La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7186
iale ha scritto: da oggi comincio con la macumba anch'io... anche se a volte mi viene la tentazione di fare una soffiata all'asl!
Guarda... da noi negli anni sono venuti Ispettorato del Lavoro e Finanza.
Sanzioni varie ma del fumo si sono infischiati entrambi, non hanno neanche fatto una segnalazione. Questo mi ha parecchio disincantata, lo ammetto.
- Aspettando Godot -

#7187
Iale hai tutta la mia solidarietà, mi dispiace moltissimo, ma alla maleducazione spesso non c'è rimedio :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7188
iale ha scritto:
Cla' ha scritto:
iale ha scritto: non lo sottovaluto, mannaggia...
Dopo alcuni casi in famiglia e tra conoscenti vari sono terrorizzata dai tumori e sinceramente mi viene un nervoso allucinante se penso agli sbattimenti che mi faccio a tenermi sotto controllo e a fare le visite se poi, x colpa di altri, devo respirare quella merxa! (scusate.. :oops: )

da oggi comincio con la macumba anch'io... anche se a volte mi viene la tentazione di fare una soffiata all'asl!
C'è fumatore e fumatore... questi son la peggio razza, perchè il fumatore come si deve non ti fuma addosso se sa che da fastidio.

Io fossi in te non mi porrei troppi problemi, non rispettano te, non vedo perchè tu debba rispettare loro...

Mio padre e mia sorella per esempio stanno malissimo (mia sorella ha poco più di 30 anni e si è fatta mesi di ospedale per insufficienza respiratoria dovuta al fumo attivo/passivo - l'abbiam portata in ospedale che era viola e con il dottore che diceva "speriamo che ci arrivi"). Entrambi a causa del fumo passivo hanno sviluppato un'asma allergica che non permette loro di vivere normalmente, son sempre in giro con il puff... e van avanti a cortisone...
Io son sulla buona strada, perchè appena entro in casa di mia madre inizio a tossire...

Che diamine, è la nostra salute, mica per correttezza dobbiamo starci zitte... Io non mi limiterei alla macumba...

Va detto che anche il mio capo fuma (ma solo dopo le 6 di sera) :(

Ti sono molto vicina iale.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7190
grazie stefania cerise erika.....
grazie a tutte ragazze siete davvero carine

oggi è lunedì e inizierà per i miei amici un periodo terribile, spero che lei da lassù stia loro vicino e li aiuti a superare questa tragedia :cry: :cry:


caspita io sono sotto shock, queste cose sembrano sempre così lontane da noi......... :(




scusate per questa tristezza terribile..

#7192
Cla' ha scritto:NOVANTA - CINQUE euro? :shock: :shock:

Mi è già passata un po' la poesia :?
you too ?? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7193
ma è normale che il + schifoso appartamento all'isola d'elba costi nel periodo peggio.. minimo 250-300 euri? :shock:

ma io me ne torno in sardegna! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7194
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:NOVANTA - CINQUE euro? :shock: :shock:

Mi è già passata un po' la poesia :?
you too ?? ;)
Eh ma sta cosa che ogni volta deve essere una corsa al biglietto mi infastidisce non poco.

Almeno i REM non se li filava nessuno, l'atmosfera era intima e costavano meno dei sandali in saldo :lol:
- Aspettando Godot -

#7195
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:NOVANTA - CINQUE euro? :shock: :shock:

Mi è già passata un po' la poesia :?
you too ?? ;)
Eh ma sta cosa che ogni volta deve essere una corsa al biglietto mi infastidisce non poco.

Almeno i REM non se li filava nessuno, l'atmosfera era intima e costavano meno dei sandali in saldo :lol:
che concerto è? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7196
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto: you too ?? ;)
Eh ma sta cosa che ogni volta deve essere una corsa al biglietto mi infastidisce non poco.

Almeno i REM non se li filava nessuno, l'atmosfera era intima e costavano meno dei sandali in saldo :lol:
che concerto è? :?:
leggi bene ;) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7197
U2.. :lol:

a me piaceva andare a quello dei coldplay..
ma costa pure quello 80 euri. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7198
Io vorrei tanto andarci...dove è possibile trovare i biglietti? Qualcuno li ha già acquistati?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7199
bubu ha scritto:Io vorrei tanto andarci...dove è possibile trovare i biglietti? Qualcuno li ha già acquistati?
online su TicketOne... altrimenti credo da Mariposa (?) nella galleria sotto la Rinascente/Duomo.
Io sono ancora indecisa tra U2, Depeche Mode e Madonna........ uffffffff........ :(

Per tacere dei Simply Red a maggio e Sergio Caputo ad aprile........ :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7200
mi sa che voglio cambiare lavoro... non lo reggo piùùùùù!!!!
voglio avvicinarmi un pochino a casa, avere un lavoro che richieda l'uso di più di 2 neuroni, non avere a che fare con uno psicopatico, avere dei colleghi... chiedo troppo?!? :lol:
"A clean house is the sign of a wasted life"