La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:Vedo che tu e gli altri gufi siete riusciti bene nell'impresa!!!

Ieri in campo c'erano 11 leoni.
hanno combattuto con le unghie e con i denti.......e con le stampelle.

a tutti i gufi: vi auguro di avere una squadra come la mia(magaaaaari mia, sai i soldi :roll: )........che soffre e lotta fino alla fine!!



grazie Pizzarro che hai giocato co mezza gamba in tutto
grazie Juan che hai giocato con na gamba rotta e poi te sei pure rotto mejo
grazie Vucinic che hai giocato col mal de schiena
grazie Doni che hai parato pure co la gamba malconcia
grazie a tutti quelli che non ho nominato perchè hanno lottato fino alla fine.
ma soprattutto GRAZIE CAPITANO.....che hai giocato co na gamba sola....e pure da fermo il tuo gioco è poesia.


aaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro)quanto mi manca lo stadio!!
ma soprattutto grazie se domenica perdete di nuovo :mrgreen:

#17
molto probabile visto che so davvero tutti rotti..........creod che domenica in campo ci saremo io e spalletti :lol: :lol: :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:molto probabile visto che so davvero tutti rotti..........creod che domenica in campo ci saremo io e spalletti :lol: :lol: :lol: :?
io me lo auguro anche se la Samp ha il potere di far resuscitare anche gli avversari morti :lol: :lol:

#19
si ma non credo abbia il potere di farli moltiplicare.........il nostro problema non è essere morti.....ma non esserci proprio!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:si ma non credo abbia il potere di farli moltiplicare.........il nostro problema non è essere morti.....ma non esserci proprio!! :?
Papri,
ci aggiorniamo a lunedi' :wink:

l'unica cosa che mi diispiacerebbe e' fare un favore ai cugini genoani nel caso la Samp battesse la Roma per quella cavolo di qualificazione champions :twisted:

#21
ecco appunto!!!

quindi famme nu piacere e fatece vince...........al massima pareggià ma gufa bene bene contro il genoa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:ecco appunto!!!

quindi famme nu piacere e fatece vince...........al massima pareggià ma gufa bene bene contro il genoa :lol: :lol:
quest'anno non c'e' verso .... c'hanno piu' chiulo che braghe come si dice qui da noi .... e stanno anche giocando bene ..... anche il gufaggio estremo non sembra dare risultati soddisfacenti :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Ma tanti tanti tanti...

#23
Makoto ha scritto:Cari e sinceri AUGURI alle Italiane per il ritorno degli ottavi di Ciansions Lig!! :twisted: :twisted:








Ciao Lorena, un beso! :lol: :lol:
E te pareva che in un topic di rientro così non citassi solo me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Caro, un abbraccio a te e alla splendida Makotina (e a Diana, incrociando le dita che abbia preso tutto dalla mamma :twisted: )
Immagine
Immagine
cron