La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual è il più bello?

La Falegnameria 1946 - Glicine
Voti totali: 17 (45%)
Feg - Esprit
Voti totali: 3 (8%)
Feg - Rive Gauche
Voti totali: 3 (8%)
La Falegnami - Acanto Dark
Voti totali: 11 (29%)
Pianca - Palco (Nessun voto)
SMA Design - Matrix Rovere Tabacco
Voti totali: 2 (5%)
Verardo Italia - Lady
Voti totali: 2 (5%)
Voti totali: 38

#16
Decisamente il secondo, Esprit di FEG.
Forse mi piacerebbe anche l'Acanto, ma dalla foto non riesco a farmi un'idea.

#18
Io ho votato il quarto. Ma mi piace anche il primo. Ho votato il quarto soprattutto per i piedi. Ci puoi passare sotto lo swiffer, nel primo no.

#21
ho votato per il primo, il Glicine... mi piace abbastanza la forma stondata.

Tuttavia, ti consiglio di guardare i letti della Mazzali, che secondo me sono più carini... tipo il Fiore di Loto Mazzali che è un letto che da solo ti arreda un piano ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:ho votato per il primo, il Glicine... mi piace abbastanza la forma stondata.

Tuttavia, ti consiglio di guardare i letti della Mazzali, che secondo me sono più carini... tipo il Fiore di Loto Mazzali che è un letto che da solo ti arreda un piano ;)
Certo che li guardo! Hai il sito? Però se mi arreda un piano.... non ci sta nella mia camera piccina picciò! :wink:
Immagine
Immagine

#25
Cyber!

Ma hai visto come sono lineari e squadrati quelli che mi piacciono! Il Fior di Loto mi fa venire il mal di mare! Belli son belli, ma non mi rapiscono...
forse quelle che più si avvicina ai miei gusti è questo
Immagine
o al massimo questo:
Immagine
Non sono estrosa come te, io! :wink:
Immagine
Immagine

#26
bhè, il primo che hai postato non è mica poco estroso, con quelle ondine nel poggiatesta che fanno tantu fru-fru!!! :D

comunque mi rendo conto che i mazzali siano molto ingombranti, come letti, ma se li vedi dal vivo ci muori... io mi sono dovuto fare una violenza allucinante per non comprare il Fiore di Loto, ma mi avevano chiesto 7500 euro e passa e in quel momento avevo da comprare anche la cucina, la sala, e tutto il resto, quindi ho dovuto (a malincuore) rinunciare... ma non sai quanto lo avrei voluto!!! :P

Sai i numeri che ci fai, su un letto così? 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:bhè, il primo che hai postato non è mica poco estroso, con quelle ondine nel poggiatesta che fanno tantu fru-fru!!! :D

comunque mi rendo conto che i mazzali siano molto ingombranti, come letti, ma se li vedi dal vivo ci muori... io mi sono dovuto fare una violenza allucinante per non comprare il Fiore di Loto, ma mi avevano chiesto 7500 euro e passa e in quel momento avevo da comprare anche la cucina, la sala, e tutto il resto, quindi ho dovuto (a malincuore) rinunciare... ma non sai quanto lo avrei voluto!!! :P

Sai i numeri che ci fai, su un letto così? 8)
Lo sapevo che tu sei un matematico! 8)

Ad ogni modo.... io dovrei spendere meno del Fior di Loto... ma per tutta la camera! :shock:
Immagine
Immagine

#28
Lo sapevo che tu sei un matematico! 8)

Ad ogni modo.... io dovrei spendere meno del Fior di Loto... ma per tutta la camera! :shock:
io speso meno per la cucina+la sala... ti lascio immaginare... certo che è un capolavoro :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
Cyber... dimmi come hai fatto a spedere meno di 7500 euro per due stanze! Eppure mi pare di ricordare che la tua cucina sia grandina!
Immagine
Immagine

#30
Non ho preso una cucina di marca, ma una che mi piaceva in un negozio, quindi si tratta di una buona cucina ma ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alle marche blasonate (se non vado errato l'ho pagata circa 5.000 euro, ma dovrei controllare...). Sempre nello stesso posto ho preso il mobile per la sala, quello lungo e basso con la vetrinetta appesa, e quello è costato altri 2.100 euro o giù di lì.
In effetti, la cifra che ho detto non tiene conto del divano e del tavolinetto da the che ho preso in un altro negozio e del tavolino con le sedie per mangiare che avevo già nel vecchio appartamento... in effetti assomento tutto credo di aver speso 9-10.000 euri per le due stanze...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe