La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Una volta una zingara al semaforo stava chiedendo l'elemosina con un bimbo in braccio, io ero ferma e volevo darle lire 1.000, ma la signora ha visto la macchina (una vecchia vecchia Fiat Panda con la ruggine) e mi ha detto di tenerli! :shock: :shock: :shock:

#17
scusa ma ... a parte il nn aver esplicitato il costo della manodopera all ora...cosa manca a quel preventivo ? Fatti esplicitare giusto quella voce e credo tu sia a posto, sbaglio ?

Ciao, Ale

#18
Ing 76 ha scritto:Una volta una zingara al semaforo stava chiedendo l'elemosina con un bimbo in braccio, io ero ferma e volevo darle lire 1.000, ma la signora ha visto la macchina (una vecchia vecchia Fiat Panda con la ruggine) e mi ha detto di tenerli! :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi fai sbellicare!
Immagine
Immagine

#19
AlexB ha scritto:scusa ma ... a parte il nn aver esplicitato il costo della manodopera all ora...cosa manca a quel preventivo ? Fatti esplicitare giusto quella voce e credo tu sia a posto, sbaglio ?

Ciao, Ale
che tutti i preventivi fatti così finiscono male e mi fanno spendere il doppio di quello che credevo. Secondo te quante cerniere vanno messe? Quanti sono i mq? Quante ore di manodopere servono?
Provo a farti un preventivo di leasing auto così e voglio vedere cosa mi dici. :wink:

#20
Ing 76 ha scritto:
AlexB ha scritto:scusa ma ... a parte il nn aver esplicitato il costo della manodopera all ora...cosa manca a quel preventivo ? Fatti esplicitare giusto quella voce e credo tu sia a posto, sbaglio ?

Ciao, Ale
che tutti i preventivi fatti così finiscono male e mi fanno spendere il doppio di quello che credevo. Secondo te quante cerniere vanno messe? Quanti sono i mq? Quante ore di manodopere servono?
Provo a farti un preventivo di leasing auto così e voglio vedere cosa mi dici. :wink:
mmhh...beh si ...però, ad esempio i mq li sai, giusto ? Cioè, è casa tua,credo tu sappia valutare questo dato...sbaglio ? ...poi si, in assoluto sarebbe preferibile sapere preventivamente la spesa precisa...ma nn mi pare questo preventivo sia così scandaloso...poi, x carità..dipende sicuramente dal rapporto che hai con l impresa e con il dialogo che hai con questi instaurato...io x esempio, parlando di piastrelle, mi feci fare un preventivo con il venditore di fronte a me...abbiamo discusso sul prezzo, sulla metratura, sugli accessori (colla, profili, fughe, etc...) alla fine abbiamo fatto la somma algebrica..e boh...preventivo fatto e finito e firmato da ambo le parti. Insomma credo tu possa parlare serenamente con chi ti ha fatto questo preventivo in modo da fugare ogni tuo dubbio partendo da quella che mi pare una discreta base.

ciao, Ale

#21
Sono un po "scottata" dai tanti extra che ogni giorno mi chiedono...

Cercherò comunque di definire meglio con il vetraio. :wink:

#22
Ing 76 ha scritto:Sono un po "scottata" dai tanti extra che ogni giorno mi chiedono...

Cercherò comunque di definire meglio con il vetraio. :wink:
ah ci sono precedenti "scottanti"...non lo sapevo...cmq secondo me l importante è sempre esser presenti quando fanno i preventivi...trattare e parlare su tutto e di tutto...nn tralasciare nulla...tra me e la mia fidanzata...sai quanto ci siamo fatti odiare da tutti quelli con cui abbiamo avuto a che fare...? 2 mastini. Toglievamo la carne di dosso ai ns interlocutori su qualsiasi cosa...facevamo la parte io del buono e lei della cattiva... :D

#24
Ing 76 ha scritto::D :D infatti; ho richiesto il preventivo fatto in modo chiaro ed indiscutibile e poi mando mio marito... :wink:
ocio che secondo me è meglio che l uomo faccia il buono e la donna la cattiva...mi pare funzioni meglio che nn il contrario... ;)

Ciao, ALe