La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto:
tra le due postate preferisco la seconda.
E una collana vintage di granati rossi?
la seconda è una collana di baccarat... che fa cristalli, quindi suppongo che anche il ciondolo sia di cristallo... :roll:
no, la mia era una alternativa. E provare a cercare collane di granati? (sono rossi e si usavano tempo fa, per cui le collane sarebbero sicuramente vintage...) l'ho scritto perchè il punto di rosso mi sembra simile ad alcune tue scelte, e l'idea vintage/retrò poteva starci bene...

ila.... :oops: :oops:
mi sa che anche per quest'anno non se ne fa nulla... lui da solo non si sbatte per organizzare e a me la cosa non interessa (tanto, la promessa di semaforo verde da dicembre resta valida) :)
stiamo passando i sabati per agenzie viaggi e divanifici, la mia dose settimanale di abiti da sposa me la vengo a prendere qui :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1397
chiaretta ha scritto: mi sa che anche per quest'anno non se ne fa nulla... lui da solo non si sbatte per organizzare e a me la cosa non interessa (tanto, la promessa di semaforo verde da dicembre resta valida) :)
ottimo per il verde ;) ma... a tutto il resto non doveva pensarci la suocera?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1399
Lanternarossa ha scritto:
mia suocera tra le sue creazioni su mia richiesta mi ha fatto oltre a tre fili di perle di dimensioni e tonalità di bianco diverse....anche un filo di perline di svaroski rosso..molto semplice ma d'effetto...
chiaramente porterò il tutto alla prova abito e vedrò cosa ci sta meglio...
a proposito di suocera... ma ehm è tradizione che la suocera faccia un gioiello in regalo alla sposa...? Perchè ho saputo che mi ha preso qualcosa... ancora non so cosa, se bracciale o collana, so solo che mi ha detto che me lo deve dare la prox volta che ci vediamo...
mo sono imbarazzata:/ :oops:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1400
LadyDar ha scritto:a proposito di suocera... ma ehm è tradizione che la suocera faccia un gioiello in regalo alla sposa...? Perchè ho saputo che mi ha preso qualcosa... ancora non so cosa, se bracciale o collana, so solo che mi ha detto che me lo deve dare la prox volta che ci vediamo...
mo sono imbarazzata:/ :oops:
Mia suocera mi ha regalato gli orecchini che ho indossato al matrimonio, ma per essere sicura di prendermi qualcosa che mi piacesse mi ha portato a sceglierli.
I miei genitori, invece, a mio marito hanno regalato un orologio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1401
LadyDar ha scritto: a proposito di suocera... ma ehm è tradizione che la suocera faccia un gioiello in regalo alla sposa...? Perchè ho saputo che mi ha preso qualcosa... ancora non so cosa, se bracciale o collana, so solo che mi ha detto che me lo deve dare la prox volta che ci vediamo...
mo sono imbarazzata:/ :oops:
a quanto pare, sì... la collana sembra essere il regalo + gettonato. O cmq, a quanto ho capito, se non regala i gioielli, la suocera li dovrebbe almeno prestare... (la mia sembra un cavallo imbizzarrito pronto a partire, appena ha avuto sentore di qualcosa ha già iniziato a farmi vedere tutte le parure che ha e a parlarmi dei fiori) :lol: :lol:

cmq, merc... non è che possa mandare la suocera a parlare dal prete e fissare la data (oddio, fosse per me) :lol: :lol: ...
vuol sposarsi lui, nella sua chiesa, nella sua città... che si sbatta almeno un po' :) (che qui la poesia è tutto)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1402
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto: a proposito di suocera... ma ehm è tradizione che la suocera faccia un gioiello in regalo alla sposa...? Perchè ho saputo che mi ha preso qualcosa... ancora non so cosa, se bracciale o collana, so solo che mi ha detto che me lo deve dare la prox volta che ci vediamo...
mo sono imbarazzata:/ :oops:
a quanto pare, sì... la collana sembra essere il regalo + gettonato. O cmq, a quanto ho capito, se non regala i gioielli, la suocera li dovrebbe almeno prestare... (la mia sembra un cavallo imbizzarrito pronto a partire, appena ha avuto sentore di qualcosa ha già iniziato a farmi vedere tutte le parure che ha e a parlarmi dei fiori) :lol: :lol:

cmq, merc... non è che possa mandare la suocera a parlare dal prete e fissare la data (oddio, fosse per me) :lol: :lol: ...
vuol sposarsi lui, nella sua chiesa, nella sua città... che si sbatta almeno un po' :) (che qui la poesia è tutto)
a parte che ci si sposa nella città della sposa....tranne che la sposa non decida altrimenti 8) ...chiaretta....sto ragazzo va un po' smosso, eh! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1403
silbhe ha scritto: a parte che ci si sposa nella città della sposa....tranne che la sposa non decida altrimenti 8) ...chiaretta....sto ragazzo va un po' smosso, eh! :twisted:
a me va benissimo così :) prima era più lanciato, ora che deve affrontare i problemi pratici, la cosa si è arenata.
(ci si sposa da lui perchè io posso fare a meno di amici e parenti che causa viaggio si romperebbero a venire, lui no)
la cosa che mi fa pensare è... chissà se a dicembre, quando anche il mio semaforo da primipara diventerà verde, avrò la stessa reazione... e ci areneremo...

ma voi avete sempre avuto le idee chiare, e avete sempre voluto fortissimamente sposarvi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1404
chiaretta ha scritto:ma voi avete sempre avuto le idee chiare, e avete sempre voluto fortissimamente sposarvi?
Ehm... sì :oops:

8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1405
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: a parte che ci si sposa nella città della sposa....tranne che la sposa non decida altrimenti 8) ...chiaretta....sto ragazzo va un po' smosso, eh! :twisted:
a me va benissimo così :) prima era più lanciato, ora che deve affrontare i problemi pratici, la cosa si è arenata.
(ci si sposa da lui perchè io posso fare a meno di amici e parenti che causa viaggio si romperebbero a venire, lui no)
la cosa che mi fa pensare è... chissà se a dicembre, quando anche il mio semaforo da primipara diventerà verde, avrò la stessa reazione... e ci areneremo...

ma voi avete sempre avuto le idee chiare, e avete sempre voluto fortissimamente sposarvi?
scusa chiaretta, avevo capito che tu ci tenessi fortemente e lui tergiversasse. Se a te sta bene così, allora il problema manco si pone. :wink:
Io? per me il matrimonio non è mai stato imprescindibile....pero' una volta trovata la persona giusta con cui stai bene....mi sembrava strano non farlo, ecco....senza pensarci troppo ci siamo messi ad organizzare e manco ce ne siamo accorti! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1406
chiaretta ha scritto: ma voi avete sempre avuto le idee chiare, e avete sempre voluto fortissimamente sposarvi?
Io sono una di quelle che hanno sognato il matrimonio sin da bambine :oops: , ma ovviamente non mi sono mai sognata di sposare il primo arrivato....e con bubo non ho avuto dubbi nemmeno per un istante :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1407
chiaretta ha scritto:ma voi avete sempre avuto le idee chiare, e avete sempre voluto fortissimamente sposarvi?
io si, ci ho sempre tenuto! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1408
chiaretta ha scritto:ma voi avete sempre avuto le idee chiare, e avete sempre voluto fortissimamente sposarvi?
ovviamente no. Però quando è arrivato il momento sono stata convintissima nella scelta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1409
chiaretta ha scritto:
ma voi avete sempre avuto le idee chiare, e avete sempre voluto fortissimamente sposarvi?
no anzie ero fortemente contraria:)))) poi ho trovato lui...ne abbiamo parlato...me lo ha chiesto e tutto è stato chiaro:) ma ho resistito fino a 36 anni ! gh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1410
chiaretta ha scritto:
no, la mia era una alternativa. E provare a cercare collane di granati? (sono rossi e si usavano tempo fa, per cui le collane sarebbero sicuramente vintage...) l'ho scritto perchè il punto di rosso mi sembra simile ad alcune tue scelte, e l'idea vintage/retrò poteva starci bene...
mhmhmhm ora cerco su ebay...in effetti qualcosa di vintage mi piacerebbe assai;)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)