La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Perché non dovrebbero andare? Peccato solo che con un soffitto così alto non sia possibile optare per una o più sospensioni. ma sono io che 'ho la fissa' per i lampadari.. :roll:
Comunque, di seguito la scheda tecnica redatta dalla Viabizzuno del faretto ad incasso M1:
..apparecchio di illuminazione da incasso a scomparsa totale per interni IP20 composto da corpo in metallo verniciato bianco, grigio o nero e kit GU10 e GU5,3 da 50W e GX10 da 35W; può essere montato solo nel cartongesso mediante apposita cassaforma e su superfici da 2mm a 20mm di spessore grazie alla staffa di battuta regolabile di cui è dotata la cassaforma. Prevede gli accessori: vetro sabbiato, cornice alluminio ossidato argento e vetro sabbiato con foro..
Immagine

#3
grazie lot! :wink:
le sospensioni penso di acquistarle un pò più in là...x ora inserisco solo qualche farettino, abbassando il soffitto di 10 cm perchè, purtroppi, i mattoni forati di casa mia (un pò vecchiotta) non danno molte garanzie di tenuta...e approfitto anche per realizzare un paio di tagli di luce radenti lungo due pareti del salone, ti piacciono i tagli di luce a neon? che ne pensi?
http://picasaweb.google.com/supersuperniki