La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2178
sabato cena con gli amici di cui vi ho parlato qualche gg fa..

avevo saputo che la coppia incinta.. era incinta qualche tempo fa.. ma il tempo è passato + velocemente del previsto! :shock:
me la sono ritrovata con una bella panzotta di quasi 7 mesi. :shock:
ed è un masculo. :wink:

ecco.. io non credo che sappiano delle difficoltà degli altri 2..
forse.. "naturalmente".. hanno parlato tutta la sera del futuro nascituro. :roll: dei possibili nomi.. ecc.. ecc..
mi spiaceva per gli altri.. ecco. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2179
Ho UN giorno di ritardo e fatto il test. Negativo.
Un pizzico di delusione. Ok, un po' di delusione.
Ma sto diventando nevrotica come nel blog del "fruscio"... di questo passo spendero' una fortuna in stick diagnostici! :lol: :lol:
Tenetemiii, vi prego!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2180
Federinik ha scritto:Ho UN giorno di ritardo e fatto il test. Negativo.
Un pizzico di delusione. Ok, un po' di delusione.
Ma sto diventando nevrotica come nel blog del "fruscio"... di questo passo spendero' una fortuna in stick diagnostici! :lol: :lol:
Tenetemiii, vi prego!
eheh
pure io mi ci ritrovo tanto...
anche se il top l'ho raggiunto il primo mese, poi a scalare (per fortuna) :wink:
Immagine

#2182
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho UN giorno di ritardo e fatto il test. Negativo.
Un pizzico di delusione. Ok, un po' di delusione.
Ma sto diventando nevrotica come nel blog del "fruscio"... di questo passo spendero' una fortuna in stick diagnostici! :lol: :lol:
Tenetemiii, vi prego!
eheh
pure io mi ci ritrovo tanto...
anche se il top l'ho raggiunto il primo mese, poi a scalare (per fortuna) :wink:
ci ritroviamo tutte :wink: siamo tutte nevrotiche e isteriche.... che bello :lol:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2183
io l'unica volta che non ho voluto fare il test(mi era anche cpaitato di socrdarmi svariate pillole e fare il test per sicurezza)........ero incinta :lol: :lol: :lol:
free non diceva mai nulla e quel mese ha insistito lui :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2184
Buongiorno...stamani lunedì particolarmente girato... :x
Ieri c'è stato il Battesimo del mio nipotino e sono stata sommersa da commenti del tipo: "ma voi non ci pensate...ma non ti viene voglia...ma guarda come son belli i bambini piccoli...te lo vedrei proprio bene un figlio....guarda che stai diventando vecchia...avete aperto i cantieri o no????....forza che ora tocca a voi..."
Poi la frase che mi fa più incaz@@@@@ : " ma qui vi passano tutti avanti..."
MA ESATTAMENTE....AVANTI DE CHE'????? :twisted: :twisted: :evil: :evil:
Andassero tutti a quel paese...

#2185
iladoc ha scritto:Buongiorno...stamani lunedì particolarmente girato... :x
Ieri c'è stato il Battesimo del mio nipotino e sono stata sommersa da commenti del tipo: "ma voi non ci pensate...ma non ti viene voglia...ma guarda come son belli i bambini piccoli...te lo vedrei proprio bene un figlio....guarda che stai diventando vecchia...avete aperto i cantieri o no????....forza che ora tocca a voi..."
Poi la frase che mi fa più incaz@@@@@ : " ma qui vi passano tutti avanti..."
MA ESATTAMENTE....AVANTI DE CHE'????? :twisted: :twisted: :evil: :evil:
Andassero tutti a quel paese...
su su

... tutte insieme


... un bell'inspiro lungo lungo lungo...


... e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... con il liberatorio




VAFF....C...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEE
alla squisita, delicata, intuitiva, comprensiva SENSIBILITA' delle personee!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2186
va........c.lo

io sono la prima a urlarlo... la gente non si fa mai i c.... sui!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2187
Stamani mi va di urlare..............
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma si può essere meno delicati...
io della stupidità della gente mi meraviglio sempre....
eppure qualcuno che mi ha fatto 'ste battute sa anche dei miei problemi di salute...roba da matti....

#2188
Sabato sera durante una cena a due nel nostro ristorante preferito io e bubo abbiamo iniziato a discutere sul solito ed unico argomento su cui siamo in disaccordo. L'aborto terapeutico. Mi sembra come se lui sia ossessionato dall'idea di avere un figlio con gravi problemi.....vabbè penso che nessuno ambisca a tanto :roll:
E comunque forse per la prima volta gli ho parlato con molta chiarezza, circa il mio problema che mi affligge: essere o non essere....madre!
Gli ho detto che lui manca di sensibilità a riguardo di questo tema e che tanto lui non sa cosa significa esserre donna, avere un f.o.t.t.u.to orologio biologico che scandisce ore, minuti e secondi nel proprio cervello :evil:
Che io avrei bisogno piuttosto che mi aiutasse a capire davvero cosa voglio entro e non oltre un determinato tempo, perchè purtroppo non ne ho tanto a disposizione.... :?
Lui dice che non lo sa nemmeno lui.... :roll:
Ma entrambi non abbiamo mai detto che non vogliamo figli, ma ci sentiamo evidentemente ancora due peter pan! Bella coppia davvero :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2189
iladoc ha scritto:Buongiorno...stamani lunedì particolarmente girato... :x
Ieri c'è stato il Battesimo del mio nipotino e sono stata sommersa da commenti del tipo: "ma voi non ci pensate...ma non ti viene voglia...ma guarda come son belli i bambini piccoli...te lo vedrei proprio bene un figlio....guarda che stai diventando vecchia...avete aperto i cantieri o no????....forza che ora tocca a voi..."
Poi la frase che mi fa più incaz@@@@@ : " ma qui vi passano tutti avanti..."
MA ESATTAMENTE....AVANTI DE CHE'????? :twisted: :twisted: :evil: :evil:
Andassero tutti a quel paese...

io dicevo che non sopportavo i bambini :twisted:

ora infatti mi chiedono "ma tu non eri quella che..."
io"in realtà lo facevo solo per far star zitta le linguacce" :twisted:
tiè, 1 a 0 parla al centro 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2190
e ieri?!??

ospiti dai miei.. una coppia di amici dei miei genitori..

le domande perenni che mi sono state rivolte..
:arrow: allora un bimbo?
:arrow: ma quanti anni hai?
:arrow: eh ma se vuoi che te lo tenga la mamma.. bisogna che glielo fai subito un nipote. :roll:

ecco.. io per ora non ho problemi a rispondere..
ma se penso che potrei avere difficoltà.. e per quanto ne sanno loro... potrei provare da anni.. :roll:

ho imparato a stare zitta.
magari prima la battuta sul pargolo mi veniva anche a me... adesso non mi azzarderei mai a domandare ad una coppia se vuole un figlio se mi accorgo che loro stanno zitti e non ne parlano. :roll:

ah.. la sorella di questa signora non può avere bambini.
e lei stessa ha dovuto aspettare tipo 12 anni per avere il figlio. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3