La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
allora prima che alf facesse le bizze sono riuscita a vedere il monolocale, anche se molto velocemente.
bellissimo!

ti dirò meglio dopo quando si riuscirà a ristabilire una connessione :evil:

#39
Ciao Ada!Mi inviti in casa tua? :wink:
Grazie...Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#40
Ciao Ada e grazie per la password :P
Abbiamo visto tre album in una volta sola....quindi tu sei slovacca? belle le foto della tua città natale, la villa dei tuoi genitori è una meraviglia!!!si vede che non è un posto in italia...ha un'archittettuta che non è tipica dei nostri posti.
Anche la casa di tua sorella è deliziosa soprattutto l'esterno, con la facciata e il tetto..
Il tuo monolocale invece è davvero originale.Perchè anzichè colorare le pareti hai colorato il soffitto (che presenta dei giochi di controsoffittature veramente notevoli, c'è la mano di un architetto?).Le pareti sono tutte rivestite, o con piastrelle o con la boiserie in legno.Veramente originale!!Hai una casa molto personale, con uno stile unico.
Mi piace molto anche il tavolo e le sedie e il disegno che siete riusciti a creare col cartongesso sul tavolo stesso.Bravi!!!!!
Ciao Ada e garzie per la visita!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#41
Ciao!
Sono nuova del forum e non so se posso osare chiederti la password...è che i commenti a dir poco positivi delle tue foto mi hanno terribilmente incuriosita!!!
Ciao e grazie
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#42
posso vedere anch'io? Ho appena acquistato un monolocale e cerco idee per ispirarmi ad arredarlo :oops:
Temo che mi farò sentire presto sul forum per avere consigli :lol:

#43
Loredana ha scritto:Ciao Ada e grazie per la password :P
Abbiamo visto tre album in una volta sola....quindi tu sei slovacca? belle le foto della tua città natale, la villa dei tuoi genitori è una meraviglia!!!si vede che non è un posto in italia...ha un'archittettuta che non è tipica dei nostri posti.
Anche la casa di tua sorella è deliziosa soprattutto l'esterno, con la facciata e il tetto..
Il tuo monolocale invece è davvero originale.Perchè anzichè colorare le pareti hai colorato il soffitto (che presenta dei giochi di controsoffittature veramente notevoli, c'è la mano di un architetto?).Le pareti sono tutte rivestite, o con piastrelle o con la boiserie in legno.Veramente originale!!Hai una casa molto personale, con uno stile unico.
Mi piace molto anche il tavolo e le sedie e il disegno che siete riusciti a creare col cartongesso sul tavolo stesso.Bravi!!!!!
Ciao Ada e garzie per la visita!
Grazie per il tuo commento Loredana :)
Solo una piccola precisazione..il monolocale non è mio, ma di mia sorella :wink: è stato progettato da un amico/ingegnere.

#44
kcg79 ha scritto:Ciao!
Sono nuova del forum e non so se posso osare chiederti la password...è che i commenti a dir poco positivi delle tue foto mi hanno terribilmente incuriosita!!!
Ciao e grazie
inviata pass...ma temo, che per visualizzaare mp, devi postare un po' di più sul forum :wink:

#45
Ada, ma che meraviglia!!! Il monolocale è meravilgioso, molto elegante! L'angolo cottura poi è uno spettacolo, organizzato in modo incredibile!!!
Ti dispiace se chiederò qualche consiglio per il mio bilocalino? Sono troppo belli i rendering che fai su questo forum :mrgreen: !!!