La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perticona ha scritto:
Cla' ha scritto:Costano troppo e non mi piace come vengono gestite le prevendite.
http://www.ticketone.it/nc_id262437_pt529_U2.html Mannnnòòò, cosa dici, prezzi POPOLARI!! :evil: :evil: :evil:
Andrò a fare un giro in bici a Trenno e li sentirò da lì! :twisted:
Anche perché, per la favolosa cifra di 77 marchi, li avevo già visti allo Zeppelinfeld di Norimberga per il PopMart tour, e non mi erano per niente piaciuti :?
i vantaggi di abitare in zona stadio sono questi... l'anno scorso quando ero reclusa a casa dei miei c'era il concerto di Ligabue a S.Siro: il tesoro mi ha chiamata al telefono per farmi ascoltare urlando contro il cielo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#17
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:A Pescara il 19 marzo c'è Ornella Vanoni

:lol:
Puoi prendere un biglietto anche per me fer favore???
'asssieeeee!!!! :lol: :lol: :lol:
acc
l'ultimo l'ho preso io
mi spiace
:lol: :lol: :lol:
'naggia!!! :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
stefania_b ha scritto:i vantaggi di abitare in zona stadio sono questi...
Questa la inoltro al comune di Milano, alla Procura della Repubblica e all'avvocato dei 36 residenti che hanno strepitato per Springsteen... :wink: :evil:

#19
stefania_b ha scritto: i vantaggi di abitare in zona stadio sono questi... l'anno scorso quando ero reclusa a casa dei miei c'era il concerto di Ligabue a S.Siro: il tesoro mi ha chiamata al telefono per farmi ascoltare urlando contro il cielo :lol:
Ok.
Male che vada, mi affitti il balcone per una sera?
Siamo io e mia sorella, non sporchiamo.
Possiamo portare del gorgonzola dop :lol:
- Aspettando Godot -

#20
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto: i vantaggi di abitare in zona stadio sono questi... l'anno scorso quando ero reclusa a casa dei miei c'era il concerto di Ligabue a S.Siro: il tesoro mi ha chiamata al telefono per farmi ascoltare urlando contro il cielo :lol:
Ok.
Male che vada, mi affitti il balcone per una sera?
Siamo io e mia sorella, non sporchiamo.
Possiamo portare del gorgonzola dop :lol:
:lol: :lol: il problema è che devi essere a favore di vento perchè a volte non si sente niente, ma tentar non nuoce :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#21
non ho ancora sentito il nuovo degli U2, ma gli ultimi 2 di Madonna si e ho apprezzato parecchio.
mi sa che questo è l'anno di Miss Ciccone ;)

nel frattempo, causa prevendite sold-out, mi sono giocata i Simply Red a maggio :evil:

altri nomi noti da tenere d'occhio a Milano quest'anno... mah... direi Pino Daniele e gli UB40 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Merc, ma tu sei troppo avanti....li sai tutti!!!! :P
Gli UB40, non mi ricordo cosa cantavano.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
la cosa tragica di questo 3d è che l'età media dei cantanti citati supera abbondantemente i 50 anni e che 5/6 di questi dovrebbero smettere di salire su di un palco per manifeste incapacità canore
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#24
e allora mi associo!!
ho i biglietti per il boss a torino (100 euro :twisted: ) ed aspetto il nuovo concerto di Leonard Cohen (sperando che costi meno dei 170 euro del concerto dell'anno scorso) ...

#25
oh, l'ultimo concerto che ho sentito era di un irriducibile di 50 anni ma il boss lo smesso dieci anni fa
ho paura di vederlo invecchiare (tengo in memoria i 3 concerti che ho sentito tra il 1985 ed il 1999)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#26
canarino ha scritto:la cosa tragica di questo 3d è che l'età media dei cantanti citati supera abbondantemente i 50 anni e che 5/6 di questi dovrebbero smettere di salire su di un palco per manifeste incapacità canore
già, anche Caputo live ad aprile
chepperò è tutto un altro discorso :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
canarino ha scritto:oh, l'ultimo concerto che ho sentito era di un irriducibile di 50 anni ma il boss lo smesso dieci anni fa
ho paura di vederlo invecchiare (tengo in memoria i 3 concerti che ho sentito tra il 1985 ed il 1999)
Invece a me sconvolge che il tizio -classe 1949, poco meno di mio papà- sia in grado di fare dei numeri da circo anche oggi (non so se l'hai intravisto al Superbowl :shock: ): secondo me, assume l'impossibile, nandrolone compreso... :roll: :roll:

#28
perticona ha scritto:
canarino ha scritto:oh, l'ultimo concerto che ho sentito era di un irriducibile di 50 anni ma il boss lo smesso dieci anni fa
ho paura di vederlo invecchiare (tengo in memoria i 3 concerti che ho sentito tra il 1985 ed il 1999)
Invece a me sconvolge che il tizio -classe 1949, poco meno di mio papà- sia in grado di fare dei numeri da circo anche oggi (non so se l'hai intravisto al Superbowl :shock: ): secondo me, assume l'impossibile, nandrolone compreso... :roll: :roll:
se ti sconvolgono le acrobazie di uno del '49... dovresti vedere Mick Jagger... classe 1943... un animale da palcoscenico!! :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
Mercury ha scritto:
perticona ha scritto:
canarino ha scritto:oh, l'ultimo concerto che ho sentito era di un irriducibile di 50 anni ma il boss lo smesso dieci anni fa
ho paura di vederlo invecchiare (tengo in memoria i 3 concerti che ho sentito tra il 1985 ed il 1999)
Invece a me sconvolge che il tizio -classe 1949, poco meno di mio papà- sia in grado di fare dei numeri da circo anche oggi (non so se l'hai intravisto al Superbowl :shock: ): secondo me, assume l'impossibile, nandrolone compreso... :roll: :roll:
se ti sconvolgono le acrobazie di uno del '49... dovresti vedere Mick Jagger... classe 1943... un animale da palcoscenico!! :shock:
:lol: :lol:
Unità di soccorso e defibrillatori dietro al palco!!!
Qualche anno fa i Santana si esibirono in Italia, la mia collega inglese 25enne andò al concerto e suo padre era sconvolto:sono proprio loro, quelli che conosco io ??impossibile! :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#30
canarino ha scritto:la cosa tragica di questo 3d è che l'età media dei cantanti citati supera abbondantemente i 50 anni e che 5/6 di questi dovrebbero smettere di salire su di un palco per manifeste incapacità canore
vabbeh, allora abbasso io la media (anche se probabilmente non li conosce nessuno sul forum): oil 30 marzo vado all'alcatraz a sentire i Franz Ferdinand
http://video.google.com/videoplay?docid ... +ferdinand
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43