La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
MARYANGY ha scritto:ILA ho visto il tuo album, il vestito mi piace un sacco (ha il pizzo e io l'adoro), sembrate entrambi molto giovani. Tu eri impeccabile, avevi un trucco molto leggere e una pettinatura semplicissima ma eri bellissima.
Scenografica l'addobbo della chiesa, bellissimi i centrotavola.
complimenti
Ragazze...grazie...ma magari fossi giovanissima...fra poco son 33!
Il dimostrare pochi anni è un vantaggio per tante cose, ma non sul lavoro (non mi prendono mai sul serio quando faccio i cazziatoni :evil: )

#1277
Beata te che fai i cazziatoni io invece li ricevo sempre.....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1278
MARYANGY ha scritto:Beata te che fai i cazziatoni io invece li ricevo sempre.....
...ho dimenticato di aggiungere: "..e la gente si sente in diritto di farmeli solo perchè c'ho 'sta faccia da bambina..."

#1280
e io??????????????? :cry: :cry: :cry:
posso vedere il tuo album Iladoc??? (se mai l'ho avuta, ho perso tutti gli mp nel corso del coma forumistico :evil: )
e già che ci siamo...Lanternaaaaaaaaaaaa, la pw per il blog? please?
8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1281
elemauli ha scritto:
stefania_b ha scritto:a questo punto è giunta l'ora della mia solita figuraccia quotidiana: ila ho già visto le tue foto?
giusto!Mica posso solo farle io :lol: :lol: 8)
beh..anch'io ne faccio assai!! :oops:
Immagine


Immagine

#1282
ho visto sia l'album che il sito

ila: eri veramente bellissima e nonè vero che il sopra era troppo elaborato, era un abito bellissimo... com'è andata la prova di ccanto?

lanterna: compimenti per il sito, molto bello e molto belli voi, la foto fra gli scogli è una meraviglia e...
mancano solo 80 giorni... da quando il mio lui mi ha detto mancano ancora 100 giorni è volato ancor più velocemente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1283
MARYANGY ha scritto:Lanterna ho visto il tuo blog, non dimostri l'età dichiarata, sembri una ragazzina. Peccato che sposi di sabato altrimenti ti sarei venuta a vedere, perchè lavoro a Giugliano e la Chiesa è poco distante dal mio ufficio.
Sai hai un viso conosciuto
Ti immaginavo differente, magra magra, piccola, un pò più scura di pelle cmq siete una bella coppia
ma dai davvero?? e dove lavori?? (magari dimmelo in mp se ti va)
incredibili le fantasie che ci si fa sugli altri anch'io vi immagino in un modo e poi le foto difficilmente confermano quelle immagini...
cmq ad essere piccola piccola lo sono davvero :lol:
Immagine


Immagine

#1284
addirittura piccola piccola...quanto sei alta? io mi ritengo nella media nonostante sono bassa, sarà che è un paese di bassi ma la maggiorparte di donne e ragazze saranno alte all'incira quanto me chi + chi -... io sono alta 1.56
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1285
Sasha ha scritto::arrow: Lanterna: WOW!! :shock: Sei davvero bella, i miei complimenti alla mamma :lol:
Bello il vestito, su di te e con la tua carnagione deve stare un incanto, il bouquet non è il mio genere, invece la location è a dir dopo favolosa! Brava, brava, mi piace questo matri-rosso :wink:
grazie ragazze...ma quanti complimenti in questi giorni :oops: :oops: mi fate sentire meno 32enne....
beh..cmq dopo quello che ho passato con lanterno mesi fa (meglio non ricordare :twisted:,ma chi di voi ha condiviso con me quei momenti mi capisce ) un' iniezione di autostima mi fa davvero bene!!

allora w il matri-rosso
vado avedere il tuo album...
in questi gg siamo tutte in preda al voyerismo sfrenato :shock:
Ultima modifica di Lanternarossa il 10/03/09 22:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#1286
MARYANGY ha scritto:Stefania_b ha scritto
Mary ma tu dove ti sposi? Ah per la cronaca: lascia perdere la residenza sono flegrea anch'io
mi sposo al mio paese di nascita che è un paesini nella provincia di CE si chiama Mondragone.(se non lo trovate sulla cartina geografica non vi preoccupate: esiste) La Chiesa è questa
Immagine
(è addobbata a festa patronale, non ci fate caso)
Mondragone! come no!! c'era una famosa canzone di Tony Tammaro..che parlava di furgoni e mozzarelle heheheh :lol: :lol:
cmq io non capisco xchè non riesco a trovare un'immagine della mia chiesa uff...eppure vorrei farvela vedere è una parrocchia di quelle moderne, ma ha un abside con un affresco meraviglioso
Mary non è che tu che lavori lì vicino hai qualche asso nella manica?
Immagine


Immagine

#1287
arianh ha scritto:addirittura piccola piccola...quanto sei alta? io mi ritengo nella media nonostante sono bassa, -... io sono alta 1.56

IDEM....e con il tacco delle scarpe da sposa da 10 arrivo a 1,66....
..sempre troppo bassa in confonto a lanterno che è 1.85 :shock:
mia mamma infatti quando ha visto le scarpe ha detto: ma no..ma queste sono troppo basse!! :shock:
Immagine


Immagine

#1288
:arrow: sasha..ho visto le tue foto...
e credo che le avevo già viste tempo fa...ricordo il tuo abito :shock:
sembri una diva...ti stava stupendamente...e l'acconciatura è proprio azzeccata!BRAVA!....dì al tuo uomo che ha sposato una donna davvero spumeggiante!
..adoro quel bouquet che andava a contrasto col vestito...bellissimo nonostante la forma un pò a cascata non sia la mia preferita...devo dire che si faceva notare!
Immagine


Immagine

#1289
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Stefania_b ha scritto
Mary ma tu dove ti sposi? Ah per la cronaca: lascia perdere la residenza sono flegrea anch'io
mi sposo al mio paese di nascita che è un paesini nella provincia di CE si chiama Mondragone.(se non lo trovate sulla cartina geografica non vi preoccupate: esiste) La Chiesa è questa
Immagine
(è addobbata a festa patronale, non ci fate caso)
Mondragone! come no!! c'era una famosa canzone di Tony Tammaro..che parlava di furgoni e mozzarelle heheheh :lol: :lol:
cmq io non capisco xchè non riesco a trovare un'immagine della mia chiesa uff...eppure vorrei farvela vedere è una parrocchia di quelle moderne, ma ha un abside con un affresco meraviglioso
Mary non è che tu che lavori lì vicino hai qualche asso nella manica?
che bello sentirmi a casa! Ci volevano due anni di pazienza per sentire nominare quel mito di Tony Tammaro ma che soddisfazione :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1290
Lanternarossa ha scritto::arrow: sasha..ho visto le tue foto...
e credo che le avevo già viste tempo fa...ricordo il tuo abito :shock:
sembri una diva...ti stava stupendamente...e l'acconciatura è proprio azzeccata!BRAVA!....dì al tuo uomo che ha sposato una donna davvero spumeggiante!
..adoro quel bouquet che andava a contrasto col vestito...bellissimo nonostante la forma un pò a cascata non sia la mia preferita...devo dire che si faceva notare!
8) ma grazie Lanterna!! Com'è buona, lei... :oops:
Si, il boquet non passava inosservato :lol: Non tanto il primo (scelto da me e portato alla cerimonia ed al vero matrimonio) quanto il secondo, scelto da mia sorella (la solita esagerata :lol: ) e usato nel "matrimonio-seconda edizione" ossia la festa fatta al ritorno del viaggio di nozze con i miei parenti a Torino
Ultima modifica di Sasha il 10/03/09 22:39, modificato 1 volta in totale.
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP