La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
milla ha scritto:quelli delle elementari neanche li riconosco se li vedo per strada...e quelli delle medie idem...

io abito in un paesiolo...ci si vede un pò tutti...però alcuni non so dove siano finiti...pensa che una mia ex compagna delle elementari è stata assieme a Kledy il ballerino....

#47
aggiornamento:
cena di classe fatta :D sono stata benissimo, li ho trovati tutti moooolto più belli/belle, in molti si sono laureati o quasi... una sola si è sposata una settimana prima di me.... tutti gli altri con una vita anni luce lonatana dalla mia, comunque è stato un piacere rivederli :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
Estratti.Naturali ha scritto:aggiornamento:
cena di classe fatta :D sono stata benissimo, li ho trovati tutti moooolto più belli/belle, in molti si sono laureati o quasi... una sola si è sposata una settimana prima di me.... tutti gli altri con una vita anni luce lonatana dalla mia, comunque è stato un piacere rivederli :D
anche la mia lei ieri sera è uscita, ma con i suoi colleghi.
Io nel frattempo sono andato a correre una mezzora, poi casa, doccia, spezzatino con i fagiolini, due pesche, un po' di gelato, tv (ma non c'era nulla di bello) e, dopo l'innaffiatura delle piante, a letto con libro.
Tornando alla tua serata, penso sia incredibile come le persone evolvono, a me fa piacere rivedere tutti...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
io penso che tutti rivedendo vecchi compagni di scuola li ritroveremo + belli.. fosse solo per il fatto delle pettinature orrende e dei vestiti inguardabili che andavano allora (metà degli anni 90)!! :lol: :lol:

io non ho + avuto rapporti con i miei vecchi compagni di classe.. ho sempre frequentato amicizie al di fuori.. quindi è naturale che dopo il diploma uno poi si perde di vista.. :roll:

#50
Ieri anch'io a cena fuori ma con le colleghe....un sacco di risate!!!
Temi indiscussi della serata: sesso e i capi!!!!
Quando sono tornata a casa ho trovato il mio lui letteralmente spalmato sul divano....

#51
bubu ha scritto:Ieri anch'io a cena fuori ma con le colleghe....un sacco di risate!!!
Temi indiscussi della serata: sesso e i capi!!!!
Quando sono tornata a casa ho trovato il mio lui letteralmente spalmato sul divano....
anche io :lol: :lol: :lol: dormiva come un ghiro..era la una :? e tra l'altro l'euforia della serata non mi ha fatto addormentare prima delle due :shock: e alle 6.30 è suonata la sveglia :shock: :shock:

non vi dico in che stato sono oggi :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri anch'io a cena fuori ma con le colleghe....un sacco di risate!!!
Temi indiscussi della serata: sesso e i capi!!!!
Quando sono tornata a casa ho trovato il mio lui letteralmente spalmato sul divano....
anche io :lol: :lol: :lol: dormiva come un ghiro..era la una :? e tra l'altro l'euforia della serata non mi ha fatto addormentare prima delle due :shock: e alle 6.30 è suonata la sveglia :shock: :shock:

non vi dico in che stato sono oggi :?
Alle 6.30??? :shock: Io potrei morire! :x
Immagine
Immagine

#53
Estratti.Naturali ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri anch'io a cena fuori ma con le colleghe....un sacco di risate!!!
Temi indiscussi della serata: sesso e i capi!!!!
Quando sono tornata a casa ho trovato il mio lui letteralmente spalmato sul divano....
anche io :lol: :lol: :lol: dormiva come un ghiro..era la una :? e tra l'altro l'euforia della serata non mi ha fatto addormentare prima delle due :shock: e alle 6.30 è suonata la sveglia :shock: :shock:

non vi dico in che stato sono oggi :?

Non me ne parlare!!!!
Io sono tornata alle 12,30.....all'01,30 ero nel letto con gli occhi spalancati!!!
Stamattina sveglia alle 6,30 naturalmente....

#54
...io allora "muoio" tutte le mattine alle 6.30... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#55
lau&mat ha scritto:...io allora "muoio" tutte le mattine alle 6.30... :cry:
Uh la miseria! Io mi alzo alle 8.10 anche 8.20!
Immagine
Immagine

#57
Io le cene di classe delle superiori continuo a farle, certo con meno frequenza, ma almeno 1-2 all'anno ci scappano. inoltre si invitano anche quelli "persi per strada" ma con cui siamo rimasti molto legati.
In più, oltre a sentirci ogni tanto per mail, mandandoci i soliti allegati stupidi, ci invitiamo sempre tutti ai vari matrimoni (anche se per adesso su 16-17 compagni ci sono stati solo 2 matrimoni, di cui l'ultimo tra 2 compagni, e uno è programmato per agosto). Un compago si è trasferito in svezia e ci ha mandato le foto del suo pupo appena nato...
All'ultimo matrimonio, la sposa alla notte ci ha mandato a tutti un messaggio di offese xchè le avevamo riempito la camera da letto di polistirolo e ci ha pure mandato una mail dall'america dove stava facendo il viaggio di nozze.
insomma, sono molto contenta del mio rapporto con gli ex delle superiori :)

#58
Io sono andata a dormire alle 2 e alle 6 ero sveglia
Sono agitata...penso alle cose da fare
Oggi arrivano i primi ospiti a casa nostra
L'euforia agitazione mi fa dormire pochissimo..io che di solito sono un ghiro :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
:D L'emozione comincia a farsi pressante allora!!!
Altro che calma e tranquilla!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#60
Colynn ha scritto:Io sono andata a dormire alle 2 e alle 6 ero sveglia
Sono agitata...penso alle cose da fare
Oggi arrivano i primi ospiti a casa nostra
L'euforia agitazione mi fa dormire pochissimo..io che di solito sono un ghiro :lol: :lol:
Ma tu non eri quella.... machissenefrega?
ihi hi hi :twisted: :wink: :D
Immagine
Immagine