La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1233
elemauli ha scritto:Bubu ti ho rivista con molto piacere!!!Rinnovo i complimenti!Le foto sono davvero splendide...dove ti sei sposata?E per curiosità chi era il fotografo?
Grazie! :D
Mi sono sposata sul lago d'iseo....il fotografo è di milano (r.farina)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1235
Ah, Lanterna....ovviamente complimenti anche per il viaggio di nozze.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1237
bubu ha scritto:
elemauli ha scritto:Bubu ti ho rivista con molto piacere!!!Rinnovo i complimenti!Le foto sono davvero splendide...dove ti sei sposata?E per curiosità chi era il fotografo?
Grazie! :D
Mi sono sposata sul lago d'iseo....il fotografo è di milano (r.farina)
e dove sul lago d'iseo?anche a me serebbe piaciuto molto visto che ce l'ho qui vicino ma purtroppo venendo i parenti da lontano abbiamo preferito fare un posto vicino... l'anno prossimo vado ad un matrimonio sul lago...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1238
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Ah, Lanterna....ovviamente complimenti anche per il viaggio di nozze.... :wink:
voi invece dove siete stati?
Australia e Polinesia :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1239
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Ah, Lanterna....ovviamente complimenti anche per il viaggio di nozze.... :wink:
voi invece dove siete stati?
Australia e Polinesia :D
caspita..incredibile anche il tuo di viaggio!!!wowwwwww
Immagine


Immagine

#1240
Lanterna mandi la psw anche a me.....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1241
arianh ha scritto: e dove sul lago d'iseo?anche a me serebbe piaciuto molto visto che ce l'ho qui vicino ma purtroppo venendo i parenti da lontano abbiamo preferito fare un posto vicino... l'anno prossimo vado ad un matrimonio sul lago...
Iseo-Iseo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1242
elemauli ha scritto:Ma dove si fa vedere l'età....io ti avrei dato la mia età!pensa invece che io vorrei essere più donna 8) è proprio vero che non si è mai contenti...
già..non si è mai contenti..hai ragione ele :lol: :lol:
....anche se è vero..talvolta essere più donna dà i suoi vantaggi....
...però a me fa strano quando mi chiamano signora :roll: ...ma dovrò abituarmi tra un pò lo sarò davvero...hihi...
Immagine


Immagine

#1243
ho visto l'album di ciccia :)
(e mi sono ricordata di averlo già visto... le partecipazioni sono originalissime!)
ricordo di aver anche commentato il vestito (bello, un po' troppo elaborato, meglio col coprispalle. Non avevo visto il resto, quella specie di piuma è davvero particolare, ma è un cappellino o una decorazione da inserire tra i capelli?

non ho ancora visto invece l'album di lanterna, e riprovo a chiedere la pw... :oops:

(un mio album, invece, mi sa che non lo vedrete mai, un po' per scaramanzia in attesa di info + sicure, un po' per incapacità cronica...)... x cui, se leggete il mio nome associato ad un album, non credeteci :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1244
simo76 ha scritto::arrow: Sasha: ho visto il tuo album: bello il tuo abito!!! E tu stavi benissimo, avevi un trucco e una pettinatura molto naturali, complimenti!!!
Grazie Simo, sei troppo buona :oops:
Anche perchè... va bene il trucco e parrucco leggero e naturale... ma così sembrava che me li sia fatti io, e invece avevo sborsato 150 euri :twisted:

:arrow: Lanterna: potrei avere anch'io la pw per il tuo blog? Grazie!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1245
Lanterna, troppa grazia :oops: :lol: :lol:
mi hai spedito due password, non avevo ancora letto del blog e mi sono sentita come Queelo (mi ha dato la password, ma è sbagliaaaaata) :)

cmq alla fine ce l'ho fatta anch'io a vedervi, ma che belli che siete!! sembrate entrambi molto fotogenici, ti proibisco di preoccuparti ancora per le rughe, ma come vi vengono queste idee? :)
molto belle anche le partecipazioni, il vestito... mi piace la forma, molto femminile e sicuramente ti valorizzerà, però per me è troppo elaborato. Belle le scarpe, dal vivo anche di più... bello il bouquet a palla con le perle, stile borsetta, mi sembra molto originale.
La location delle nozze è spettacolare, il tramonto sul mare, chissà che foto fantastiche verranno fuori...

Domanda: ma i fazzoletti di carta dove li mettete? (è a questo che servono i testimoni?) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo