La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
In bocca al lupo per la visita... io ho la morfo il 27... nn vedo l'ora :D

io di solito lo sento anche durante il giorno, ieri è stato buonino tutto il dì poi alla sera gli ho fatto un discorsetto..."Fatti sentire dalla tua mamma che va a dormire serena! :wink: " mi son messa li con pazienza e dopo 10 minuti TAC calcetto! :D
Immagine

#902
lunaspina ha scritto:Papri, non mi ricordo se volete sapere il sesso o no... giovedì ormai si dovrebbe vedere....
già alla tn si sarebbe potuto vedere(quindi in guardia eh :wink: ), ma non vogliamo saperlo...o meglio io vorrei ma free non vuole.......e io lo assecondo volentieri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#903
Chiara1980 ha scritto:In bocca al lupo per la visita... io ho la morfo il 27... nn vedo l'ora :D

io di solito lo sento anche durante il giorno, ieri è stato buonino tutto il dì poi alla sera gli ho fatto un discorsetto..."Fatti sentire dalla tua mamma che va a dormire serena! :wink: " mi son messa li con pazienza e dopo 10 minuti TAC calcetto! :D

io quando mi metto a letto e non lo sento mi do le pizze sulla pancia e gli dico"ueeeee bello che dovemo fa? me devi fa preoccupà ancora prima di nascere?"
io durante il giorno ancora nulla, credo sia pigro come la madre e il padre :oops: in compenso la sera si scatena :lol:



per la morfo: dovrei prenotarla anche io ma aspetto la visita dalal gine per sapere se, per caso, la fa anche lei
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#904
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Papri, non mi ricordo se volete sapere il sesso o no... giovedì ormai si dovrebbe vedere....
già alla tn si sarebbe potuto vedere(quindi in guardia eh :wink: ), ma non vogliamo saperlo...o meglio io vorrei ma free non vuole.......e io lo assecondo volentieri :D
Certo, così fai stare sulle spine anche noi :evil:

:P

Ma almeno i nomi papabili ce li dici, vero? :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#905
eccerto che li dico :D

alloooooora!!


Alien pisello munito
-Simone
-Lorenzo



Alien patonza munita
-Arianna
-Elisa
-Giorgia
-Martina
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#906
paprina ha scritto: Alien pisello munito
-Simone
-Lorenzo
Questi sono i miei preferiti maschili in assoluto! :D
paprina ha scritto: Alien patonza munita
-Arianna
-Elisa
-Giorgia
-Martina
Arianna mi piace molto, Elisa è un evergreen. Gli altri due mi piacciono un po' meno, ma nel complesso mi paiono belle scelte :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#907
lunetta voi ci state pensando ai nomi??


simone è quello che mi piace più in assoluto.........lorenzo è molto bello ma simone, non so perchè(non conosco nessuno che si chiami così), mi è entrato nel cuore.

in caso di patonza invece la cosa è più difficile perchè non ce n'è uno che spicca tra tutti: arianna ed elisa li associo alle mie due cuginette dolcissime, giorgia è una mia cara amica....martina non è nessuno ma mi è smepre piaciuto.

p.s.:free ha il mio stesso problema con i nomi femminili.............credo che, se sarà femmina, la guarderemo e decideremo sul momento :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#908
L'altra sera abbiamo parlato un po' di quelli maschili...
Simone da qualche mese è il mio preferito, ma a Spino non piace tanto. Lorenzo piace molto a entrambi, ma un amico (poi nemmeno tanto stretto) ha già chiamato così il figlio e Spino non vuole fare "doppioni".
Davide e Riccardo (in quest'ordine) ci metterebbero abbastanza d'accordo, anche se non sarebbero in cima alla mia lista.

Per una femmina non ne abbiamo ancora parlato... A me piacerebbero Viola, Vanessa, Irene, Ilaria, Veronica... ho una lista lunga come l'elenco del telefono :oops: Vediamo se tra tutti ce n'è almeno uno che piace anche a lui :wink:

Alcuni li ho scartati perchè suonano male col cognome, e poi siamo d'accordo di evitare i nomi dei parenti, fino ai figli dei cugini (il che purtroppo esclude anche dei nomi che mi piacciono, ma pazienza)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#909
noi invece non abbiamo escluso nulla(tranne nomi di nonni e fratelli per non fare torto a nessuno), anzi ora ho detto alle cugine che se vogliono che si scelga il loro nome devono essere mooooooooolto genitli con me :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
sep oi dovessimo evitare i nomi dei parenti rimarrebbe davvero mooolto poco :lol: :lol:


davide e riccardo erano tra i papabili...........ma poi ci siamo accorti che i preferiti per tutti e due sono quei due e abbiamo depennato tutto il resto.


Quelli da femminuccia erano tutti nella lista: tutti depennati perchè non piacevano a free :evil: :lol:

fortunatamente lui ha un cognome mooooooolto carino(anche se il mio è perfetto visto che sta bene con tutti i nomi 8) )quindi non abbiamo problemi da quel punto di vista.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#910
Sti uomini, che esigenti, però :evil:
Voglio cominciare a mettere qualche veto anch'io 8)

I nomi "parentali" che abbiamo escluso sono in pratica tutti della mia parte, visto che Spino non ha nè zii nè cugini :wink:
Alla fine i nomi esclusi per questo motivo non sono poi tanti.

Comunque tu e io ci prendiamo abbastanza :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#911
lunaspina ha scritto:Sti uomini, che esigenti, però :evil:
Voglio cominciare a mettere qualche veto anch'io 8)

I nomi "parentali" che abbiamo escluso sono in pratica tutti della mia parte, visto che Spino non ha nè zii nè cugini :wink:
Alla fine i nomi esclusi per questo motivo non sono poi tanti.

Comunque tu e io ci prendiamo abbastanza :D

invece free ha più parenti di me(e io ne ho parecchi)visto che è il cugino più piccolo e tutti hanno ALMENO due figli :shock: :lol:


infatti notavo che abbiamo gusti molto simili in fatto di nomi.........quindi se te ne viene in mente qualcun'altro che non abbiamo nominato, scrivilo subito :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#912
Luna, io voto per Irene, era il mio preferito, ma al maritino non è piaciuto nessuno dei nomi che ho proposto io :x
Immagine
Immagine

#913
Lorena ha scritto:Luna, io voto per Irene, era il mio preferito, ma al maritino non è piaciuto nessuno dei nomi che ho proposto io :x
Lore, vedremo... non ho idea di quali siano le sue preferenze...
Basta che non fa il prepotente :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#914
stanotte ho sognato che l'alien nasceva in anticipo, mooooooooolto in anticipo(tipo 6 mesi).......però nel sogno era grande come un bimbo di 9.
Era pisello munito, lo chiamavamo Simone e................io ero una mamma degenereeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

mi dimenticavo di cambiargli il pannolino(tiop3 in un giorno invece dei soliti 6-8) e quindi lo ritrovavo sempre pieno fino al collo di pipì :cry: :cry: :cry:
Che mammacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry: :cry: :cry:




p.s.:eppure ieri niente peperonata eh :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#915
lunaspina ha scritto:Per una femmina non ne abbiamo ancora parlato... A me piacerebbero Viola, Vanessa, Irene, Ilaria, Veronica... ho una lista lunga come l'elenco del telefono :oops: Vediamo se tra tutti ce n'è almeno uno che piace anche a lui :wink:
come non quotare questo BELLISSIMO nome!