La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ho controllato il portafrutta, e' di Koziol :)

ma poi vi do' una big news... sono arrivate finalmente le sedie!!!!! ho fatto un po' di foto e le ho messe nella gallery, sono di pelle bianca, struttura cromata, col tavolo stanno benissimo...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#77
Arwen....allora sono arrivate le sedie?!?
belle!!! :P
Sono quelle che hai preso su internet se ricordo bene!!
Col tavolo stanno benissimo, poichè la loro struttura cromata riprende meravigliosamente le gambe del tavolo....se poi dici che sono anche comode, in pelle poi..meglio ancora!!
La tua casetta sta venendo proprio bene, un meraviglioso gioco di bianco/nero interrotto solo dalle kartell che danno un tocco di colore (l'altra dove la metterai?).
Insieme al totem stanno benissimo...bianco e nero anche lui!
Brava, brava :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#78
avevo deciso di non darti più suggerimenti :twisted:












finchè non ti fossi proposta di fare anche per me un totem come il tuo (più lo guardo e più lo voglio), ma si sa che io sono trooooooooooooppo buoooooooooooooooooooona. Innanzitutto madamoiselle turchese. Tornando invece alla luce sul tavolo: ti ripropongo la mia idea del materiale plastico bianco ma non più la o-space. Ci vedo benissimo la big bang, moderna e fashion contemporaneamente. La o-space ha un look più anni 70 che mi piaceva col totem, ma forse spegne un po' il glamour del tavolo in cristallo nero e delle sedie in pelle bianca (stupende)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

i miei complimenti..

#79
Ho sbirciato un pò nel tuo album.. bellissima casa.. e ottime scelte.. di classe e di stile..

Toglimi qualche curiosità...

Il mobile porta tv Ikea.. che modello è?!.. (è molto bello fà la sua figura)

Le sedie "Doris" Eurosedia, giusto?!e quanto ti sono costate.. (sono davvero bellissime.. semplici ma non banali)..

Ancora i miei complimenti..

L.

#80
realexa ha scritto:avevo deciso di non darti più suggerimenti :twisted:












finchè non ti fossi proposta di fare anche per me un totem come il tuo (più lo guardo e più lo voglio), ma si sa che io sono trooooooooooooppo buoooooooooooooooooooona. Innanzitutto madamoiselle turchese. Tornando invece alla luce sul tavolo: ti ripropongo la mia idea del materiale plastico bianco ma non più la o-space. Ci vedo benissimo la big bang, moderna e fashion contemporaneamente. La o-space ha un look più anni 70 che mi piaceva col totem, ma forse spegne un po' il glamour del tavolo in cristallo nero e delle sedie in pelle bianca (stupende)
intendi questa?
Immagine
non mi piace tanto.. e' poco "lampadario"... cmq la vado a cercare in esposizione!

cmq continua a suggerire, io apprezzo tantissimo i suggerimenti, anche se poi scelgo con la mia testa (come penso tutti) mi faccio duemila viaggi mentali, disegni e prove prima di scegliere!! e considero tutti i suggerimenti e le idee altrui!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

Re: i miei complimenti..

#81
Luciano_1974 ha scritto:Ho sbirciato un pò nel tuo album.. bellissima casa.. e ottime scelte.. di classe e di stile..

Toglimi qualche curiosità...

Il mobile porta tv Ikea.. che modello è?!.. (è molto bello fà la sua figura)

Le sedie "Doris" Eurosedia, giusto?!e quanto ti sono costate.. (sono davvero bellissime.. semplici ma non banali)..

Ancora i miei complimenti..

L.
le sedie sono esattemente quelle, e le ho prese qui:http://www.houseclass.it/virtuemart/tav ... -vera.html
dove costano meno rispetto a tutti i negozi dove sono stata, al minimo al negozio me le vendevano a 265 euro l'una.
mi sono arrivate imballate, perfette, e il venditore del sito e' stato molto gentile, mi ha chiamato per avvertirmi quando arrivavano ecc.
In piu' al primo acquisto c'era lo sconto del 5%.. insomma un affare secondo me.

il mobile tv ikea e' il Besta Burs: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69850456
l'ho preso con lo sconto Ikea Family!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#82
realexa ha scritto: finchè non ti fossi proposta di fare anche per me un totem come il tuo (più lo guardo e più lo voglio)
se mi dai le misure e mi dici come lo vuoi, posso farti un disegno di un totem anche per te :D

poi ti spiego come fartelo fare dalla Cordivari :D

tra l'altro posso fartelo bianco/nero, ma anche con inserti colorati, con disegno simmetrico ma anche no...

se ti interessa, mandami due specifiche e vedo un po' di tirarti fuori qualcosa, lo farei volentieri!!

:D
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#83
Loredana ha scritto:Arwen....allora sono arrivate le sedie?!?
belle!!! :P
Sono quelle che hai preso su internet se ricordo bene!!
Col tavolo stanno benissimo, poichè la loro struttura cromata riprende meravigliosamente le gambe del tavolo....se poi dici che sono anche comode, in pelle poi..meglio ancora!!
La tua casetta sta venendo proprio bene, un meraviglioso gioco di bianco/nero interrotto solo dalle kartell che danno un tocco di colore (l'altra dove la metterai?).
Insieme al totem stanno benissimo...bianco e nero anche lui!
Brava, brava :wink:
grazie Lore sei sempre troppo gentile!!

La mademoiselle rossa pensavo di lasciarla sempre nell'ingressso, creando una specie di finto angolo lettura. per il momento le due stanno vicine a farsi compagnia... poi non so.... vedremo....
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#84
arwen_h ha scritto:
realexa ha scritto: finchè non ti fossi proposta di fare anche per me un totem come il tuo (più lo guardo e più lo voglio)
se mi dai le misure e mi dici come lo vuoi, posso farti un disegno di un totem anche per te :D

poi ti spiego come fartelo fare dalla Cordivari :D

tra l'altro posso fartelo bianco/nero, ma anche con inserti colorati, con disegno simmetrico ma anche no...

se ti interessa, mandami due specifiche e vedo un po' di tirarti fuori qualcosa, lo farei volentieri!!

:D
Non oserei chiederti tanto! e cmq i radiatori li ho già presi e non sono cordivari. Ma è davvero bellissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#85
ma che osare, a me non costerebbe mica nulla!!
cmq nel caso volessi cambiare radiatori e farti un termoarredo... io son qua :D

ps: graaassie per tutti i complimenti sul totem.. :oops: :oops:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#86
arwen_h ha scritto:ma che osare, a me non costerebbe mica nulla!!
cmq nel caso volessi cambiare radiatori e farti un termoarredo... io son qua :D

ps: graaassie per tutti i complimenti sul totem.. :oops: :oops:
Allora appena vedo che radiatori mi montano, vediamo se si può fare. Denghjiu
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#88
i primi lampadari... cucina e ingresso!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.