La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#51
psiche ha scritto:Ada, ma che meraviglia!!! Il monolocale è meravilgioso, molto elegante! L'angolo cottura poi è uno spettacolo, organizzato in modo incredibile!!!
Ti dispiace se chiederò qualche consiglio per il mio bilocalino? Sono troppo belli i rendering che fai su questo forum :mrgreen: !!!
grazie per il commento :)
inviami un mp, quando aprirai topic, così sono sicura di non perderlo :wink:

#56
posso vedere il monolocale anche io????
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#57
ada71 ha scritto:
kcg79 ha scritto:Ciao!
Sono nuova del forum e non so se posso osare chiederti la password...è che i commenti a dir poco positivi delle tue foto mi hanno terribilmente incuriosita!!!
Ciao e grazie
inviata pass...ma temo, che per visualizzaare mp, devi postare un po' di più sul forum :wink:
Grazie per avermelo inviato...e si, in effetti non potevo riceverlo...credo di aver superato la soglia minima richiesta...e sto morendo di curiosità per il monolocale....saresti così gentile da fare un altro tentativo???
Grazie, a presto!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#60
ooooohhhhhhh,finalmente ho visto il tuo album...
Intanto complimenti!!!
Mi piace in particolare il monolocale, e ancor piu in particolare la zona pranzo: tavolo e sedie sono esattamente il genere che continuo a guardare ultimamente, visto che mi accingo ad arredare tutta casa!!!
Posso essere indiscreta e chiederti, non dico i prezzi, ma almeno le marche di tavolo e sedie??

Grazie e ancora complimenti!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.