La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
non c'ho niente di meglio da fare il sabato sera a mezzanotte e mezza che fare ricerche su google :roll:
comunque... ho notato che se scriviamo il nick dell'innominato, google ti propone "nick forum" con ben 18.000 e dico DICIOTTOMILA risultati :shock: :shock: :shock: ma è così famoso??? e soprattutto è così ricercato su google??? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#617
Estratti.Naturali ha scritto:non c'ho niente di meglio da fare il sabato sera a mezzanotte e mezza che fare ricerche su google :roll:
comunque... ho notato che se scriviamo il nick dell'innominato, google ti propone "nick forum" con ben 18.000 e dico DICIOTTOMILA risultati :shock: :shock: :shock: ma è così famoso??? e soprattutto è così ricercato su google??? :shock:

Un vero esperto del "settore"....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#618
Estratti.Naturali ha scritto:non c'ho niente di meglio da fare il sabato sera a mezzanotte e mezza che fare ricerche su google :roll:
comunque... ho notato che se scriviamo il nick dell'innominato, google ti propone "nick forum" con ben 18.000 e dico DICIOTTOMILA risultati :shock: :shock: :shock: ma è così famoso??? e soprattutto è così ricercato su google??? :shock:
un grande aiuto per la sua autostima se fosse vero... :lol:

trattasi (anche e soprattutto) di altro personaggio.. con uno spessore decisamente diverso :wink:

PS l'innominato di manzoniana memoria alla fine si pente... chissà il "nostro"? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#619
difra64 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:non c'ho niente di meglio da fare il sabato sera a mezzanotte e mezza che fare ricerche su google :roll:
comunque... ho notato che se scriviamo il nick dell'innominato, google ti propone "nick forum" con ben 18.000 e dico DICIOTTOMILA risultati :shock: :shock: :shock: ma è così famoso??? e soprattutto è così ricercato su google??? :shock:
un grande aiuto per la sua autostima se fosse vero... :lol:

trattasi (anche e soprattutto) di altro personaggio.. con uno spessore decisamente diverso :wink:

PS l'innominato di manzoniana memoria alla fine si pente... chissà il "nostro"? :lol:
no no che non si pente! :lol: :lol: :lol:

ma più prima che poi .... cmq smetterà.... sai com'è .... fra un "oggetto" di "desainnnnngnnn" (detta proprio così con l'accento delle valli) e l'altro ... corre il rischio di lasciarci seriamente la vista!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#620
:shock: :shock: :shock: e vabbè che nel forum di giardinaggio sono iscritta al "RINCOCLUB" ma nun ce la posso fa a seguire ...ancora un pò e viene fuori che lui è la sintesi de "il mostro di Firenze" "l'assassino di Meredith" e ancora ancora è stato lui travestito a compiere l'omicidio di "Cogne" ... mamma mia che spionaggio ragazze.... :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#622
Roby-MI ha scritto:UP .....

per non dimenticare!

:-)
:shock:

Brucia ancora la ferita, eh ?
:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#623
Roby, ma che ci ha provato anche con te?? :shock: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#624
bubu ha scritto:Roby, ma che ci ha provato anche con te?? :shock: :roll: :lol:
ahahahaha ... beh che dire... potrei quasi dir di si!......

Dal punto di vista di carpire informazioni ... si certo ... un solo esempio su tutti .... il titolo dell'iniziativa... non l'ha certo inventato lui....

Diciamo che ad inventiva il ragazzo è veramente messo molto male .... del resto considerando le sue origini e da dove arriva tutto quanto ha avuto modo di ostentare anche in questo forum.... beh .... non è che ci si possa aspettare poi queste grandi cose....

In ogni caso ho saputo che in altri ambiti sembra che la fantasia non gli faccia affatto difetto. :-)

Come dire.... davanti ad una web cam sembra proprio che si trasformi!

:-)

#626
Roby-MI ha scritto: la fantasia
almeno quella è sua :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#627
violet ha scritto:
Roby-MI ha scritto: la fantasia
almeno quella è sua :)
solo quella.. e la web! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#628
Roby-MI ha scritto:
bubu ha scritto:Roby, ma che ci ha provato anche con te?? :shock: :roll: :lol:
ahahahaha ... beh che dire... potrei quasi dir di si!......

Dal punto di vista di carpire informazioni ... si certo ... un solo esempio su tutti .... il titolo dell'iniziativa... non l'ha certo inventato lui....

Diciamo che ad inventiva il ragazzo è veramente messo molto male .... del resto considerando le sue origini e da dove arriva tutto quanto ha avuto modo di ostentare anche in questo forum.... beh .... non è che ci si possa aspettare poi queste grandi cose....

In ogni caso ho saputo che in altri ambiti sembra che la fantasia non gli faccia affatto difetto. :-)

Come dire.... davanti ad una web cam sembra proprio che si trasformi!

:-)
che significa "considerando le sue origini"? non colgo il nesso tra le origini di qualcuno con l'inventiva :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#629
realexa ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
bubu ha scritto:Roby, ma che ci ha provato anche con te?? :shock: :roll: :lol:
ahahahaha ... beh che dire... potrei quasi dir di si!......

Dal punto di vista di carpire informazioni ... si certo ... un solo esempio su tutti .... il titolo dell'iniziativa... non l'ha certo inventato lui....

Diciamo che ad inventiva il ragazzo è veramente messo molto male .... del resto considerando le sue origini e da dove arriva tutto quanto ha avuto modo di ostentare anche in questo forum.... beh .... non è che ci si possa aspettare poi queste grandi cose....

In ogni caso ho saputo che in altri ambiti sembra che la fantasia non gli faccia affatto difetto. :-)

Come dire.... davanti ad una web cam sembra proprio che si trasformi!

:-)
che significa "considerando le sue origini"? non colgo il nesso tra le origini di qualcuno con l'inventiva :roll:
hai forse mai trovato un idraulico ricco di inventiva? .... tutti i lavori meritano il massimo del rispetto .... specialmente quelli più umili... in quanto cmq utili al prossimo .... Non sopporto però la gente che cerca il riscatto sociale mediante l'ostentazione di ciò che in realtà non possiede e che è merito del lavoro e della fatica di altri ......

#630
Roby-MI ha scritto:Non sopporto però la gente che cerca il riscatto sociale mediante l'ostentazione di ciò che in realtà non possiede e che è merito del lavoro e della fatica di altri ......
ecco, è questa la cosa che chiedevo?
E' falso pure il suo lavoro ben remunerato? Aaaaahhh! Escono piano ma escono, le cose!
Immagine
Immagine