La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Fai una ricerca on line, cercando aziende di produzione ferramenta. Da molti siti riusciresti a scaricare i catalgohi tecnici.
Sui costi non saprei.
Anche se ho l' impressione che una azienda come boffi "blindi" i propri accessori richiedendone l' esclusiva, per cui uguali non li troverai.
Una curiosità: su quel tipo di maniglie devi fare una fresata per alloggiare la maniglia, se non sei attrezzato di una buona macchina e una buona mano, rinuncia.
A meno che non lo faccia un falegname.

Re: A tutti gli esperti di maniglie

#3
Sherko ha scritto:Sto cercando un tipo di maniglie ad incasso come queste....

Immagine

Premendo un estremo, l'opposto dovrebbe uscire.

Chi mi aiuta a trovarle? (ovviamente comperarle da un rivenditore Boffi rischierebbe di mandare il mio conto corrente in rosso).

Grazie a tutti.

Sherko.
Le ho viste simili, ma nn ricordo dove.. .
Ma hai mica già il foro? Allora devi trovarle di quel passo, altrimenti, come detto da Nic, è un lavoraccio, a meno che tu non sia del mestiere eh :wink:
Mobiliere

#4
Ciao nicolettaalematte, ho provato a cercare online, ma senza risultati (se avessero un nome specifico qualcosa verrebbe fuori sicuramente).

P.s.: Quando vedrai l'utilizzo che ne farò, capirai che non mi servono frese o buoni falegnami. :wink:

Sherko.
Ultima modifica di Sherko il 13/03/09 13:39, modificato 1 volta in totale.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

Re: A tutti gli esperti di maniglie

#5
GIURISTA ha scritto:
Sherko ha scritto:Sto cercando un tipo di maniglie ad incasso come queste....

Immagine

Premendo un estremo, l'opposto dovrebbe uscire.

Chi mi aiuta a trovarle? (ovviamente comperarle da un rivenditore Boffi rischierebbe di mandare il mio conto corrente in rosso).

Grazie a tutti.

Sherko.
Le ho viste simili, ma nn ricordo dove.. .
Ma hai mica già il foro? Allora devi trovarle di quel passo, altrimenti, come detto da Nic, è un lavoraccio, a meno che tu non sia del mestiere eh :wink:
.......come sopra. :wink:

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html