La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2222
Eccomi. Non ho fatto niente. Sono gli altri che fanno per me. E siccome a quanto pare non sono capace di fare il mio lavoro mi sta venendo voglia di mettermi a fare la mamma. Non è il motivo giusto per fare un figlio, ma per la prima volta nella mia vita sto seriamente considerando questa possibilità :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2223
Ste, se può "consolarti" anch'io in alcuni momenti di massimo odio nei confronti dell'ambiente lavorativo che mi circonda quasi ho desiderato diventare mamma a tempo pieno... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2224
stefania_b ha scritto:Eccomi. Non ho fatto niente. Sono gli altri che fanno per me. E siccome a quanto pare non sono capace di fare il mio lavoro mi sta venendo voglia di mettermi a fare la mamma. Non è il motivo giusto per fare un figlio, ma per la prima volta nella mia vita sto seriamente considerando questa possibilità :roll:
no, no, stef, in questo caso la soluzione più corretta per me è uscire, farti una bella passeggiata e comprare qualcosa che ti soddisfi e gratifichi (un paio di scarpe, una bella borsa) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2225
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Eccomi. Non ho fatto niente. Sono gli altri che fanno per me. E siccome a quanto pare non sono capace di fare il mio lavoro mi sta venendo voglia di mettermi a fare la mamma. Non è il motivo giusto per fare un figlio, ma per la prima volta nella mia vita sto seriamente considerando questa possibilità :roll:
no, no, stef, in questo caso la soluzione più corretta per me è uscire, farti una bella passeggiata e comprare qualcosa che ti soddisfi e gratifichi (un paio di scarpe, una bella borsa) :)
chiaretta questa è una soluzione per una "beffa" (chiamiamola così) piccolina. Per una batosta come questa per avere un minimo di sodsfazione dovrei farmi comprare DA LORO l'intera collezione primavera estate di Prada. :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#2226
bubu ha scritto:Ste, se può "consolarti" anch'io in alcuni momenti di massimo odio nei confronti dell'ambiente lavorativo che mi circonda quasi ho desiderato diventare mamma a tempo pieno... :roll:
...a me la cosa che consola di più quando mi fanno in@@@@@re al lavoro è pensare "tiè...ora mi metto in maternità e vi arrangiate :twisted: "

#2227
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Ste, se può "consolarti" anch'io in alcuni momenti di massimo odio nei confronti dell'ambiente lavorativo che mi circonda quasi ho desiderato diventare mamma a tempo pieno... :roll:
...a me la cosa che consola di più quando mi fanno in@@@@@re al lavoro è pensare "tiè...ora mi metto in maternità e vi arrangiate :twisted: "
io aspetto solo che mi dicano che il motivo di questa inc.lata è questo...
The sisterhood of The Calf 40

#2228
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Ste, se può "consolarti" anch'io in alcuni momenti di massimo odio nei confronti dell'ambiente lavorativo che mi circonda quasi ho desiderato diventare mamma a tempo pieno... :roll:
...a me la cosa che consola di più quando mi fanno in@@@@@re al lavoro è pensare "tiè...ora mi metto in maternità e vi arrangiate :twisted: "
eh eh....ma io se resto incinta mi lasciano a casa perchè ho un contratto a progetto e dunque non è prevista la maternità :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2229
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Ste, se può "consolarti" anch'io in alcuni momenti di massimo odio nei confronti dell'ambiente lavorativo che mi circonda quasi ho desiderato diventare mamma a tempo pieno... :roll:
...a me la cosa che consola di più quando mi fanno in@@@@@re al lavoro è pensare "tiè...ora mi metto in maternità e vi arrangiate :twisted: "
eh eh....ma io se resto incinta mi lasciano a casa perchè ho un contratto a progetto e dunque non è prevista la maternità :wink:
Ti capisco Bubu...io son stata collaboratrice fino a 5 mesi fa...e molto probabilmente fra 7 anni potrei tornare ad esserlo...ecco perchè vorrei "battere il ferro" in questo periodo...non per fare la lassista sfruttatrice, ma per potermi godere il momento della maternità con maggior serenità...

#2230
stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Ste, se può "consolarti" anch'io in alcuni momenti di massimo odio nei confronti dell'ambiente lavorativo che mi circonda quasi ho desiderato diventare mamma a tempo pieno... :roll:
...a me la cosa che consola di più quando mi fanno in@@@@@re al lavoro è pensare "tiè...ora mi metto in maternità e vi arrangiate :twisted: "
io aspetto solo che mi dicano che il motivo di questa inc.lata è questo...
tanto non lo ammetteranno mai. str0n7i. :evil: :evil: :evil:
Mi dispiace Ste, ma ti capisco. Ho scoperto che a parita' di anzianita' io qui sono pagata meno di altri... di molto... praticamente e' come se mi facessero scontare in anticipo l'onere di una eventuale assenza per maternita'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2231
posso dire che questa cosa degli stipendi non mi meraviglia (purtroppo) per niente? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2232
Beata te!
Invece io quando l'ho scoperto mi sono sentita una cretina e mi sono fatta un gran pianto.

Perche' se mi capita di dover uscire la sera un po' presto -18:30- e i miei colleghi sono ancora li mi sento in colpa.
Perche' se loro hanno da fare e io sono scarica chiedo loro di dividere il loro compito con me.
Perche' mi sento di non dover pesare mai sul mio gruppo di progetto.

E invece, dovrei fregarmene. Perche' io comunque posso dare meno di loro, se gia' sono retribuita meno di loro, e sentirmi libera di valere meno di loro, se gia' sono valutata meno di loro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2233
Federinik ha scritto:Beata te!
Invece io quando l'ho scoperto mi sono sentita una cretina e mi sono fatta un gran pianto.

Perche' se mi capita di dover uscire la sera un po' presto -18:30- e i miei colleghi sono ancora li mi sento in colpa.
Perche' se loro hanno da fare e io sono scarica chiedo loro di dividere il loro compito con me.
Perche' mi sento di non dover pesare mai sul mio gruppo di progetto.

E invece, dovrei fregarmene. Perche' io comunque posso dare meno di loro, se gia' sono retribuita meno di loro, e sentirmi libera di valere meno di loro, se gia' sono valutata meno di loro.
fede e ancora non ti hanno detto che devi fare da cerniera tra i due tuoi nuovi capi (perchè senza di te andrebbero a rotoli) :twisted: :evil:
The sisterhood of The Calf 40