La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:
libra ha scritto: sarà un mio prossimo problema... mi farò il cartellino sul telefono col la frasetta pronta così non sbaglio!!! :lol:
Ehi! Trovato uno nuovo lavoro?
siiiiiii!!!!!!!! comincio il 5 settembre!!!!
bello! niente in famiglia spero... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:
libra ha scritto: sarà un mio prossimo problema... mi farò il cartellino sul telefono col la frasetta pronta così non sbaglio!!! :lol:
Ehi! Trovato uno nuovo lavoro?
siiiiiii!!!!!!!! comincio il 5 settembre!!!!
evviva, evviva! E non ci dicevi niente???!!!! In bocca al lupo!!!! Ora sì che ti puoi godere l'estate con la mente più rilassata! :D
Immagine
Immagine

#19
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto: Ehi! Trovato uno nuovo lavoro?
siiiiiii!!!!!!!! comincio il 5 settembre!!!!
bello! niente in famiglia spero... :roll:
:roll: la mia vicina di casa e amica di famiglia... me la porto dietro ache in ferie!! :lol:
posto splendido, gente simpaticissima e bell'orario! buona paga e 6 settimane di ferie all'anno!!! 8)

l'unico pecco è che non potrò più collegarmi!! :cry:

#20
libra ha scritto: :roll: la mia vicina di casa e amica di famiglia... me la porto dietro ache in ferie!! :lol:
posto splendido, gente simpaticissima e bell'orario! buona paga e 6 settimane di ferie all'anno!!! 8)

l'unico pecco è che non potrò più collegarmi!! :cry:
Be'.... se la paga e buona puoi mettere il pc a casa! :wink:
Immagine
Immagine

#21
libra ha scritto: :roll: la mia vicina di casa e amica di famiglia... me la porto dietro ache in ferie!! :lol:
posto splendido, gente simpaticissima e bell'orario! buona paga e 6 settimane di ferie all'anno!!! 8)

l'unico pecco è che non potrò più collegarmi!! :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: no, devi scegliere un altro lavoro!

:wink: in bocca al lupo
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
:D Ecco delle buone notizie di tanto in tanto: congratulazioni!

(almeno si gioisce per le cose positive degli altri!!! :) )

:oops: Stamane squilla il telefono ed ero in procinto di rispondere: "Pronto Minosse!" (il nome di un prodotto! :oops: )... prima di alzare la cornetta mi son detta ALT... non è questa la formula!


8) D'incanto ero diventata Minosse... però! (le ferie lontane fan brutti effetti :lol: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto: :roll: la mia vicina di casa e amica di famiglia... me la porto dietro ache in ferie!! :lol:
posto splendido, gente simpaticissima e bell'orario! buona paga e 6 settimane di ferie all'anno!!! 8)

l'unico pecco è che non potrò più collegarmi!! :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: no, devi scegliere un altro lavoro!

:wink: in bocca al lupo
perchè?? :shock: sarò la sua aiutante e poi lei fà part-time... serviva una e io avevo tutte le referenze!!!!

#24
monica396 ha scritto:Consolati, c'è chi risponde "pronto" al citofono :oops:
e un mio ex suocero parlandomi al citofono chiedeva pure: ma dove sei? :lol:

#25
luna ha scritto:
monica396 ha scritto:Consolati, c'è chi risponde "pronto" al citofono :oops:
e un mio ex suocero parlandomi al citofono chiedeva pure: ma dove sei? :lol:
:shock: :lol: :lol:

#26
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto: :roll: la mia vicina di casa e amica di famiglia... me la porto dietro ache in ferie!! :lol:
posto splendido, gente simpaticissima e bell'orario! buona paga e 6 settimane di ferie all'anno!!! 8)

l'unico pecco è che non potrò più collegarmi!! :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: no, devi scegliere un altro lavoro!

:wink: in bocca al lupo
perchè?? :shock: sarò la sua aiutante e poi lei fà part-time... serviva una e io avevo tutte le referenze!!!!
io dicevo perchè non hai il collegamento internet :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: no, devi scegliere un altro lavoro!

:wink: in bocca al lupo
perchè?? :shock: sarò la sua aiutante e poi lei fà part-time... serviva una e io avevo tutte le referenze!!!!
non è che non c'è, mi hanno anche ordinato un mega pc tutto per me della sony con schermo piatto!!! solo che devo imparare le nuove cose e non potrò stare su internet e a fine settemnbre quando mi arrivano i mobili penso di trasferirmi nella casa nuova e non metterò la linea...
io dicevo perchè non hai il collegamento internet :wink:

#28
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto: perchè?? :shock: sarò la sua aiutante e poi lei fà part-time... serviva una e io avevo tutte le referenze!!!!
non è che non c'è, mi hanno anche ordinato un mega pc tutto per me della sony con schermo piatto!!! solo che devo imparare le nuove cose e non potrò stare su internet e a fine settemnbre quando mi arrivano i mobili penso di trasferirmi nella casa nuova e non metterò la linea...
io dicevo perchè non hai il collegamento internet :wink:
va be' daai! Un salutino a fine serata una volta ogni tanto per aggiornarci su di te e sulla casetta allora ce lo puoi fare! :D
Immagine
Immagine

#29
Lorena ha scritto:
libra ha scritto: non è che non c'è, mi hanno anche ordinato un mega pc tutto per me della sony con schermo piatto!!! solo che devo imparare le nuove cose e non potrò stare su internet e a fine settemnbre quando mi arrivano i mobili penso di trasferirmi nella casa nuova e non metterò la linea...
io dicevo perchè non hai il collegamento internet :wink:
va be' daai! Un salutino a fine serata una volta ogni tanto per aggiornarci su di te e sulla casetta allora ce lo puoi fare! :D
certo!! magari verso sera cmq non smetterò mai di leggervi e scrivere!!!