La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO! Quale armadio con questo letto?E le pareti?

#1
Ciao a tutti esperti di armadi e colori....
Per la camera da letto matrimoniale abbiamo preso il letto imbottito con contenitore della Calligaris
Immagine
con questa fantasia della foto...
Sarebbe un color ecrù con rose in vellutino bianco (ma solo il contorno del fiore).

Vorremmo dei comodini anni '40 o '50 da mettere un pò a posto...
E l'armadio? la camera è 3.70 x 4.78 (larghezza) e vorremmo mettere l'armadio di fronte aal letto (sulla parete quindi da 4.78.

Avete qualche marca, modello, idea di armadio che possa stare bene con il letto? Che colore ci consigliate?! Marca modello costo (che non sia eccessivo altrimenti non ce la facciamo :( )

E per le parti cosa consiglieresste? Mi piacciono i colori tenui e polverosi, un pò stile inglese un pò indefiniti...

e quale lampadario?

sopra ai comodini vorremmo mettere applique a muro (di quelle con lo snodo) ma di che colore il suddetto? cromato? oro? satinato?

Aiutooooo a due (tra breve) sposini :)

#3
°francesca° ha scritto:se non sbaglio i piedi sono cromati,magari vedo male
si si lo sono :)
hai ragione... me ne erao dimenticata... allora non si pone il problema delle lampade ;)

hai qualche dritta per armadio e pareti? :)

#4
che impronta vuoi sare alla camera?hai scelto un letto classico dai richiami moderni,anch'io ho scelto un letto classico,ma ho voluto smorzare il tutto perchò io adoro il moderno,sinceramente conosco poco il classico

#5
Adoro il modernariatao :)
Quindi una via di mezzo tra il classico ed il moderno credo potrebbe fare al caso nostro...

non il *voglio ma non posso* ma qualcosa di carino ed elegante.. non per forza classico :)

In salotto ad esempio mettiamo doppio divano modello Super Soft sempre di calligaris in bicolor (fiorato e talpa)....

:?: :?: :?: :?:

#7
GIURISTA ha scritto:
Eau Lente ha scritto:Adoro il modernariatao :)
Quindi una via di mezzo tra il classico ed il moderno credo potrebbe fare al caso nostro...
Se ti piace una via di mezzo, Morassutti ha anche una linea di quel genere, prova a vedere se ti piace :wink:
http://www.corazzingroup.it/ShowPhoto.a ... Lingua=ITA
Immagine
qualcosa del genere mi piacerebbe molto. Credo che con le dimensioni delle nostra stanza dovremo optare per le ante scorrevoli. Oppure secondo te ci stanno anche quelle a battente?

bellissimi anche quelli in vetro... maa ci sono solo neri?!

Ultima domanda: su che prezzi ci aggiriamo e dove posso trovare questi armadi? Io sono di trieste :)

#8
Eau Lente ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
Eau Lente ha scritto:Adoro il modernariatao :)
Quindi una via di mezzo tra il classico ed il moderno credo potrebbe fare al caso nostro...
Se ti piace una via di mezzo, Morassutti ha anche una linea di quel genere, prova a vedere se ti piace :wink:
http://www.corazzingroup.it/ShowPhoto.a ... Lingua=ITA
qualcosa del genere mi piacerebbe molto. Credo che con le dimensioni delle nostra stanza dovremo optare per le ante scorrevoli. Oppure secondo te ci stanno anche quelle a battente?

bellissimi anche quelli in vetro... maa ci sono solo neri?!

Ultima domanda: su che prezzi ci aggiriamo e dove posso trovare questi armadi? Io sono di trieste :)
Bene, allora avevo dedotto i tuoi gusti :D
Come misure, rifiniture e colori fanno un pò quello che vuoi, no problem per quello.
iI prezzi sono abbordabili, direi medi e congrui al prodotto. Ora non ho quì con me il listino, darò poi un'occhiata..
Per i rivenditori non saprei.. io sono in piemonte, ma negozi dalle tue parti sicuramente ce ne sono.. dovresti chiamare in ditta :wink:
Mobiliere