La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali formati e colori per la nostra cucina ?

#1
Abbiamo finalmente scelto la cucina che sara' in color caffe' con anta "ondulata" per la parte inferiore mentre sara' bianca lucida con anta liscia per i pensili superiori.
Il pavimento della cucina e' bianco mentre per il divano e le tende privileggeremo colori caldi come l'arancio.

Ora dobbiamo scegliere i colori delle pareti e le piastrelle.
Voi quali scegliereste ? per mle piastrelle su quali formati stareste ?

grazie in anticipo !!!

#2
farei le piastrelle del rivestimento rettangolari come il top della cucina e richiamerei l'arancio con degli accessori (presine, vasi,ecc).
oppure vivacizzarei un po' con qualche mosaico arancione :roll:
per le pareti dipende da quanto colore vuoi nella stanza, da quanta luce c'è e dal rivestimento che sceglierete...
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#3
perdonami ho dimenticato un dettaglio fondamentale proprio riguardo al top......che sara' di okite bianco ..pertanto per non svalorizzare i pensili in bianco avevamo scartato l'idea di un rivestimento chiaro...

Per i muri hai ragione....scegliamo prima le piastrelle :)

#5
siamo stati ieri dall'arredatore, il top sara' per l'esattezza colo chalk white della dupont .
Efettivamente una tonalita' caffelatte richiamerebbe anche le particolarita' del "puntini" del top :D
Eventualmente un ghiaccio potrebbe essere valutabile ?

#6
...nuovo dubbio .... e un mosaico moka ? con toni dal cafe'latte al wenge'....chiuderebbe troppo o potrebbe starci bene secondo voi ?

Su dai lsciate scivolare qualche consiglio :)

#8
Cerise ha scritto:il ghiaccio no...
esattamente quello che speravo mi diceste :) ...via un dubbio

del mosaico moka che mi dici Cerise ?

#10
ci hai fatto venire la voglia dello sfalsato :)
Siao stati ieri a vederne e ci e' piaciuto molto un modello della CIR , linea Stile color lamb's wool.

Che ne dite ?