La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente...lunedi...arriva...

#1
...IL MOBILE DEL BAGNO...lunedi prossimo ci verrà consegnato..WOW..il primo mobile della casa che arriva...troppo figo...sono troppo contento, cominciamo a vedere i risultati di tante fatiche e di tanti assegni :D

Scusate ma c' avevo vojia di dirlo ! Ale

#3
domovoy ha scritto:FOTO! FOTO! FOTO!

:lol: :lol: :lol:
le metterò alla fine di tutto...a casa completata...x ora, il mobile è un mobilcrab modello Light impiallacciato rovere tinto wengè con top in cristallo arancione e lavabo a semincasso...visto a noi è piaciuto tantissimissimo l accostamento wengè/cristallo arancione...

#5
l'ho visto anche io un mobile con lavabo incassato in vetro arancio e mobile in wengè (della regia) bellissimo! Pero' era troppo scomodo da tenere pulito.

#6
Lorena ha scritto:Mettici almeno una fotina da catalogo.... :D
a catalogo nn c'è la ns composizione...purtroppo...

a parte che mo guardando il sito mi sono accorto di aver sbagliato ad indicarvi il modello...nn è il light (che fu la ns prima scelta ma nn andava bene in quanto troppo profondo x il ns bagnetto) ma il sintesi...dal sito non si può neppure scaricare la foto...puoi vedere il modello al sito:

http://www.mobilcrab.it

prodotti
54_sintesi (nn so il perchè di quel 54...boh)...quindi selezioni la 5 composizione (i rettangolini grigi , arancioni da attivi, alla destra dell immagine grande)...ecco quella è la composizione con altri colori però...ciao, Ale

#7
Ciao, anch'io sono orientata su mobilcrab, posso sapere gli ingombri della tua composizione? in particolare quanto sporge il lavabo?

#8
Bello! Col lavabo messo di lato? Mi piace anche in rovere naturale.
Quasi quasi richiedo il catalogo...
Immagine
Immagine

#9
pincopallo ha scritto:Ciao, anch'io sono orientata su mobilcrab, posso sapere gli ingombri della tua composizione? in particolare quanto sporge il lavabo?
allora...in larghezza 119 cm (65 sottolavabo + 54 di lato..i 65+65 nn ci stava da noi :( ma va bene anche così :D), in profondità il mobile misura 32 cm e il lavabo se ricodo bene è a 50 cm di profondità...spero averti dato le indicazioni a te utili.

Ciao, Ale

#10
Lorena ha scritto:Bello! Col lavabo messo di lato? Mi piace anche in rovere naturale.
Quasi quasi richiedo il catalogo...
si noi avremo il lavabo a dx ...invece che a sx come nella composizione sul sito...chiedilo...è un pocket ben fatto...e poi ti arriva casa abbastanza in fretta, max una settimana e a me arrivò .

Ciao, Ale

Re: finalmente...lunedi...arriva...

#12
AlexB ha scritto:...IL MOBILE DEL BAGNO...lunedi prossimo ci verrà consegnato..WOW..il primo mobile della casa che arriva...troppo figo...sono troppo contento, cominciamo a vedere i risultati di tante fatiche e di tanti assegni :D

Scusate ma c' avevo vojia di dirlo ! Ale
ed anoi hai fatto venire voglia di foto.....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
pincopallo ha scritto:Si grazie! ma il lavabo si prende a parte?o è di una marca particolare?
a noi ne ha dato uno (quello che vedi sul sito nella composizione) che è perfettamente adatto al mobile...mi ha detto altri clienti ne hanno presi diversi ma nn stavano bene...nn è enorme come lavabo, sia inteso, ma abbastanza capiente...

Re: finalmente...lunedi...arriva...

#14
virtual ha scritto:
AlexB ha scritto:...IL MOBILE DEL BAGNO...lunedi prossimo ci verrà consegnato..WOW..il primo mobile della casa che arriva...troppo figo...sono troppo contento, cominciamo a vedere i risultati di tante fatiche e di tanti assegni :D

Scusate ma c' avevo vojia di dirlo ! Ale
ed anoi hai fatto venire voglia di foto.....
leggi sopra uomo virtuale ;) :D

Ciao, Ale