La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SonoSara ha scritto:Scusa sky io avevo capito che tu vendessi snaidero .... :?:

mi ha fatto il monolaccato lucido perchè sono sempre mooooolto ( poco ) decisa sulle mie scelte ! :wink:
cmq mi aveva detto che erano sulla stessa fascia di prezzo .. invece no costa di + l' opaco ...

quindi non mi dici niente ne su snaidero , ne su lyons o Copat ?
si che vendo snaidero...... sei tu che non mi hai detto su che modello ti han fatto il preventivo !!! Sistema Zeta ?
Il monolaccato lucido costa meno del laccato opaco, del legno, e dei vari laccati lucidi .
Può esser vero il discorso dell'offertona negli ultimi giorni perchè è appena scaduta una promo su quel modello...
Lyons e copat le conosco solo per nome... copat di solito però viene paragonata a Cesar e quindi dovrebbe essere un gradino inferiore rispetto a Snaidero.
I materiali a grande linee sono gli stessi magari... ma con snaidero hai , rispetto a questi prodotti, una maggior cura diciamo..... un esempio ?
Colapiatti rivestito alluminio, sottolavello con guarnizioni in gomma e fascia frontale & fondo alluminio, se hai inserito i cestoni invece è tutto un altro mobile.... in più hai una possibilità di personalizzazione difficilmente confrontabile con le altre aziende... come i modelli delle maniglie , i top & varie ed eventuali......
le aziende la pubblicità la pagano dall'utile, più è alto l'utile, più pubblicità posso fare, e non aggiungendo 20 centesimi al costo di ogni sportello.........



Ah.... come resistenza io ti consiglio un monolaccato lucido rispetto ad un opaco.... ( se è un colore chiaro eh )
Skyline

#17
Si il modello è il sistema zeta .... era scritto nel titolo ... :cry:

il colore che ci interessa è un "bianco sporco" / beige/avorio quindi chiaro ...

l'unico dubbio del lucido è che sia molto di moda in questo periodo ma che tra 2-3-4 anni possa stancare ...

il venditore non mi ha detto che lyons è uguale a snaidero, ci mancherebbe, ma che potrebbe essere una buona alternativa però non sono troppo convinta ...
se mi dici che copat viene spesso paragonata a Cesar dovrebbe essere cmq una buona soluzione , ma secondo te spenderò meno ? perchè per la Cesar Lucrezia sono arrivata + o - a queste cifre ..
(per copat ci hanno proposto il modello Iride )
Grazie e ciao
Sara

#18
SonoSara ha scritto:Si il modello è il sistema zeta .... era scritto nel titolo ... :cry:

il colore che ci interessa è un "bianco sporco" / beige/avorio quindi chiaro ...

l'unico dubbio del lucido è che sia molto di moda in questo periodo ma che tra 2-3-4 anni possa stancare ...

il venditore non mi ha detto che lyons è uguale a snaidero, ci mancherebbe, ma che potrebbe essere una buona alternativa però non sono troppo convinta ...
se mi dici che copat viene spesso paragonata a Cesar dovrebbe essere cmq una buona soluzione , ma secondo te spenderò meno ? perchè per la Cesar Lucrezia sono arrivata + o - a queste cifre ..
(per copat ci hanno proposto il modello Iride )

Pardon... e mica l'avevo visto l'oggetto del messaggio........ anzi... a dire il vero manco avevo notato si potesse inserire :oops:
Le mode vanno e vengono... ed idem il laccato lucido.... scegli in funzione del gusto... quali foto ti piacciono di più quando sfogli i cataloghi ?!?!
Quando guardi una vetrina ti piace più il lucido o l'opaco ?!?!
Acquista quella che ogni volta che la vedi " è sempre più bella"... sarà questa la finitura che ti stancherà meno....perchè è normale che qualsiasi colore se lo vedi per 20 anni ti stanca... opaco o lucido che sia. :D
La copat non so come sia come costi... so solo più o meno di che tipo di prodotto si tratta.... la lucrezia di cesar a mio parere non ha un buon rapporto qualità prezzo.. la cesar la ritengo molto più conveniente sui modelli top di gamma come la yara e su i modelli base come Giò, Meg & frida.... al contrario ad es. snaidero è più competitiva con il laccato lucido piuttosto che con il laminato... :D
Skyline

#19
Ma sky ... devo insegnarti tutto io ?? :lol:

a parte gli scherzi .. be oramai trovare in esposizione una cucina che NON sia laccata lucida è quasi impossibile , ma devo dire che mi piacciono .... però però ho sempre il dubbio che stufino , fosse un mobile del bagno o un comodino sarebbe diverso .. la cucina invece cel'hai davanti agli occhi tutti i giorni ed è anche bella grandina ...

Probabilmente non ho ancora trovato la cucina che mi faccia dire ....
SI E' LEI !!! o forse ho troppe balle come dice il moroso :wink:
Grazie e ciao
Sara