La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
realexa ha scritto:Questo è l'effetto che avresti con i 2 pensili ai lati della cappa
[/img]
scusa realexa adoroooo questa cucina!!!sai dirmi che marca è???

dibiesse cucine. il modello non me lo ricordo.
zerocinque direi.. :wink:
Mobiliere

#47
GIURISTA ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto: scusa realexa adoroooo questa cucina!!!sai dirmi che marca è???

dibiesse cucine. il modello non me lo ricordo.
zerocinque direi.. :wink:
mi ricordavo che c' era uno zero di mezzo. :lol:

#48
nicolettaalematte ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
dibiesse cucine. il modello non me lo ricordo.
zerocinque direi.. :wink:
mi ricordavo che c' era uno zero di mezzo. :lol:

grazie ragazzi!!!siete super veloci!!!
visto che ci siete..il prezz è abbordabile???
FATADELLEFAVOLE

#49
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
GIURISTA ha scritto: zerocinque direi.. :wink:
mi ricordavo che c' era uno zero di mezzo. :lol:

grazie ragazzi!!!siete super veloci!!!
visto che ci siete..il prezz è abbordabile???

è carissima, una cucina così ti costera almeno almeno 30000000000 € ma direi che è un prezzo onesto.























:lol:
Non saprei non tratto dibiesse, ma dal tipo di anta mi pare già su una fascia alta. Ultimamente dibiesse ha alzato un pò il tiro, ma da quello che ho letto e sentito pare che abbia anche migliorato il prodotto. Dipppiù nin zo.
Mi sa che siamo off topic, se poi sta ragazzza non si sposa non voglio responsabilità :lol:

#50
nicolettaalematte ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: mi ricordavo che c' era uno zero di mezzo. :lol:

grazie ragazzi!!!siete super veloci!!!
visto che ci siete..il prezz è abbordabile???

è carissima, una cucina così ti costera almeno almeno 30000000000 € ma direi che è un prezzo onesto.

:lol:
Non saprei non tratto dibiesse, ma dal tipo di anta mi pare già su una fascia alta. Ultimamente dibiesse ha alzato un pò il tiro, ma da quello che ho letto e sentito pare che abbia anche migliorato il prodotto. Dipppiù nin zo.
Mi sa che siamo off topic, se poi sta ragazzza non si sposa non voglio responsabilità :lol:
ahahahahahah :wink:
www.futurasposa.forumup.it

" vivere è sorridere dei guai "

#51
futurasposa ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
grazie ragazzi!!!siete super veloci!!!
visto che ci siete..il prezz è abbordabile???

è carissima, una cucina così ti costera almeno almeno 30000000000 € ma direi che è un prezzo onesto.

:lol:
Non saprei non tratto dibiesse, ma dal tipo di anta mi pare già su una fascia alta. Ultimamente dibiesse ha alzato un pò il tiro, ma da quello che ho letto e sentito pare che abbia anche migliorato il prodotto. Dipppiù nin zo.
Mi sa che siamo off topic, se poi sta ragazzza non si sposa non voglio responsabilità :lol:
ahahahahahah :wink:

okok chieo scusa a futurasposa...l regina di questo topic!!!
5 mesi???ma è pochissimo!!!abito già preso???
FATADELLEFAVOLE

#52
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
okok chieo scusa a futurasposa...l regina di questo topic!!!
5 mesi???ma è pochissimo!!!abito già preso???
abito sì...
ma è la casa che ancora è in alto mare :D
www.futurasposa.forumup.it

" vivere è sorridere dei guai "

#53
futurasposa ha scritto:
realexa ha scritto:Futura, però se riesci a postare una piantina forse è più facile darti un consiglio

io gia una "piantina" l ho postata...(leggi qualche pagina dietro)
mi rendo conto che è messa un pò male
è incomprensibile dici?

questo avatar è meglio, se poi quella dell' avatar sei tu, va ancora meglio complimenti :lol: :lol: :lol: spero che il futuro sposo non legga, anche se non ho brutte intenzioni, sono legatissimo 8) 8) .
Quanto alla tua cucina, io non farei il riempimento.
O meglio farei il riempimento fino a d una certa altezza. Fino a 140 cm che è il filo inferiore dei pensili. Dopodichè allinei tutto sul davanti e fai il top con doppia profondità 1 da 60 e 1 da 75 (lo sbalzo è 15 se non ricordo male.
Di conseguenza si crea una veletta ove sotto puoi mettere dei faretti per illuminare il top. Avresti un top profondo 75, lo spazio sul piano di lavoro non basta mai.
Spero di aver capito bene le dimensioni, diversamente fai finta che non ho scritto nulla.
Ale.

#54
Ecco che mi si chiama e come uno spirito del passato (il passato di questo forum) torno fra voi... :wink:

Oggi sono di buon umore, buonasera a tutti :D

La cucina è la Zerocinque di Dibiesse in rovere sbiancato con pensili laccati bianchi lucidi, piano in Corian bianco, elettrodomestici Electrolux.
Realizzata in quel di Milano per un personaggio direi ormai "famoso"...la sibilla cumana mi fa un baffo :wink:

P.s. Dimenticavo, altro che 30.000 euro...a memoria penso intorno ai 15 per entrambi i lati della cucina e completa di elettrodomestici, con una bella cifretta "presa" dal piano top. Sicuramente il proprietario si ricorda meglio quanto ha speso... :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#55
se invece la mia idea ti piace ti mando le coordinate bancarie per fare il bonifico per la consulenza. Non vuoi pagare? guarda che ti mando ccd che ultimamente è incarognito perchè gli hanno sfilato sotto i baffi un bel macchinone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ccd vieni un pò che c' è una futura sposa che non vuole pagare. :lol: :lol: :lol: :lol:

#56
nicolettaalematte ha scritto:
futurasposa ha scritto:
realexa ha scritto:Futura, però se riesci a postare una piantina forse è più facile darti un consiglio

io gia una "piantina" l ho postata...(leggi qualche pagina dietro)
mi rendo conto che è messa un pò male
è incomprensibile dici?

questo avatar è meglio, se poi quella dell' avatar sei tu, va ancora meglio complimenti :lol: :lol: :lol: spero che il futuro sposo non legga, anche se non ho brutte intenzioni, sono legatissimo 8) 8) .
Quanto alla tua cucina, io non farei il riempimento.
O meglio farei il riempimento fino a d una certa altezza. Fino a 140 cm che è il filo inferiore dei pensili. Dopodichè allinei tutto sul davanti e fai il top con doppia profondità 1 da 60 e 1 da 75 (lo sbalzo è 15 se non ricordo male.
Di conseguenza si crea una veletta ove sotto puoi mettere dei faretti per illuminare il top. Avresti un top profondo 75, lo spazio sul piano di lavoro non basta mai.
Spero di aver capito bene le dimensioni, diversamente fai finta che non ho scritto nulla.
Ale.

mmmmh....una cosa non riesco a capire...
mi dici di riempire fino ad un'altezza di 140......
e poi mi parli di doppia profondità..
ma... emh se prima ho riempito il muro
come faccio poi ad avere ancora la doppia profondità se me l hai fatta chiudere??

perdonami sono cotta dura stasera!! :roll:

PS:. sì, sono io nella foto dell'avatar :lol:
www.futurasposa.forumup.it

" vivere è sorridere dei guai "

#57
futurasposa ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
futurasposa ha scritto:
io gia una "piantina" l ho postata...(leggi qualche pagina dietro)
mi rendo conto che è messa un pò male
è incomprensibile dici?

questo avatar è meglio, se poi quella dell' avatar sei tu, va ancora meglio complimenti :lol: :lol: :lol: spero che il futuro sposo non legga, anche se non ho brutte intenzioni, sono legatissimo 8) 8) .
Quanto alla tua cucina, io non farei il riempimento.
O meglio farei il riempimento fino a d una certa altezza. Fino a 140 cm che è il filo inferiore dei pensili. Dopodichè allinei tutto sul davanti e fai il top con doppia profondità 1 da 60 e 1 da 75 (lo sbalzo è 15 se non ricordo male.
Di conseguenza si crea una veletta ove sotto puoi mettere dei faretti per illuminare il top. Avresti un top profondo 75, lo spazio sul piano di lavoro non basta mai.
Spero di aver capito bene le dimensioni, diversamente fai finta che non ho scritto nulla.
Ale.

mmmmh....una cosa non riesco a capire...
mi dici di riempire fino ad un'altezza di 140......
e poi mi parli di doppia profondità..
ma... emh se prima ho riempito il muro
come faccio poi ad avere ancora la doppia profondità se me l hai fatta chiudere??

perdonami sono cotta dura stasera!! :roll:

PS:. sì, sono io nella foto dell'avatar :lol:

riempi da soffitto verso il basso, fino a lasciare un vuoto da terra di 140 cm. Non devi riempire da terra ma da soffitto a scendere, in quel modo crei una veletta con i faretti.
Bisogna vedere con che materiale farlo perchè se lo fai di mattoni devi mettere una putrella a sostenere il muro.
Se lo fai in carotngesso devi prevedere un rinfrozo per la barra pensile.
In questo risolvi il problema di accedere ai pensili.
Aricomplimenti :lol:

#58
nicolettaalematte ha scritto: riempi da soffitto verso il basso, fino a lasciare un vuoto da terra di 140 cm. Non devi riempire da terra ma da soffitto a scendere, in quel modo crei una veletta con i faretti.

:roll: mi sembrava strano 8)
www.futurasposa.forumup.it

" vivere è sorridere dei guai "

#59
futurasposa ha scritto: PS:. sì, sono io nella foto dell'avatar :lol:
wwwwoooooowwwww :D :D :D :D
adoroooooo il matrimoniooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

#60
nicolettaalematte ha scritto:ccd vieni un pò che c' è una futura sposa che non vuole pagare. :lol: :lol: :lol: :lol:
ehmmm.... chi è che non paga ??? *offro servizio recupero crediti affiancato dal mio fedele rothlabrador*
Immagine
:lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)