La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
chiaretta la penso esattamente come te. E mentre la guardavo pensavo che "ai tempi d'oro" avrebbero tirato fuori almeno quattro puntate da questa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#182
Vista ieri.

Ben è sempre più.. Ben! :D

ithmore non riesce a essere paraculo come Ben, non ce n'è....

Abbadon... che povero pirla....

Ma come sempre, il voto più alto di tutti spetta a Hurley! Semplicemente FANTASTICO!!!!!

"yeah, right.... you're not dead.... Hey due, is my partner here on a wheelchair?"
"yes"
"WWWWWWOOOOOOHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#184
Penny:

Sappiamo ch C. Widmore ha guidato l' isola per diversi anni, probabilemte dai 60 agli 80 fino all' esilio avvenuto per mano di Ben.
Considerando che Penny Widmore nel 2008 ha all' incirca 35- 38 anni, potrebbe essere nata sull' isola?
E se fosse vero, chi potrebbe essere la madre?
Penny potrebbe essere la figlia di Eloise e Widmore, quindi sorella di Faraday.
Desmond, quindi, sarebbe la costante di Daniel e di Penny, e loro lo sarebbero per lui. Penny sarebbe inoltre costante di Eloise, eccetera eccetera, in modo da creare un cerchio di "costanti" che interrelazioni tutta la famiglia.

Inoltre, la Hawking ha mandato Des sull'isola ritardando così la sua unione con Penny. Magari ha sfruttato proprio il legame di Des con Penny confidando poi in una serie di azioni svolte da lui in virtù di questo legame.
Poi veniamo a sapere che è anche la madre di Daniel e che svolge o ha svolto un ruolo importante nella Dharma Initiative.

A questo punto quindi, c'è da pensare che lei non sia dalla parte di Ben.

Come mai è fuori dall'Isola? A causa o in concomitanza della purga? è stata esiliata come accadde per Widmore? Se sì perchè sta con Ben e non con Widmore?

Siamo sicuri che sia lei a stare dalla parte di Ben e non Ben che sta dalla sua parte?
E se fosse lei ad ad essere in lotta con Widmore e ad usare Ben come suo adepto/burattino?
E se così fosse, perchè Widmore ha dato così facilmente a Desmond e a Locke le coordinate per raggiungerla?
Questo farebbe pensare che lei sia dalla parte di Widmore e non da quella di Ben...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#185
Cyber anche secondo me Penny è nata sull'isola (mi sono fatta i tuoi stessi calcoli). Che potesse essere sorella di Daniel non mi era venuto in mente.
Sulla Hawkins vorrei sapere di più...
A pensarci bene è da quella famosa puntata delle scarpe rosse che è nato il mio amore incondizionato per lost :roll: :roll: :roll: forse forse dovrei avercela con lei :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#186
Cyber ti vedo ringalluzzito! :lol: a me invece la scorsa puntata non è piaciuta per niente, mi aspettavo molto meglio... a parte la scena del "suicidio" che è stata bella, il resto mi è sembrato poco coerente...
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#187
micky25 ha scritto:Cyber ti vedo ringalluzzito! :lol: a me invece la scorsa puntata non è piaciuta per niente, mi aspettavo molto meglio... a parte la scena del "suicidio" che è stata bella, il resto mi è sembrato poco coerente...
Vedi micky, il punto è che Lost, per me, rappesenta il dubbio, il mistero..
Lost, per 4 anni, è stato lo show che mi ha fato scervellare con milioni di dubbi, intrecci, doppi/tripli/quadrupli giochi...

Adesso, invece, mi trovo con uno show che non mi fa più chiedere niente... anzi, si limita a dare.
Mentre prima era una partecipazione attiva, adesso "subisco" passivamente tutte le risposte... mi siedo davanti alla tele e non ho un ruolo attivo... è diventato come un qualsiasi altro telefilm. questa è l'origine della mia delusione...

ciò nonostante continuo a guardarlo.
Ma con la consapevolezza che, come diceva giustamente Stefania, ai tempi della 1, 2, 3 serie, da quella puntata ci avrebbero tirato fuori almeno 5 puntate piene di dubbi, colpi di scena, rivelazioni, smentite ecc... mentre adesso sembra tutta una corsa a chi finisce prima...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#189
cyberjack ha scritto:... Ormai non mi ricordo nemmeno più che faccia abbia....


BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
ma quant'è belliiiiino!!!!!!
l'ultima inquadratura me lo ha fatto apprezzare ancora di più :)

però.... io ho trovato un po' lenta anche questa puntata...tutto il riepilogo iniziale mi è parso inutile.

Cmq, in tre anni avrebbero dovuto incontrare Widmore e Penny bambina, no? o secondo i vostri calcoli nel '74 erano già stati allontanati dall'isola?

E adesso? A cosa serve che siano tutti lì nel '77?

Ben quand'è che li faceva fuori tutti? negli anni '80, no? dovrebbe essere al campo anche lui... i Losties sono stati chiamati per evitare lo sterminio della tribù Dharma? mi sembra altamente improbabile....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#190
Un paio di considerazioni:

Charlotte:
La bambina che si vede nell'ultima puntata potrebbe non essere Charlotte da piccola, infatti quando Ben la vede per la prima volta le dice "io so benissimo chi sei" e ne cita la biografia. secondo tutti i dati, Charlotte è nata nel 1979, mentre loro la vedono già grandicella (3 anni) nel 1974... potrebbe essere che le è stata falsificata la data di nascita, ma mi sembra strano che Ben non lo sapesse...
Inoltre, un paio di puntate fa, quando John non sapeva come raggiungere la stazione Orchidea per girare la ruota, dato che non esisteva ancora, Charlotte in mezzo al delirio dato dal fortissimo mal di testa che la ucciderà di li a breve gli dice "Cerca l'entrata dal pozzo".
Poi, vediamo che nel 1974, dopo il secondo rapidissimo Flash in cui si è vista la statua di spalle, vediamo che il pozzo è stato completamente interrato.
In quegli anni, in teoria, Charlotte non era ancora nata, in quanto è del 79...
Quindi come cacchio faceva Charlotte a sapere che nel pozzo (interrato da almeno 5 anni prima della sua nascita) si nascondesse un accesso all'orchidea??


il figlio di Horace:
Potrebbe essere Desmond... l'età è quella, i due personaggi si assomigliano un po', almeno nel taglio/colore dei capelli, e ad ogi non sappiamo nulla del passato di Desmond. Inoltre, possiamo vedere un profondo collegamento: Widmore che sta con Eloise Hawkins, che quindi collega Daniel (figlio di Eloise) e Penny (figlia di widmore). Se desmond fosse nativo sull'isola, ci sarebbe un ulteriore collegamento/motivo per cui widmore non vuole che sua figlia si coinvolga con lui (perchè verrebbe inesorabilmente coinvolta nei cazzi dell'isola, cosa che lui non desidera).

Rose e bernard:
anche se mi dispiacerebbe, è possibile che rose e Bernard siano morti nelle grotte e siano i famosi "adam and Eve", queti, infatti, sono stati ritrovati nella prima serie con addosso dei sassolini bianchi e neri, che potrebbero rappresentare proprio Rose (nera) e Bernard (bianco)

La statua:
La statua, probabilmente, è quella di un dio egizio.
Potrebbe essere sia una statua di Anubi (guardiano degli inferi)
Statua:
Immagine
Anubi:
Immagine
Comunque, lo stile è diverso da quello del piede che avevamo visto nella seconda serie:
Immagine
inoltre, la statua tiene in mano un Ahnk, lo stesso simbolo che aveva al colo Paul...
Se l'Ahnk fosse un simbolo che rappresenta i "nativi", potrebbe essere che Amy (che diventarà in seguito la moglie di horace) si fosse "inciuciata" un "nativo" ;) e da qui il motivo per farli fuori tutti e due...
inoltre, (ma qui siamo sul fantascientifico ;)) forse ce l'hanno mostrata di spalle perchè il viso è qyuello di una persona che conosciamo...


La stazione di sicurezza:
Immagine
anche se potrebbe sembrare, NON è la perla! Quindi si tratta di una nuova stazione Dharma che non avevamo ancora visto...

La PERLA:
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#191
chiaretta ha scritto:Cmq, in tre anni avrebbero dovuto incontrare Widmore e Penny bambina, no? o secondo i vostri calcoli nel '74 erano già stati allontanati dall'isola?
No, penso che all'epoca fossero ancora sull'isola. Semplicemente era con gli "Altri", e dato che all'epoca vigeva il patto di non aggressione reciproca, probabilmente non si sono mai visti...

widmore viene espulso da Ben, che probabilmente arriverà "Tra due settimane (nel 1974) con il ritorno del sottomarino" che avrebbe dovuto prendere Juliet per tornare, ma che vedendo arrivare Ben ha deciso di non tornarsene sulla terraferma e di rimanere per cercare di "plagiare" Ben (il quale, probabilmente a causa di questo, svilupperà quell'ossessione per Juliet che lo potrerà a volerla possedere come un oggetto)
E adesso? A cosa serve che siano tutti lì nel '77?
Sappiamo che Daniel partecipa alla costruzione della base "Orchidea", inoltre sappiamo che il dialogo tra Daniel e Chang è fondamentale per la storia della Dharma (lo rivela l'ultima Lost experience, con il filmato introduttivo dove Chang racconta a qualcuno nel futuro cosa ha appreso da Daniel Faraday....), quindi direi che sono lì con uno scopo...
Ben quand'è che li faceva fuori tutti? negli anni '80, no? dovrebbe essere al campo anche lui... i Losties sono stati chiamati per evitare lo sterminio della tribù Dharma? mi sembra altamente improbabile....
La purga avviene nel '92, ma solo Locke e Hurley conoscono la purga, gli altri la ignorano...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#192
non sto leggendo perchè devo ancora vedere la puntata nuova, ma sbaglio o cyber ha ritrovato l'entusiasmo????


Datemi una buona notizia che oggi ne ho bisogno
The sisterhood of The Calf 40

#193
stefania_b ha scritto:non sto leggendo perchè devo ancora vedere la puntata nuova, ma sbaglio o cyber ha ritrovato l'entusiasmo????


Datemi una buona notizia che oggi ne ho bisogno
La nuova puntata (e poi nisba per 2 settimane...) riapre alcuni interrogativi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#195
chiaretta ha scritto:cyber, perchè dici che lo stile del piede è diverso da quello del resto della statua?
boh, perchè il piede mi sembra di marmo bianco, mentre la statua mi sembra di un altro materiale, più tendente al beige...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe