La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Sil70 ha scritto:Caro Fab,
ti scrivo da Zanzibar...
qui è tutto bellissimo, non faccio una m@zz@ da mattina a sera!
ti dirò...mi sa che rimango qui!
mi mandi qualche scatolone??!?!
visto che sicuramente ti manco,
ti mando una mia fotina...

ciao!

Immagine


p.s dimenticavo...il chiosco di banane in riva al mare, è mansardato, gli servirebbe una libreria a scalare...dice se conosco qualcuno che gliela possa montare!
:roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:


Cara Sil,
grazie della lettera .... vedo che ti manco anche io :mrgreen:
Ti scrivo dall'entroterra genovese dove pioggia, vento e freddo
sono ancora belli presenti.
Per fortuna anche qui non si fa un beato cazzzo. 8)

Lo scatolone e' bello pronto alla spedizione
spero che ti soddisfi il suo contenuto
Mi son permesso di aggiungere ai libri Sillo e Sillina
so che apprezzerai la rottura della tua silenziosa solitudine.

Per la libreria mansardata non saprei chi consigliare ....
nel frattempo il forum e' chiuso .... mi ricordo qualcuno che ci aveva studiato
ma ora non ricordo il suo nick :P

Anche io ti mando una mia attuale foto
Immagine


PS non ti ricordavo cosi' gnocca :shock:

#497
:shock: :shock: :shock:

Ma da che spacciatore vi servite??? :lol: 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#498
Fab...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s la tua memoria vacilla! :mrgreen:

p.s2 Sillo e Sillina li toglierei...hai visto mai si ribaltasse lo scatolone!!! :lol: :lol: :lol:

p.s3 non preoccuparti per la libreria...vista la tua tardiva risposta, ho già trovato chi gliela monta, un ragazzo qui del posto, eccolo in pausa pranzo...

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#499
DIERRE ha scritto::shock: :shock: :shock:

Ma da che spacciatore vi servite??? :lol: 8)
te ne passiamo un pochino? 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#500
Sil70 ha scritto:Fab...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s la tua memoria vacilla! :mrgreen:

p.s2 Sillo e Sillina li toglierei...hai visto mai si ribaltasse lo scatolone!!! :lol: :lol: :lol:

p.s3 non preoccuparti per la libreria...vista la tua tardiva risposta, ho già trovato chi gliela monta, un ragazzo qui del posto, eccolo in pausa pranzo...

Immagine
ps. se e' vero che la mia memoria vacilla .... quasi quasi un saltino a Zanzibar lo farei volentieri :mrgreen:


ps2 ok, vediamo di trovare loro una sistemazione :roll: forse con un imballo migliore potremmo comunque tentare .... magari tolgo i libri e metto solo un po' di millebolle e giocattoli :P


ps3 io in pausa pranza con certe persone .... cercherei di evitare :shock: poi decidi tu
Immagine



ps4 avrei un altro scatolone da mandarti ...... ho imballato per bene Dierre con il nostro spacciatore :lol:

#501
fabiop68 ha scritto: ps. se e' vero che la mia memoria vacilla .... quasi quasi un saltino a Zanzibar lo farei volentieri :mrgreen:

:arrow: che sai fare, oltre che montare librerie?!?! :roll: :roll: :mrgreen:

ps2 ok, vediamo di trovare loro una sistemazione :roll: forse con un imballo migliore potremmo comunque tentare .... magari tolgo i libri e metto solo un po' di millebolle e giocattoli :P

:arrow: visto che stai facendo tanti pacchi, perchè non ti sforzi per fartene pure uno di c.... tuoi?!?!? c'ho messo 10 anni per fare una settimana qui, e tu me li rimandi?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:

ps3 io in pausa pranza con certe persone .... cercherei di evitare :shock: poi decidi tu
Immagine


:arrow: azz...non c'avevo pensato... :roll: :roll: :roll: magari gradisce un po' di panna! :mrgreen:

ps4 avrei un altro scatolone da mandarti ...... ho imballato per bene Dierre con il nostro spacciatore :lol:
povero spacciat....ehm...Dierre! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#502
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ps. se e' vero che la mia memoria vacilla .... quasi quasi un saltino a Zanzibar lo farei volentieri :mrgreen:

:arrow: che sai fare, oltre che montare librerie?!?! :roll: :roll: :mrgreen:

leggo fumetti 8)

ps2 ok, vediamo di trovare loro una sistemazione :roll: forse con un imballo migliore potremmo comunque tentare .... magari tolgo i libri e metto solo un po' di millebolle e giocattoli :P

:arrow: visto che stai facendo tanti pacchi, perchè non ti sforzi per fartene pure uno di c.... tuoi?!?!? c'ho messo 10 anni per fare una settimana qui, e tu me li rimandi?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:

sto iniziando a farmi una bella padellata di cazzzzzi miei
Immagine



ps3 io in pausa pranza con certe persone .... cercherei di evitare :shock: poi decidi tu
Immagine


:arrow: azz...non c'avevo pensato... :roll: :roll: :roll: magari gradisce un po' di panna! :mrgreen:

la panna cotta di Cla' :lol: :lol: :lol: :lol:


ps4 avrei un altro scatolone da mandarti ...... ho imballato per bene Dierre con il nostro spacciatore :lol:
povero spacciat....ehm...Dierre! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:


glielo diciamo che lo spacciatore e' il suo concittadino Franceschini :lol: :lol: :lol: :lol:


ps5 se lo legge Stiv ci cazzia alla grande 8)

#503
:lol: :lol: :lol: :lol:
MITICI
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#504
perchè ci dobrebbe cazziare?!?! :roll: :roll:

ho trovato....potresti fare il cuoco!!! :shock: :roll: :roll:... 8) tanto il guttalax qui neanche lo conoscono... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#505
DIERRE ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
MITICI
senti, Fab...ma perchè non ci facciamo pagare??!?! :idea: :idea: :idea: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#506
glielo diciamo che lo spacciatore e' il suo concittadino Franceschini :lol: :lol: :lol: :lol:


Mo lassa star!
Quando parla mi vengono i brividi con quell'accento da agricolo :
:lol: :lol:
Definito dalla Litizzetto: il seminarista che vuol fare wrestling :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#507
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
MITICI
senti, Fab...ma perchè non ci facciamo pagare??!?! :idea: :idea: :idea: :lol:
paypal grazie ... ci sono le commissioni ma e' piu' comodo :wink:

guttalax???? sicuramente avranno qualche erba secca con gli stessi effetti 8)

#508
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
MITICI
senti, Fab...ma perchè non ci facciamo pagare??!?! :idea: :idea: :idea: :lol:
paypal grazie ... ci sono le commissioni ma e' piu'
comodo :wink:


:arrow: dipende da chi consegna...potrebbe andare pure il contrassegno! :mrgreen:

guttalax???? sicuramente avranno qualche erba secca con gli stessi effetti 8)
pure peggio! :roll: :roll: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#509
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: senti, Fab...ma perchè non ci facciamo pagare??!?! :idea: :idea: :idea: :lol:
paypal grazie ... ci sono le commissioni ma e' piu'
comodo :wink:


:arrow: dipende da chi consegna...potrebbe andare pure il contrassegno! :mrgreen:

guttalax???? sicuramente avranno qualche erba secca con gli stessi effetti 8)
pure peggio! :roll: :roll: :shock:



allora deciso Sil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si sta a casa (che evitiamo problemi intestinali) e scriviamo copioni per zelig 8)

#510
fabiop68 ha scritto: allora deciso Sil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si sta a casa (che evitiamo problemi intestinali) e scriviamo copioni per zelig 8)
i like it! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)