La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ela78 ha scritto:aspè..lore fammi capire.... mi stai dicendo che lo shampoo migliore è quello???? :shock: :shock: :shock:


mi si apre un mondo.....
diciamo che è quello, per ora, che ha meno schifezze chimiche dentro. :roll:
il peggio del peggio è proprio il baby shampoo.. che sarebbe per bimbi ma è un concentrato di sostanze tossiche.. :shock:

ieri ho fatto un monte di acquisti.. :oops:

nell'ordine:
:arrow: sapone per mani
:arrow: crema viso
:arrow: olio essenziale da emulsionare a crema viso o sulle punte dei capelli
:arrow: shampoo malva e camomilla
:arrow: dentifricio alla salvia (pare che il peggio in assoluto sia il mentadent. :shock: )
:arrow: deodorante alla lavanda :twisted: e qui vediamo la differenza con quelle schifezze che ho usato finora. :twisted:


euro 47
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
Cerise ha scritto:a parte quelli a marchio esselunga che sono quasi tutti buonissimi
mi piaaaace :) :) compro spesso prodotti esselunga!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
vedo che la INCI mania ci sta prendendo tutte! Da quando ho scoperto quel forum (consigliato dalle massaie) sto diventando matta a leggermi tutte le etichette... Passare all'eco-bio credo che sarà per me difficile, ma almeno vedo se posso evitare schifezze e/o capire perchè reagisco in un certo modo ai prodotti che uso... che è meglio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#65
Mercury ha scritto:
Cerise ha scritto:a parte quelli a marchio esselunga che sono quasi tutti buonissimi
mi piaaaace :) :) compro spesso prodotti esselunga!! ;)

il det. intimo sembra essere un portento
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#66
peccato che io l'esselunga non ce l'ho qui da me.
:twisted:

comunque ho scoperto che sul forum c'è anche la ragazza di un mio collega!! mi ha salutato nel mio post di presentazione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
loremir77 ha scritto:peccato che io l'esselunga non ce l'ho qui da me.
:twisted:

comunque ho scoperto che sul forum c'è anche la ragazza di un mio collega!! mi ha salutato nel mio post di presentazione.. :lol:

e mo' ti saluto anche io va!


Ma voi non vi sentite intimidite a postare in un forum cos' serio????
The sisterhood of The Calf 40

#68
certo che ti sei scelta un nick così prevedibile... :wink: :lol: :lol: :lol:
ti ho sgamata subito anche senza aver visto la presentazione :wink: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#69
Cerise ha scritto:certo che ti sei scelta un nick così prevedibile... :wink: :lol: :lol: :lol:
ti ho sgamata subito anche senza aver visto la presentazione :wink: 8)

e come al solito io sono la solita stonata... mica vi ho trovate a tutt'e due!
The sisterhood of The Calf 40

#70
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:peccato che io l'esselunga non ce l'ho qui da me.
:twisted:

comunque ho scoperto che sul forum c'è anche la ragazza di un mio collega!! mi ha salutato nel mio post di presentazione.. :lol:

e mo' ti saluto anche io va!


Ma voi non vi sentite intimidite a postare in un forum cos' serio????

io non posto tanto a parte degli inci appena ho tempo e se trovo un prodotto in casa che ancora non è postato.

vorrei riuscire ad avere 100msg per accedere al diario cosmetico e leggere che cavolo c'è dentro (si lo so son curiosa come una puzzola :oops: )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#71
Cerise ha scritto:certo che ti sei scelta un nick così prevedibile... :wink: :lol: :lol: :lol:
ti ho sgamata subito anche senza aver visto la presentazione :wink: 8)
ma dopo la presentazione non puoi aver avuto nessun dubbio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
stef.. basta che leggi negli ot le presentazioni. 8)
non mi puoi scambiare con nessun altra.. credimi. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:peccato che io l'esselunga non ce l'ho qui da me.
:twisted:

comunque ho scoperto che sul forum c'è anche la ragazza di un mio collega!! mi ha salutato nel mio post di presentazione.. :lol:

e mo' ti saluto anche io va!


Ma voi non vi sentite intimidite a postare in un forum cos' serio????

io non posto tanto a parte degli inci appena ho tempo e se trovo un prodotto in casa che ancora non è postato.

vorrei riuscire ad avere 100msg per accedere al diario cosmetico e leggere che cavolo c'è dentro (si lo so son curiosa come una puzzola :oops: )
tadaaan! Prima figuraccia della giornata! Ho sbagliato forum :oops: però ora ho capito e arrivo a salutarvi ;-)
Tornando serie: io trovo questi forum un pozzo di informazioni interrssantissime, ma la maggior parte delle cose che vorrei sapere sono già state indagate a sufficienza quindi mi basta leggere, contributi non ne so dare... insomma mi sento zittita! :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#74
cerise.. tu che nick hai?
anche in mp. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3