La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Do per scontato di essere nella ML per le foto e per i spettegulezz del caso! :lol: :lol: :lol:

Estratti la mia mail ce l'hai? Quella di GMAIL

#17
domovoy ha scritto:Do per scontato di essere nella ML per le foto e per i spettegulezz del caso! :lol: :lol: :lol:

Estratti la mia mail ce l'hai? Quella di GMAIL
Sì sì sì! Alle pettilarie non avevo pensato! Graditisssssssime!
Immagine
Immagine

#19
ma daiiii Ci sono fiumi di persone che vanno ai matrimoni solo per spettegolare!!! Io mi diverto troppo a sentirle :lol: :lol: :lol:

Il piacere è prendere per i fondelli chi perde tempo a guardare le scarpe della testimone e a considerare GRAVISSSSIMO che i segna posto non siano centrati rispetto al piatto.... e vogliamo parlare della camicia dello sposo che ha un polsino con una pieghetta?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
allora facciamo così ragassuoli, quando avrò le foto metto un topic e voi mi date le vostre e-mail (anche in privato) e io spedisco :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Auguroni Colynn, goditi questo periodo, penso sia uno dei piu' belli e spensierati della vita!!! Vorrei tanto tornare indietro di 10 anni e rivivere tutto............ancora auguri di cuore
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#28
Ing 76 ha scritto:Tanti, tanti auguri :wink: e divertivi!
Immagine
... aspetto le foto :wink:
Io tra i due orsetti ci vedrei bene un bel SI in ferro battuto :roll: ih!ih!

Alla fine come hai risolto la cosa..?

#29
monica396 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Tanti, tanti auguri :wink: e divertivi!
Immagine
... aspetto le foto :wink:
Io tra i due orsetti ci vedrei bene un bel SI in ferro battuto :roll: ih!ih!

Alla fine come hai risolto la cosa..?

Giace lì nascosto dietro una bella madia toscana del seicento....spero che chi me l'ha prestato capisca e non chieda spiegazioni :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
CHE POSSA ESSERE UNA GIORNATA UNICA X TE E IL TUO COMPAGNO TANTO BELLA ED UNICA...come viene + volte descritta da chi l'ha già vissuta.....

AUGURISSIMI ANCHE X I GIORNI DOPO IL MATRIMONIO :wink: