La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eccomi qui innanzitutto grazie mille a chi ha lasciato qui la propria testimonianza.Sto girando come una folle da 4 giorni,ormai tutti mi prendono in giro.Ero molto attratta esteticamente dall'hotpoint aqualis dell'ariston e dall'lg,oltretutto vi era una lg diciamo in offerta molto buona,ma non ritiravano l'usato,quindi per una caso che spero sia fortuito ho preso l'ariston,si lo so avevo detto mai più ariston,ma non me la sono sentita di spendere 600 euro per la lavatrice,col rischio di doverla rottamare nuovamente fra due anni...speriamo che almeno questa lavi :roll:

#17
di solito i Comuni sono attrezzati per il ritiro della lavatrice, cmq buone lavate! Io x la mia LG Direct Drive da 7KG non ho speso 600€ ma 350..... :wink:

#20
domicol era quella l'lg che volevo prendere,la davano a 399 euro,quella invece da 800 giri a 299 euro..ormai è fatta,me la consegnano sabato,non vedo l'ora...spero di no ndover dire nuovamente mai più ariston :roll:

#21
al momento dico benvenuta ariston,è grandissima e lava bene,me l'aspettavo meno rumorosa,ma pe ril momento sta lavorando a tutto spiano se considerate che ero senza lavatrice da due settimane...speriamo bene :wink: