La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Il letto Nova di Dallagnese è davvero un bel letto, è bellissimo anche l'armadio!! Le pareti della camera sono bianche?e il pavimento scuro? Per me il letto è bello nella versione in foto, scuro!e fa contrasto con l'armadio bianco..quindi secondo me sarebbe perfetto..
Sulla scelta dei gruppi ecco..o starei sul chiaro dell'armadio..o sullo scuro del letto forse non in essenza se l'armadio non è in essenza ma magari un laccato.. :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#6
valenne83 ha scritto:Me la immaginerei così: armadio con quei bellissimi colori bianco/lilla/fucsia, tre pareti avorio, letto in pelle bianco, e parete dietro al letto con un colore lillino spatolato che richiama il particolare dell'armadio! :P
Sono d'accordo anch'io. E farei il gruppo dello stesso colore dell'armadio.
Sarà che amo i colori chiari io... :wink:

#7
buongiorno!rispondo un pò a tutti...
allora il letto è in pelle, ma a dir la verità non è proprio questo il modello (costa un botto!2300€ con contenitore!!), quello scelto da noi è della santarossa, ma sul sito proprio non lo trovo!lo stile è il medesimo!
il pavimento della camera è un beige rosato con venature grigie...le pareti di sicuro non saranno tutte bianche, preferirei quella dietro a letto di una tinta diversa!
al mobilificio mi hanno consigliato: letto in pelle testa di moro, trittico wengè (che tra l'altro io odio!!), armadio bianco con il disegno lilla/prugna...sinceramente non mi garba tanto come abbinamento!
se proprio dovessi scegliere questo, cambierei il colore del disegno dell'armadio, e lo farei sempre sui toni del marrone/beige, questo lilla secondo me non ci sta affatto bene!
altrimenti dovrei optare per il tutto bianco...provo a fare un paio di rendering per rendere l'idea...
nel frattempo aspetto altri suggerimenti! :wink:

#8
eccomi qua!ieri abbiamo scelto ed è venuto proprio un bell'ambiente a mio avviso!sono davvero soddisfatta!ecco le nostre scelte:
ARMADIO: Pescarollo tattoo 3,10 m come quello della prima immagine da me postato con un'anta in meno però,fondo bianco opaco, stesso disegno, solo che al posto del marrone ho utilizzato il lilla,ho lasciato poi il tortora.
COMODINI E COMO': squadrati e lineari bianco opaco con piano in vetro colore tortora, comodini sospesi, comò con piedini.
LETTO: Notteblù modello Niagara rivestito in ecopelle con contenitore:
http://notte.outletarredamento.it/PopupProdotto ... trimoniali
http://notte.outletarredamento.it/PopupProdotto ... trimoniali

Avevo già comprato lenzuola e coperte sia in lilla che in marroncino, quindi sono già attrezzata per i vari "allestimenti"!!!
il mio dubbio resta sul colore della parete...mi piacerebbe molto utilizzare una bella carta da parati...
secondo voi ci starebbe bene o cozzerebbe con il disegno dell'armadio?
mi consigliate qualche carta che potrei utilizzare o il tipo di pittura?

#10
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Ka ha scritto:
Immagine
bellissima questa...complimenti ke, come al solito ottimi gusti!su quale sito l'hai presa?vendono anche on-line?

#13
trovata! cartadaparatideglianni70.com
ma esiste solo questo sito?mi ricordo che c'era un post dove se ne elencavano un bel pò, ma con la funzione cerca non l'ho trovato :evil: