifichi il prezzo? Qualcuna di voi ne ha esperienza?
Niente di che, almeno da un punto di vista funzionale.
E' un brand di carrozzine storico e su questo ha sempre basato la fama e i prezzi alti.

Comunque l'azienda in questione non sta navigando in buone acque... :wink:
Steve, tu avevi preso Stokke per Beatrice vero? Come vi siete trovati?
Lo'

Immagine

#770
lolamar ha scritto:Ho provato a guardare il sito jane ma non ci capisco 'na mazza!!!
Ma se io volessi un combinato solo di ovetto e passeggino, si può? :roll:
Ho letto che il nomad è un po' ingombrante da chiuso e questo sarebbe un grosso limite per me, perchè pensiamo di prendere una piccola citycar per me, tipo panda o matiz :roll: Picci, che ne pensi?
Si Lola da quello che so si può... il Nomad non mi sempra molto inggobrante... forse perché le ruote sono più grandi... il Carrera mi sa che è più piccino!
Comunque ovunque vai ti fanno fare la prova bagagliaio...

Se posso esserti utile, la mia mamma ha la panda, faccio una prova? Che dici?

#771
picci ha scritto:Se posso esserti utile, la mia mamma ha la panda, faccio una prova? Che dici?
Davvero lo faresti? :D
Io sono molto orientata a prendere Jané 1 perchè me lo stanno consigliando in tanti, te compresa, 2 perchè potrei averlo con un notevole sconto 8)

Se puoi fare questa prova mi fai un favorone, anche perchè io la panda ancora non cel'ho! :wink:
Lo'

Immagine

#772
lolamar ha scritto:
picci ha scritto:Se posso esserti utile, la mia mamma ha la panda, faccio una prova? Che dici?
Davvero lo faresti? :D
Io sono molto orientata a prendere Jané 1 perchè me lo stanno consigliando in tanti, te compresa, 2 perchè potrei averlo con un notevole sconto 8)

Se puoi fare questa prova mi fai un favorone, anche perchè io la panda ancora non cel'ho! :wink:
Lola lo faccio molto volentieri... con passeggino chiuso... ma devi aspettare fino a mercoledì che torno a casa, dopo 4 giorni dai nonni!!!

Se riesci a prenderlo con lo sconto io non ci penserei due volte...

#773
picci ha scritto:Lola lo faccio molto volentieri... con passeggino chiuso... ma devi aspettare fino a mercoledì che torno a casa, dopo 4 giorni dai nonni!!!

Se riesci a prenderlo con lo sconto io non ci penserei due volte...
Figurati, manca ancora molto tempo, quindi vai tranquilla non ho fretta :D

Dovrei avere uno sconto del 40% circa dal prezzo di listino :wink:
Lo'

Immagine

#774
se qualcuno è in zona bergamo fate un salto allo spaccio cam e brevi... sono molto più economici rispetto ai negozi... dopo se volete marche più conosciute è un altro discorso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#775
Lola se ti può essere utile io ho il carrera della janè arancio e celeste, e nella mia c3 ci stà e avanza tanto spazio, entra anche nella fiesta della mia mamma modello vecchio.
Però se ti piace questo modello prendi quello con il telaio grigio, perchè quello con il telaio nero ha l'ovetto + piccino.
Immagine

#776
sabato sera eravamo a letto e io avevo le mani sulla pancia.
ad un certo punto ho snetito un colpetto........free poggia subito l'orecchio qui su questo punto........ha poggiato l'orecchio e stonk, un bel calcetto sulla guancia del papà.....ha alzato gli occhi tutto emozionato e"fiiiiiiiiiiiiicoooooooo, l'hai sentito vero?" e io"beh si, sai com'è per arrivare alla tua guancia è dovuto passare per la mia pancia".
è stato mezz'ora col sorriso ebete stampato sul viso :lol: :lol: :lol:


p.s.:tanto per la cronaca, free mi si è completamente rincoglionito eh.....in reparto maternità è una lacrima continua................e io rido :shock: :lol: :lol: zzo me riderò booooooohh :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#777
paprina ha scritto:sabato sera eravamo a letto e io avevo le mani sulla pancia.
ad un certo punto ho snetito un colpetto........free poggia subito l'orecchio qui su questo punto........ha poggiato l'orecchio e stonk, un bel calcetto sulla guancia del papà.....ha alzato gli occhi tutto emozionato e"fiiiiiiiiiiiiicoooooooo, l'hai sentito vero?" e io"beh si, sai com'è per arrivare alla tua guancia è dovuto passare per la mia pancia".
è stato mezz'ora col sorriso ebete stampato sul viso :lol: :lol: :lol:


p.s.:tanto per la cronaca, free mi si è completamente rincoglionito eh.....in reparto maternità è una lacrima continua................e io rido :shock: :lol: :lol: zzo me riderò booooooohh :roll:
che bello Papri :D
Io stanotte ho sognato che mi si muoveva la pancia... sembrava così reale!!!! :oops: dovrò pazientare ancora un po' :wink:
Lo'

Immagine

#778
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:sabato sera eravamo a letto e io avevo le mani sulla pancia.
ad un certo punto ho snetito un colpetto........free poggia subito l'orecchio qui su questo punto........ha poggiato l'orecchio e stonk, un bel calcetto sulla guancia del papà.....ha alzato gli occhi tutto emozionato e"fiiiiiiiiiiiiicoooooooo, l'hai sentito vero?" e io"beh si, sai com'è per arrivare alla tua guancia è dovuto passare per la mia pancia".
è stato mezz'ora col sorriso ebete stampato sul viso :lol: :lol: :lol:


p.s.:tanto per la cronaca, free mi si è completamente rincoglionito eh.....in reparto maternità è una lacrima continua................e io rido :shock: :lol: :lol: zzo me riderò booooooohh :roll:
che bello Papri :D
Io stanotte ho sognato che mi si muoveva la pancia... sembrava così reale!!!! :oops: dovrò pazientare ancora un po' :wink:
forse non tantissimo... io Alessia l'ho sentita a 17 settimane :D

che bello se ci penso mi viene voglia di farne un'altro :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#779
beh io le prime sensazioni le ho avute proprio intorno alle 15 settimane. :wink:
cmq ancora adesso sono mooooooolto sporadice, solo di sera e solo stando completamente sdraiata, mani sulla pancia e silenzio assoluto intorno :lol: :lol:

e mi fanno sempre impressione :oops:


cmq sto fine settimana mi sono fatta una cultura in fatto di trio, duo e cose varie..............ho visto anche dal vivo lo janè nomad e creod propio che, a meno di grossi sconvolgimenti, prenderemo quello: passegigno più ovetto/carrozzina.
il prezzo medio è 600.
da prenatal sabato c'era l'ultimo pezzo, arancione, a 500€........però ci è sembrato davvero troppo presto per prenderlo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#780
paprina ha scritto:cmq sto fine settimana mi sono fatta una cultura in fatto di trio, duo e cose varie..............ho visto anche dal vivo lo janè nomad e creod propio che, a meno di grossi sconvolgimenti, prenderemo quello: passegigno più ovetto/carrozzina.
il prezzo medio è 600.
da prenatal sabato c'era l'ultimo pezzo, arancione, a 500€........però ci è sembrato davvero troppo presto per prenderlo :lol:
Stamattina ho pensato a quello che hai scritto nel tuo topic....
ricevo due telefonate da due amiche diverse, steessa dinamica:

ciao come va?
Bene anzi benissimo :D
Come vanno i preparativi?
Mah è ancora troppo presto, ma nel frattempo mi sto facendo una cultura su passeggini & Co.
AMICA A: beh guarda se posso darti un consiglio, NON prendere l'ovetto, non lo userai mai, invece la carrozzina sì
AMICA B: Se posso darti un consiglio, NON prendere la carrozzina che la usi un mese, ma l'ovetto è proprio INDISPENSABILE!!!

:lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine