La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
bellivy ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ieri è arrivato il passaporto urrààà!!

siamo anche andati a fare un giro x le fedi
nei 2-3negoziche abbiamo visto hanno solo fedi uno a erre....

voi che fedi avete scelto?avete qualcosa da consigliarmi??
sembra una banalità la scelta ma in realtà non lo è.....quella èl'unica cosa del matrimonio che rimarrà x sempre....il vestito verrà riposto in armadio..i fiorii e gli addobbi appasiranno....

ho vistoalcune fedi di polello chemi piaccionoo molto maancora non ho trovato nessuno che le vende...
io le farò fare ad un laboratorio orafo quindi non avranno marca però sono anche io in alto mare. non so proprio se farle lisce o meno, oro o platino, piatte o no, strette o larghe. uff troppe cose!!
anch'iostavo pensando di farle fare ad un laboratorio...un orafo infatti mi ha detto che se gli porto una foto mi rifà quello che voglio...ma vengono a costare di meno così?

anche noi abbiamo un pòdi perplessità....non so se farle liscie o più sagomate..o quelleun pò più squadrate....ilplatino l'ho escluso xxchèpare tenda ad ammaccarsi facilmente....
siamo propensi x le fedi in oro bianco....ma è tutto da vedere....
tu quelle di polello le conosci?
Immagine


Immagine

#1322
chiaretta ha scritto:a me han sempre sconsigliato gli anelli in platino. L'effetto estetico è uguale all'oro bianco, ma costano di + e si rovinano prima.

(però non ho esperienze personali da riportare, solo parere di amici e di recente del gioielliere che ha aiutato M. a realizzare l'anellino di fidanzamento)
ora scappo a lavoro....sigh!!
più tardi se risco posto qualche fotodi quelle di polello..
kiss
Immagine


Immagine

#1323
A me le fedi le regalano i testimoni e ho chiesto la fede classica in oro giallo (quella da 10) però non so che griffe prenderanno.
Adesso son in voga quelle un po squadrate tipo queste:

http://img3.ImageShack/my.php?image= ... diluce.jpg

ma io preferisco la normale questa l'ho presa in occasione del fidanzamento ufficiale (da noi si chiama la classica "fedina")
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1325
Io ho preso le comode di UnoAerre in oro giallo (tradizionali solo che sono stondate anche dentro), il modello un po' più grande perchè il mio lui ha le dita lunghissime e gli sparivano tutte...se riesco domani posto le foto ufficiali dove le fedi si vedono benissimo :wink:

#1326
Lanternarossa ha scritto:anch'iostavo pensando di farle fare ad un laboratorio...un orafo infatti mi ha detto che se gli porto una foto mi rifà quello che voglio...ma vengono a costare di meno così?

anche noi abbiamo un pòdi perplessità....non so se farle liscie o più sagomate..o quelleun pò più squadrate....ilplatino l'ho escluso xxchèpare tenda ad ammaccarsi facilmente....
siamo propensi x le fedi in oro bianco....ma è tutto da vedere....
tu quelle di polello le conosci?
io non so se verranno a costare un po' di meno non ne ho proprio idea...io vado nel laboratorio solo perchè è un mio amico
non saprei proprio dirti.

ah non lo sapevo del platino..beh meglio una cosa da decidere in meno!!

polello conosco la marca ma non le ho viste.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1327
iladoc ha scritto:Io ho preso le comode di UnoAerre in oro giallo (tradizionali solo che sono stondate anche dentro), il modello un po' più grande perchè il mio lui ha le dita lunghissime e gli sparivano tutte...se riesco domani posto le foto ufficiali dove le fedi si vedono benissimo :wink:
brava brava! io ho bisogno di vedere foto!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1328
io non so di che marca siano le mie ma ho girato un sacco perché le volevo classiche in oro giallo ma con ai bordi la rifinitura in oro bianco... le ho trovate solo in un posto, a parte che poi quella che porto io non è nemmeno quella del giorno del matrimonio però vabbeh, è un discorso a parte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1329
Lanternarossa ha scritto:ieri è arrivato il passaporto urrààà!!

siamo anche andati a fare un giro x le fedi
nei 2-3negoziche abbiamo visto hanno solo fedi uno a erre....

voi che fedi avete scelto?avete qualcosa da consigliarmi??
sembra una banalità la scelta ma in realtà non lo è.....quella èl'unica cosa del matrimonio che rimarrà x sempre....il vestito verrà riposto in armadio..i fiorii e gli addobbi appasiranno....

ho vistoalcune fedi di polello chemi piaccionoo molto maancora non ho trovato nessuno che le vende...
visto che il passaporto arrivava:) bhe dai ancora hai un mese abbondante più di me!

noi le fede le andiamo a vedere venerdì...cmq senza marca di platino lisce stondate e meno spesse possibili!! Il Sir non tollera gli anelli:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1331
cricri ha scritto:Ciao ragazze,
gioite assieme a me...sabato scorso ho comprato l'abito!!!!! 8) 8) 8)

Hip hip...

ps. mi sposo il 17/10/09
Niente hip hip urrà finchè non ci fai vedere la foto, ovviamente 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1332
non vorrei dire una boiata, ma in natura il platino è più resistente dell'oro... il problema è che spesso il platino viene venduto per tale anche se poi non lo è, costa di più perchè è il metallo più prezioso, ma i laboratori se ne approfittano mischiandolo con altri metalli più duttili...così ci guadagnano di più.

Io ho una mezza fede di platino che era di mia madre, lei l'ha portata per anni ed io ce l'ho al pollice da ormai 10 anni e non ha un graffio :)

cmq io sono per le fedi classiche, senza tanti "fronzoli" e sopratutto senza pietre preziose... o tipo le incisioni... :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1333
ciccia80 ha scritto:Le nostre fedi sono un po' speciali, appartenevano al papà e alla nonna del mio Lui. Mia suocera ha sognato la nonna che le diceva di darle a noi. sono semplici in oro giallo, le abbiamo fatte lucidare, stringere e incidere...
ma che bellissima cosa.... :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1335
LadyDar ha scritto:Il Sir non tollera gli anelli:/
anche mio marito non sopporta gli anelli infatti la fede l'ha messa nella collanina che porta sempre al collo... lo so che non è uguale ma almeno la porta... io pensavo non l'avrebbe mai messa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine