La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ho avuto delle classi di m@@@a dalle elementari alle superiori....mai organizzate cene di classe.
Solo una compagna delle elementari ho il piacere di rivedere di tanto in tanto.
Gli altri, provinciali, secchioni/e, verginelle ipocrite non ho avuto il "piacere" di rivederli.....

#18
domovoy ha scritto:Per i cinque anni successivi alle superiori ho continuato a frequentare tutte le pesone con cui avevo affiatamento, un gruppo di circa 15 persone.... poi chi si è sposato, chi è andato dall'altro lato dell'italia, chi è diventato snob... ci siam persi.

Pero' se potessi tornerei al 4 superiore di corsa!!!! Sono stata troppo bene....
Io bloccherei l'orologio sul 3° e 4° anno di università :D ....che belle feste....che spensieratezza (vedi topic apposito)....e che bei viaggi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
milla ha scritto:anch'io se potessi tornerei di corsa al liceo..pagherei anche.....
per poi non fare più giurisprudenza? :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
ci siamo un po' persi (colpa anche mia), peccato, un tempo eravamo legatissimi, stile prof che non ci portano in gita di classe in quinta e noi che gli comunichiamo che allora ce ne andiamo tutti insieme (14 su 17) in settimana bianca, ma senza di loro.
Invece con i miei ex commiltoni stiamo per festeggiare i 10 anni di partenza per la naja. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Io di molti non ne ho più alciìuna notizia. Di altri mi arriva qualche pettegolezzo. Mai visti sui giornali, però! :lol:

Estratti! Ti troveranno moooooooolto cambiata, se non li vedi da due anni! :wink:
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Io di molti non ne ho più alciìuna notizia. Di altri mi arriva qualche pettegolezzo. Mai visti sui giornali, però! :lol:

Estratti! Ti troveranno moooooooolto cambiata, se non li vedi da due anni! :wink:
si lo so... pensa che alcuni li ho visti in passeggiata e non mi hanno riconosciuta... e io ho tirato a diritto :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
due mie amiche.
roba di stomaco.
affinità elettive...
ci vediamo meno, ma è sempre bello quando ci incontriamo. segno che i sentimenti veri resistono
gli altri, mandria di pecoroni, secchioni e leccacu@o
qualcuno lo incontro e lo saluto, con altri facciamo finta di non conoscerci.

:oops: mmm che sentimentale oggi....

#25
luna ha scritto:Ahò ce ne fosse uno di noi che no ha avbuto difficoltà con i coetanei... :roll:
Non è che io abbia avuto vere difficoltà (ma non si sarebbe adolescenti, se così non fosse)... è che 3 quarti di quella gente l'avrei semplicemente mandata al rogo! :twisted:
Ultima modifica di Lorena il 26/07/05 17:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#26
:oops: :oops: stasera è anche la prima sera da quando sono sposata che esco senza il marito... sto un pò in ansia...


:oops: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:anch'io se potessi tornerei di corsa al liceo..pagherei anche.....
per poi non fare più giurisprudenza? :lol: :lol:
...ti dirò ...la beffa...io volevo fare lettere classiche o storia antica...e tutti a dirmi che sarei rimasta disoccupata...............così ho fatto giurisprudenza ah ah ah :? :shock: :twisted:

#29
Estratti.Naturali ha scritto::oops: :oops: stasera è anche la prima sera da quando sono sposata che esco senza il marito... sto un pò in ansia...


:oops: :oops: :oops:
Ma daaaaaaai! Hai paura che "ti si arrubbano" o che lui organizzi un festino in casa? :twisted:
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::oops: :oops: stasera è anche la prima sera da quando sono sposata che esco senza il marito... sto un pò in ansia...


:oops: :oops: :oops:
Ma daaaaaaai! Hai paura che "ti si arrubbano" o che lui organizzi un festino in casa? :twisted:
entrambe le cose :shock: :lol:
io sono una di quelle che vuole la parità dei sessi, l'indipendenza, ecc.. ma in questo caso ho un vago, remotissimo, stupidissimo senso di colpa :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"