La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio per mansarda...

#1
Devo far fare un armadio su misura per la stanza da letto...mi hanno fatto un preventivo di 4.000euro.
Per chi come me ha una mansarda...indicativamente quanto avete speso?
Cosi per curiosita'....
Appena recupero le misure le metto.
Grazie.

#2
Non posso dirti quanto ho speso, perchè sono uno che li vende e non li compra :D
Comunque il prezzodipende dal tipo di armadio, dal tipo del "su misura" avuto (quale taglio?), dipende da tante cose, non solo dalle dimensioni.

Puoi avere un armadio supereconomico, economico, discreto, medio o una firma con prezzi alti, dipende dal prodotto, per cui, prima di tutto è necessaria un'indicazione delle tue esigenze.
Mobiliere

#3
Ciao Giurista...
Noi siamo andati a chiedere il preventivo dove abbiamo preso anche il mobile soggiorno e il divano....che ha come marche snaidero, linea italia, doc mobili, jesse e altre.
La lunghezza e' 420cm....dopo cmq se riesco posto una piantina.
Noi non vogliamo una cosa super firmata ma nemmeno un armadio di bassa qualita' diciamo una via di mezzo.
Grazie. :D

#5
vane.81 ha scritto:Ciao Giurista...
Noi siamo andati a chiedere il preventivo dove abbiamo preso anche il mobile soggiorno e il divano....che ha come marche snaidero, linea italia, doc mobili, jesse e altre.
La lunghezza e' 420cm....dopo cmq se riesco posto una piantina.
Noi non vogliamo una cosa super firmata ma nemmeno un armadio di bassa qualita' diciamo una via di mezzo.
Grazie. :D
ciao, anche io avevo il tuo problema e l'ho risolto andando dal falegname che me lo fà su misura e ad un prezzo accettabile..poi non so se dove abiti ci siano dei bravi artigiani e soprattutto non cari :)

#7
insider ha scritto:
vane.81 ha scritto:Ciao Giurista...
Noi siamo andati a chiedere il preventivo dove abbiamo preso anche il mobile soggiorno e il divano....che ha come marche snaidero, linea italia, doc mobili, jesse e altre.
La lunghezza e' 420cm....dopo cmq se riesco posto una piantina.
Noi non vogliamo una cosa super firmata ma nemmeno un armadio di bassa qualita' diciamo una via di mezzo.
Grazie. :D
ciao, anche io avevo il tuo problema e l'ho risolto andando dal falegname che me lo fà su misura e ad un prezzo accettabile..poi non so se dove abiti ci siano dei bravi artigiani e soprattutto non cari :)
Ciao,
io abito in provincia di Milano.
Sabato abbiamo l'appuntamente sempre con lo stesso arredatore perche' abbiamo fatto delle modifiche al suo progetto e vediamo un po' che cosa ci ripropone.
Se no abbiamo pensato anche noi di provare a chiedere a un falegname.
Grazie.

Re: anche io

#8
neranera ha scritto:ho questo problema con le altezze...come si fa x non averlo s misura????
Credo sia impossibile non farlo fare su misura a meno che tu non abbia la possibilita' di mettere l'armadio nella parte alta.
Noi purtroppo non l'abbiamo. :cry: