La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Bambolina1982 ha scritto:eccomi!!!

allora innanzitutto grazie per la psw!

Bellissima la camera della bimba, idem la vostra camera da letto e poi sono fan di tutto ciò che è lilloso, viola, glicinoso etc... quindi approvo! :mrgreen:
La cucina è bellissima anche se io sono sempre per il bianco :wink:

Nel complesso è proprio bellina la tua casetta! mi piace!!!

Baci :D
ero per il bianco pure io, fino a che non ho visto questa! :lol: :lol:

grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#228
Zawa ha scritto:Sil..
una domanda...
ma i cassettoni sotto la scala...hanno le ruote o hai messo delle guide???
hanno le ruote...
la struttura è in cartongesso e, a parte il peso, manca un montante centrale per mettere le guide!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#230
Sasha ha scritto:Grazie per la pw!
E complimenti per la casa!! Ci sono cose che mi fanno impazzire: il bagno del piano di sotto (splen-di-do :shock: ), il sottoscala e la scala, e l'armadione della vostra camera da letto (un sogno!!!).
Ancora complimenti Sil :D
grazie 1000 Sasha! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#231
Ciao!!!
Una domanda: il rivestimento del bagno del primo piano ( quello color bronzo) di che marca è???...sembra molto simile al mio...in questi giorni sto definendo il tutto ma non ne sono molto convinta :cry:
Il mio è della TAU METALLICA collezione Corten....mica anche tu hai lo stesso???? :roll:
Buona Giornata
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#232
Manidifata ha scritto:Ciao!!!
Una domanda: il rivestimento del bagno del primo piano ( quello color bronzo) di che marca è???...sembra molto simile al mio...in questi giorni sto definendo il tutto ma non ne sono molto convinta :cry:
Il mio è della TAU METALLICA collezione Corten....mica anche tu hai lo stesso???? :roll:
Buona Giornata
La TAU era la nostra prima scelta, ma veniva uno sproposito, solo il rivestimento del box doccia sui 1600 euro! :shock:

poi abbiamo visto queste, Antares nero Ceramiche d'Imola...abbiamo risparmiato una cosa esagerata e il risultato ci piace molto lo stesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#233
...guarda io in questo bagno ho una vasca angolare ed infatti sto studiando un po' le disposizioni di questo rivestimento e vorrei rivestire le due pareti della vasca con il formato a mattoncini della TAU METALLICA ma il rivenditore ieri mi ha detto che vengono una cifra :shock: ma non ne abbiamo parlato perchè sono passata al volo (ormai è la mia seconda casa...sono sempre li! :( )...devo chiedere meglio i prezzi ma in effetti se si parla di ste cifre....i dubbi aumentano in modo esponenziale!!!!
In effetti il tuo bagno mi piace molto e il rivestimento sembra quello della TAU...quindi se si può risparmiare qualcosa con lo stesso effetto.... sarebbe il top dei top!!! :wink:
Grazie mille!!!!
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#234
Manidifata ha scritto:...guarda io in questo bagno ho una vasca angolare ed infatti sto studiando un po' le disposizioni di questo rivestimento e vorrei rivestire le due pareti della vasca con il formato a mattoncini della TAU METALLICA ma il rivenditore ieri mi ha detto che vengono una cifra :shock: ma non ne abbiamo parlato perchè sono passata al volo (ormai è la mia seconda casa...sono sempre li! :( )...devo chiedere meglio i prezzi ma in effetti se si parla di ste cifre....i dubbi aumentano in modo esponenziale!!!!
In effetti il tuo bagno mi piace molto e il rivestimento sembra quello della TAU...quindi se si può risparmiare qualcosa con lo stesso effetto.... sarebbe il top dei top!!! :wink:
Grazie mille!!!!
il box doccia (sui 6 mq) lo volevamo rivestire proprio con questo formato...ovviamente, abbiamo lasciato perdere! :wink:

qui trovi i formati...

http://catalogo.imolaceramica.it/libweb/WEB31.cgi

qui le ambientazioni...

http://catalogo.imolaceramica.it/libweb ... G="ANTARES
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#235
....non ci si crede... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .... IDENTICIIIIIIIIIII!!!!!
Devo chiedere al rivenditore....anche perchè ho altri due bagni da fare quindi se si può risparmiare...ma che ben venga!!!!
Ti ringrazio infinitamente!!! :D
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#236
figurati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#239
ciao! grazie mille per la psw!!! casa tua è favolosa! non c'è nulla che non sia perfetto! complimenti soprattutto per la scala e per i bagni ! quel bagno scuro è elegantissimo.. da rivista! spero che finiscano al più presto anche la mia casetta per poter condividere con voi le mie scelte!

#240
mlau ha scritto:ciao! grazie mille per la psw!!! casa tua è favolosa! non c'è nulla che non sia perfetto! complimenti soprattutto per la scala e per i bagni ! quel bagno scuro è elegantissimo.. da rivista! spero che finiscano al più presto anche la mia casetta per poter condividere con voi le mie scelte!
grazie a te per la visita!!!! :D

intanto che aspettiamo...perchè non fai un album con le tue scelte?!??! materiali, arredamento... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)