La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, che strano :? ma parli della pellicola trasparente?
io ne ho messi diversi a casa mia e anche dovendoli staccare per riposizionare xke sbagliavo l'inclinazione che volevo dargli non mi si è mai staccata la pittura.

Ciao e grazie

#5
ho capito il problema.
Innanzitutto è la pittura , la mia essendo lavabile si stacca facilemnte(almeno cosi mi hanno detto) .
Voi che stickers avete preso?
Io quelli Decoramo.
Vorrei capire se le altre aziende fanno degli stickers con colla piu' delicata.
Grazie

Re: Ciao e grazie

#6
giorgia74 ha scritto:ho capito il problema.
Innanzitutto è la pittura , la mia essendo lavabile si stacca facilemnte(almeno cosi mi hanno detto) .
Voi che stickers avete preso?
Io quelli Decoramo.
Vorrei capire se le altre aziende fanno degli stickers con colla piu' delicata.
Grazie
mah... io ne ho messi anche in bagno dove la pittura è lavabile e non è successo nulla. secondo me, dipende forse di più dalla qualità della colla utilizzata per lo sticker che dal tipo di pittura. i miei li ho comprati su www.acte-deco.fr/it
in ogni caso sei riuscita a metterli senza fare tanti "disastri"? spero di si :wink: :wink:

si sono

#7
riuscita ad attaccarli ma l'operazione non è stata semplice.
Ora poichè vorrei comprarne altri, volevo scegliere un azienda diversa. per testare la pittura con un tipo di colla diverso

Re: si sono

#8
giorgia74 ha scritto:riuscita ad attaccarli ma l'operazione non è stata semplice.
Ora poichè vorrei comprarne altri, volevo scegliere un azienda diversa. per testare la pittura con un tipo di colla diverso
ciao, allora perché prima di comprarli (visto che non costano neanche poco) non chiedi dei campioni per fare dei test? io ero indecisa tra due colori (dal sito non vedevo molto bene la differenza) ho scritto se mi potevano spedire un paio di campioni e lo hanno fatto senza problemi :wink: almeno sei più tranquilla :D