La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21
The Joker ha scritto:oggi ho ritirato il preventivo glam e sono rimasto piacevolmente sorpreso (sia dal prezzo che dall'enorme disponibilità e professionalità della tipa con cui ho parlato). Mi ha lasciato anche un disegno della composizione in prospettiva tutto colorato :shock:

i dettagli stasera :wink:

PER CURIOSITA: mi diresti da chi ti sei rifornito?

A Lissone sembra impossibile che ti rilascino disegni :evil:

#22
xelenax ha scritto: PER CURIOSITA: mi diresti da chi ti sei rifornito?

A Lissone sembra impossibile che ti rilascino disegni :evil:
PZ Arredamenti a Vanzago (vicino a rho), nemmeno io mi aspettavo che mi dessero il disegno hanno fatto tutto loro io non ho chiesto nulla...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#26
Son passati un paio d'anni dall'ultimo post sulla Glam, qualcuno l'ha poi acquistata e mi può raccontare la sua esperienza? Sarei interessato a comprarla anche perchè dovendo arredare un open space la glam è fra i pochi modelli che hanno anche le librerie da soggiorno coordinate.

#27
paldrive ha scritto:Son passati un paio d'anni dall'ultimo post sulla Glam, qualcuno l'ha poi acquistata e mi può raccontare la sua esperienza? Sarei interessato a comprarla anche perchè dovendo arredare un open space la glam è fra i pochi modelli che hanno anche le librerie da soggiorno coordinate.
Ciao, non per distoglieri dalla Glam, però ci sono anche altre cucine che ti danno la possibilità di continuare l'arredo del soggiorno . La novità è delle cucine Lago (ti deve piacere l'ultra moderno però) oppure Varenna. I prezzi però sono sicuramente più alti di Scavolini.
ciao
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#29
In effetti Lago è forse un po' troppo di design per i miei gusti.
Modulnova sul sito presenta solo cucine e bagni ma non vedo soggiorni: mi sfugge qualcosa?
Grazie per la vostra assistenza!