La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:P Grazie ancora... pensavo di farla così solo, sulla sinistra del lavandino, dove c'è l'armadio ad angolo, finire con la colonna forno e la colonna frigo.
Il falegname che me la sta progettando vuole mettermi i pensili alti e io gli ho suggerito di farmi l'anta larga 60 cm, altrimenti verrebbero dei rettangoli lunghi. Oppure ho pensato , sempre in merito ai pensili alti di fare l'anta 60x60 e poi aggiungere sopra un'antina 60x30. Che ne dite?
Si apriranno comodamente i cassettoni sotto al pc? o urteranno alla maniglia dell'anta vicino?
Baci :wink:

#19
magnoliae ha scritto:potresti disegnarmene un'altra quando hai tempo... Io non ci riesco!
Partendo da sinistra sulla parete con "l'acqua":
Colonna frigo da 60, colonna forno da 60, lavastoviglie, lavello 2 vasche+ gocciolatoio, poi girare 90° e piano cottura.
In particolare:
Pensili larghi 60 e alti 90 (se dovesse essere più carino pensili 60x60 e sopra gli stessi 60x30), pensili sulla cappa ad incasso , angolo di 90°, colore ciliegio cassettoni sotto al piano cottura e cassettiera sotto al forno in colonna.
Se potessi farlo te ne sarei grata: voglio portarlo io il progetto al falegname.
Grazie per la disponibilità.

scusa per il ritardo ero in trasferta per lavoro

va bene così???
Immagine
mi spiace ma nella fretta non ho avuto tempo di cercare un forno colonna con cassettiera sotto
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html