La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie per la pass

la tua casa è molto bella, mi piacciono molto i rosoni se sono originali poi sono molto preziosi (si pagano un mucchio di eurini per farli fare).
Scelte originali, non sono quelle che farei per me ma ti faccio comunque i miei complimenti, davvero.

Ele

#47
La casa è di mq 130 circa, forse l'inquadratura delle foto degli ambienti la rendono molto più grande :oops:
In effetti sarà tutto sullo stile classico, anche se onestamente quando penso alle varie sistemazioni mi prende l'ansia, non per la scelta dello stile ma per gli accostamenti.
Sfoglio tantissime riviste, segno le pagine con i post it per poi fare dei collage :wink:
Ci vorrà del tempo anche per le tashe :cry:
Ho sempre pensato che una casa deve crescere pian piano e che l'arredo va scelto con il cuore sopratutto quando si ha la propensione per gli oggetti d'antiquariato, costano tanto, deve essere amore a prima vista, è il mobile che deve scegliere me :wink:
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#48
Sgrupix ha scritto:grazie per la pass

la tua casa è molto bella, mi piacciono molto i rosoni se sono originali poi sono molto preziosi (si pagano un mucchio di eurini per farli fare).
Scelte originali, non sono quelle che farei per me ma ti faccio comunque i miei complimenti, davvero.

Ele
Ohhhh si i rosoni sono originali, nelle prossime foto ci sarà quello del salone l'unico che non apparteneva alla casa ma recuperato in un'antica villa :wink:
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#50
ciao smemoranda......è stato molto piacevole fare un giretto a casa tua!! L'appartamento è molto bello e spazioso...hai anche un bel terrazzo!!!
Originali le piastrelle del bagno dei ragazzi..le trovo chic!!! Anche io non amo molto il parquet a spina....cmq sono gusti!! Non vedo l'ora di vedere l'appartamento arredato......!!
PS i comodini non sono niente male!!!
PSS concordo pienamente con te sul fatto di arredare casa piano piano......!!!
Ciaooo :o :o
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#53
pw inviate

Purtroppo disattendo la promessa dell'aggiornamento :oops:
nel fine settimana abbiamo iniziato con le pulizie, da spezzare la schiena e siamo ancora in alto mare!!!!!!
SmemorandO sta ultimando qualche rifinitura, se solo avessero avuto un pò più di cura dei particolari :evil:
per non parlare del pittore grrrrrrrr ha lasciato i bagni in uno stato pietoso,
ma ci vuole tanto a ripulire alla meglio le goccine di pittura man man che sporcava?????
Va bè, pazienza, olio di gomito e son tornati quasi brillanti :)
Venerdì si trasloca, intanto si sta portando pan pianino il mobilio, abbigliamento, pentolame, insomma tutto quello che si pensa di non usare fino al giorno fatidico....e si prosegue con le pulizie.
Che stanchezza ma tanta felicità.... camminiamo ad un passo da terra!!!!

Al più presto mi diletterò con il servizio fotografico :wink:
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html