La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta tavolo e sedie cucina, quale combinazione scegliere?

#1
Sono alla scelta di tavolo e sedie, visto il budget avevo pensato a:

Ingenia Sky 90x90
Immagine
Bontempi Mago 120x80
Immagine
Ambedue estendibili con gambe in acciaio cromato e piano in cristallo, extra white o nero...

Per quanto riguarda le sedie invece:
Bontempi Eva gambe cromate e seduta rossa anche se sono disponibili altri colori
Immagine
Ingenia Liu' (simili alle Net Bontempi) gambe cromo e seduta in texplast nera
Immagine
E queste sono un paio di foto della cucina, Filotabula in Pino spazzolato bianco Piano in Quarzo Nero. Non son di grande qualità anche perchè son fatte con il cellulare, nella foto manca anche il frigorifero è un siemens doppia porta completamente inox.
Immagine
Immagine
A questo punto quale combinazione mi consigliate o vedete più adatta?
Anche per quanto riguarda il tavolo meglio il cristallo nero o l'extra white?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno... :wink:
Ultima modifica di luppolo il 13/03/09 17:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Scelta tavolo e sedie cucina, quale combinazione sceglie

#2
luppolo ha scritto:Sono alla scelta di tavolo e sedie, visto il budget avevo pensato a:

Ingenia Sky 90x90
Immagine
Bontempi Mago 120x80
Immagine
Ambedue estendibili con gambe in acciaio cromato e piano in cristallo, serigrafato bianco o nero...

Per quanto riguarda le sedie invece:
Bontempi Eva gambe cromate e seduta rossa anche se sono disponibili altri colori
Immagine
Ingenia Liu' (simili alle Net Bontempi) gambe cromo e seduta in texplast nera
Immagine
E queste sono un paio di foto della cucina, Filotabula in Pino spazzolato bianco Piano in Quarzo Nero. Non son di grande qualità anche perchè son fatte con il cellulare, nella foto manca anche il frigorifero è un siemens doppia porta completamente inox.
Immagine
Immagine
A questo punto quale combinazione mi consigliate o vedete più adatta?
Anche per quanto riguarda il tavolo meglio il cristallo nero o il serigrafato bianco?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno... :wink:
Fossi in te il tavolo Bontempi (l'altro non lo conosco ma so che bontempi lavora molto bene) con le ultime sedie postate (quelle bianche) che sembrano più pratiche anche da spostare. Ochhio però alle cromature che a forza di scopettate/aspirapolverate potrebbero segnarsi.
Cordialità,
GiaSte

#3
infatti anche a me piaceva cromato, solo che da un punto di vista più pratico ho preferito evitarle.....

Re: Scelta tavolo e sedie cucina, quale combinazione sceglie

#4
GiaSte ha scritto: Fossi in te il tavolo Bontempi (l'altro non lo conosco ma so che bontempi lavora molto bene) con le ultime sedie postate (quelle bianche) che sembrano più pratiche anche da spostare. Ochhio però alle cromature che a forza di scopettate/aspirapolverate potrebbero segnarsi.
Ingenia è sempre di bontempi, diciamo che è la linea più economica, ma vien sempre dalla stessa "casa".
E sul piano invece? Forse il piano in vetro bianco (extra white) dà meno problemi rispetto al cristallo nero... sia a livello di polvere che di graffi :roll:
Ultima modifica di luppolo il 13/03/09 17:29, modificato 1 volta in totale.