La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ce' nessunooooo? mi sento un po come quella particella di sodio nell'acqua lete...
Non ci credo che nessuno mi voglia aiutare cos tiro su un po il post, nel caso a qualcuno fosse sfuggito...
Ciao a tutti
debi

#33
DEBI81 ha scritto:ce' nessunooooo? mi sento un po come quella particella di sodio nell'acqua lete...
Non ci credo che nessuno mi voglia aiutare cos tiro su un po il post, nel caso a qualcuno fosse sfuggito...
Ciao a tutti
debi, mi dispaice.... un regalo significativo è davvero la fedina, sempre che lui ti abbia già regalato l'anello, a mio parere. Altrimenti un bell'orologio. Due regali già segnalati. Oppure un viaggio...
Immagine
Immagine

#34
:|
- Borsone o valigia da viaggio?
- Costumino per il mare?
- Lettore mp3?
- qualche accessorio del suo sport preferito?

:| è difficile immaginare dei regali x un ragazzo che non si conosce!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
week end al mare insieme (o in qualche posto termale)
macchina fotografica (classica o digitale)

#36
ciao a tutte!! e grazie in particolare a Libra Giovedì ho avuto il giorno libero cosi sono andata in gioielleria e ho comprato un bel bracciale in acciaio e pelle nera di morellato e ho fatto fare l'incisione delle date all'interno...poi insieme gli regalerò Roma Uomo il suo profumo preferito e un album con dieci nostre foto una per ogni anno (proverò a fare un po di scrapbooking) speriamo bene!! grazie ancora un bacione ciao a presto!!
debi

#37
direi che è fantastico!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette