La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il frigorifero da incasso....

#1
... è un altro motivo di tormento per voi! :lol:

Alllora.... sono alla ricerca di un bel frigo da incasso... stavo valutando:

Bosch KIS34A21IE

e

Whirlpool ART495/NF

Il Bosch ha 2 motori, ma non ho ben capito come funziona... è statico, ventilato o cosa?

L'altro so che è ventilato il frigo, e no frost il freezer...

Mi devo mandatenere sui massimo 700 euro, ma se posso trovare qualcosa di valido a meno... ben venga!

Alla fine di Bosch costano tutti parecchio, a parte il modello che non ha il superfost e la temperatura a led...

Insomma, voi che consigliate? La mia colonna frigo è alta 177 cm (l'incasso).

grazie :D

#3
Ciao!

non so chi ti abbia detto che il KIS34A21 è un doppio compressore, cmq ha sbagliato. Il frigo in questione è un mono-compressore a doppio circuito, quindi riesci a controllare separatamente le temperature di frigo e freezer, pur senza avere 2 compressori. Come sistema di raffreddamento è uno statico ventilato. Ossia frigo "normale" con il ventolino.

In ogni caso non penso riuscirai a stare entro il budget che ti sei prefissata, forse neanche acquistando on-line (non conosco bene i prezzi on line, quindi controlla in ogni caso...). Secondo me, prima di passare a Whirlpool, dovresti valutare un KIV34A21, rinunci al doppio circuito ed al display digitale, ma mantieni comunque la qualità BOSCH, l'unica che ti permette di avere fino a 2°C nel frigo e -29°C nel freezer, 3 anni di garanzia e finiture che altri non danno (esclusa LIEBHEER).

Buona scelta!