La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Merc....cattiva!!! :evil:


Cominciamo a fare l'appello???
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32
Io ci sono di sicuro :wink:
Kylie mi ha risposto oggi e purtroppo questo week end non c'è :cry: comunque ha detto di salutare tutte :wink:
Casi le ho mandato un sms adesso per avere la conferma e appena mi risponde vi faccio sapere :wink:
Ela ha detto che forse veniva :roll: però se siamo in 2 gatti mi spiace farle fare tutta quella strada da sola :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Voglio vedere se quando sarà a Milano per il Salone, ad aprile, qualche indigeno del posto mi offrirà almeno un caffé.. :roll: :P :?:

#34
Ok Ok Ok basta bastaa tropppiii, mi spiace ma siete proprio troppi devo chiudere le liste.. la mia agenda non basta per tutti.. :lol: :lol: 8)

#36
chiaretta ha scritto:..e ci terremo tutte libere :)
:shock: Oula.. :D
Un mese e mezzo prima va bene?.. 8)
Effettivamente dovrei poter esserci nei giorni del Salone, credo più o meno intorno al 24/25 aprile.. Tra l'altro ci saranno un sacco di eventi 'fuorisalone' in città: un'occasione per vederli insieme.. :wink:

#37
Immagine
Io allerterei anche la sezione toscana, comprese Annsca, Dammi, ecc.. che non si sa mai che lascino i loro trastulli e vengano ad unirsi anche loro.. :lol: :P

#38
Anna sinceramente se siamo io e te soltanto ce ne andiamo al viridea e amen... :wink:



ps....certo che io non potrei mai fare la P.R. :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#39
Ragazze come una premonizione, domani sono da mia mamma che mio papà deve andare via,ma vista l'evoluzione :cry: probabilmente non era destino :wink:

dai mettiamoci d'impegno ad organizzare qualcosa di più "corposo" e ben fatto... sussuu--- 8) adesso che vien la bella stagione :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
Vabbè, ci ho provato.... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
Kali ha risposto all'mp e non c'è neanche lei :cry: all'appello manca solo Casimira che rientra da un viaggio di lavoro stasera.
Ieri sera le ho mandato un sms ma non ha risposto, adesso le ho mandato un mp.
In effetti Bubu se siamo solo io e te è inutile stare ad andare fino in centro (a meno che tu non debba fare shopping :roll: ).
Ci sentiamo stasera via sms così magari nel frattempo ho sentito anche Casimira :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Ahimè io nemmeno ci sarei....

Però per la prossima prometto di riuscire a liberarmi!!!

@Lot: Te lo offro io il caffè!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#43
Lot, se non vado in gita per il mezzo ponte (o se l'amica non mi partorisce proprio quei giorni lì :shock: ), io un caffè lo prendo volentieri.

L'altro giorno passavo in via Durini, con lo showroom B&B tutto bello impacchettato in fase di rinnovo, e ti pensavo... 8)

#44
Lot...ma tu lavori per la B&B???? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#45
perticona ha scritto:Lot, se non vado in gita per il mezzo ponte (o se l'amica non mi partorisce proprio quei giorni lì :shock: ), io un caffè lo prendo volentieri.

L'altro giorno passavo in via Durini, con lo showroom B&B tutto bello impacchettato in fase di rinnovo, e ti pensavo... 8)
anche io quando passo di li penso sempre a Lot... sarà colpa di Cassina??? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40