La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie SIMO&CO. per approfondimento riguardo il forno, attenderò tuo post, domani per le 15 andrò a prenotare e tornerò sul sito ma prima per le 13 mi connettero qui x dare un'occhiata alle ultime risposte.

Grazie a tutti per la partecipazione i Vostri consigli sono molto validi

#17
mcichell6040 ha scritto:grazie SIMO&CO. per approfondimento riguardo il forno, attenderò tuo post, domani per le 15 andrò a prenotare e tornerò sul sito ma prima per le 13 mi connettero qui x dare un'occhiata alle ultime risposte.

Grazie a tutti per la partecipazione i Vostri consigli sono molto validi
Mi spiace ma non ho aggiornamenti per il momento. Questo fine settimana purtroppo con i bimbi malati ho dovuto rimandare. Comunque possiamo confrontarci nei prox giorni. Fammi sapere come ti è andata.
Simo & Co.

#18
Ieri ho pagato l'anticipo per la cucina e con qualche aggiunta siamo arrivati a 4800 euri. Ma il forno al posto del FS60X (600 euro circa) ho preso il FS100XE (980 euro) sempre Rex, che oltre ad avere 3 funzioni in più e il touch screen ha soprattutto la funzione di riscaldamento rapido perchè un'amica del forum mi ha detto che l'FS60X impiega un sacco di tempo a scaldarsi, speriamo di sentire che ho fatto una buona scelta.
Auguri di rapida guarigioni ai bimbi :)

#19
mcichell6040 ha scritto:Ieri ho pagato l'anticipo per la cucina e con qualche aggiunta siamo arrivati a 4800 euri. Ma il forno al posto del FS60X (600 euro circa) ho preso il FS100XE (980 euro) sempre Rex, che oltre ad avere 3 funzioni in più e il touch screen ha soprattutto la funzione di riscaldamento rapido perchè un'amica del forum mi ha detto che l'FS60X impiega un sacco di tempo a scaldarsi, speriamo di sentire che ho fatto una buona scelta.
Auguri di rapida guarigioni ai bimbi :)
Grazie!
Anche io sono quasi decisa a cambiare il forno, per la lavastoviglie invece hai mantenuto la tt800?
Simo & Co.

#20
mcichell6040 ha scritto:Ieri ho pagato l'anticipo per la cucina e con qualche aggiunta siamo arrivati a 4800 euri. Ma il forno al posto del FS60X (600 euro circa) ho preso il FS100XE (980 euro) sempre Rex, che oltre ad avere 3 funzioni in più e il touch screen ha soprattutto la funzione di riscaldamento rapido perchè un'amica del forum mi ha detto che l'FS60X impiega un sacco di tempo a scaldarsi, speriamo di sentire che ho fatto una buona scelta.
Auguri di rapida guarigioni ai bimbi :)
Il tuo forno online costa esattamente la metà...
Mi pare un po troppa la differenza...
Sulla qualità del forno non mi so esprimere ma sul prezzo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
per Luca81

è molto probabile che online sia più conveniente, ma il forno come tutte gli altri eletrod li dovrò comprare dal mobiliere per poter usufruire della lavastoviglie in omaggio

#23
mcichell6040 ha scritto:per Luca81

è molto probabile che online sia più conveniente, ma il forno come tutte gli altri eletrod li dovrò comprare dal mobiliere per poter usufruire della lavastoviglie in omaggio
Questa storia è veramente patetica... (non ce l'ho con te sia chiaro).
E' un approccio veramente da mercato del pesce.
Vendere prodotti al doppio del prezzo e poi banfare l'elettrodomestico in omaggio.

:oops: :oops: :oops: :oops:

Non contesto la convenienza o meno di comprare dal mobilere (te lo dice uno che sta comprando tutto online e ti dico che lo sbattimento è tantissimo, piu' di quello che mi aspettavo) perchè il servizio va pagato ed è sacrosanto.
Contesto l'approccio di far passare al cliente l'idea che sta facendo un affare e che deve affrettarsi perchè l'eccezionale promozione finisce a fine mese...
Saro' strano io, ma con un approccio così mi sento preso per i fondelli...
E' come andare dal panettiere, pagare il pane 40 euro al kilo e sentirti dire che il prosciutto crudo te lo offre lui...
Scusa lo sfogo ;).
In bocca al lupo
ciaooo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#24
:shock: :x Luca visto che a me la lavastoviglie non me la regalano domani vado a chiedere quanto mi costerebbe un upgrade del forno e poi faccio il confronto...non vedo l'ora.
Simo & Co.

#25
Hai ragione Luca, è da molto che lo penso, se uno non vuole spendere un' esagerazione e prendere Miele o Aeg (che li quel tipo di offerte non ci sono forse mai) deve sottostare a questi giochetti di prezzo del mobiliere, che ti fa un regalo (la lavastoviglie che dice lui) per costringerti a comprare tutti gli elettrod di una stessa marca! :cry:
Poi un'altra cosa che non tollero è il fatto che ti chiede il saldo del conto il giorno prima del montaggio!! Questa è una cosa che con le diplomazia forse riusciro a evitare, (.....e saldare a solo a cucina montata!!) perchè è finito il tempo di fare i baroni anche per i mobilieri dato che la crisi c'è anche per loro e i clienti devono incominciare a trattarli bene perchè ce ne un pò meno di prima!
Chissa come mai di mobilieri ce ne uno in ogni angolo almeno qui in Lombardia e sono tutti pieni di soldi, e mai nessuno che sappia io fallisce per l' euro, o la crisi! Bisogna capire che dal cliente devono trarci un guadagno giusto......e non un vagone di soldi, tutte le volte che concludono una vendita!!

spero di essere stato chiaro

#26
mcichell6040 ha scritto:Hai ragione Luca, è da molto che lo penso, se uno non vuole spendere un' esagerazione e prendere Miele o Aeg (che li quel tipo di offerte non ci sono forse mai) deve sottostare a questi giochetti di prezzo del mobiliere, che ti fa un regalo (la lavastoviglie che dice lui) per costringerti a comprare tutti gli elettrod di una stessa marca! :cry:

[mode polemic on]

Mica ti costringe con la pistola puntata alla testa...

[mode polemic off]


mcichell6040 ha scritto: Poi un'altra cosa che non tollero è il fatto che ti chiede il saldo del conto il giorno prima del montaggio!! Questa è una cosa che con le diplomazia forse riusciro a evitare, (.....e saldare a solo a cucina montata!!) perchè è finito il tempo di fare i baroni anche per i mobilieri dato che la crisi c'è anche per loro e i clienti devono incominciare a trattarli bene perchè ce ne un pò meno di prima!

[mode polemic on]

In venti anni di lavoro, mai riscosso prima che il lavoro sia terminato.
Perciò.......

[mode polemic off]

mcichell6040 ha scritto: Chissa come mai di mobilieri ce ne uno in ogni angolo almeno qui in Lombardia e sono tutti pieni di soldi, e mai nessuno che sappia io fallisce per l' euro, o la crisi! Bisogna capire che dal cliente devono trarci un guadagno giusto......e non un vagone di soldi, tutte le volte che concludono una vendita!!
[mode polemic on]

Con circa ventimila punti vendita in Italia ne trovi di tutte le qualità che vuoi...
E se negli ultimi tempi sono diminuiti di qualche migliaio di unità, il tuo discorso regge poco. A meno che la Lombardia sia un'isola felice...
Aspettiamo ccd o maestro per altre info.

[mode polemic off]



mcichell6040 ha scritto: spero di essere stato chiaro

Idem. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#27
kik ha scritto: [mode polemic on]

Con circa ventimila punti vendita in Italia ne trovi di tutte le qualità che vuoi...
E se negli ultimi tempi sono diminuiti di qualche migliaio di unità, il tuo discorso regge poco. A meno che la Lombardia sia un'isola felice...
Aspettiamo ccd o maestro per altre info.
[mode polemic off]
ah si si... un'isola che più felice non si può.... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
Io credo sia un'isola felice quando c'è tanto lavoro perchè non credo ci sia cosa piu' bella che fare il lavoro che si ama. Ed inevitabilmente è giusto che si guadagni tanto...
Quando pero' hai una tua attività e questa va male per una serie di motivi... non credo sia tanto un'isola felice... Soprattutto se hai affitto e personale da pagare...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#29
.....
....

avevo scritto tutta una pappardella per sta storia della lavastoviglie, ma poi ho cancellato... in fin dei conti, chi me lo fa fare ???!!! tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
ccd ha scritto:.....
....

avevo scritto tutta una pappardella per sta storia della lavastoviglie, ma poi ho cancellato... in fin dei conti, chi me lo fa fare ???!!! tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Tieni in caldo la pappardella che servirai dopo aver letto la risposta di mcichell6040...... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.