La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
turion969 ha scritto:Ciao, sai ho fatto rifare il preventivo e ho trovato 300€ in meno??? Contentissimo ma non vorrei prendere la fascia più scadente!!! quindi per un raffronto mi basterebbe sapere quanto costa da listino in base alle fasce non so: ! colonna componibile H 197,6 L 45 con 2 ante + 2 vani a giorno, o i pensili che vanno sul ponte L 102,5 H 128 P 47,3 2 ante. Io penso che i materiali degli sportelli possano fare la differenza.

Grazie
la struttura della cassa è sempre la medesima.. cambia l'anta.
-la fascia 1 è anta finita in nobilitato o telaio in legno+vetro o alluminio + vetro
-La fascia 2 anta in Laminato hpl (caso più unico che raro il laminato sugli armadi), colore lucido rosso e bianco, oppure il telaio alluminio e vetro, oppure, tra gli scorrevoli, l'anta in nobilitato o in vetro.
-3 e 4 sono le ante con telaio a cornice, o cornice + traversino.

per avere un paragone, una colonna da 45 costa 1) 180; 2) 243; 3) 210; 4) 225.
Ciao
Mobiliere

#17
GIURISTA ha scritto:
turion969 ha scritto:Ciao, sai ho fatto rifare il preventivo e ho trovato 300€ in meno??? Contentissimo ma non vorrei prendere la fascia più scadente!!! quindi per un raffronto mi basterebbe sapere quanto costa da listino in base alle fasce non so: ! colonna componibile H 197,6 L 45 con 2 ante + 2 vani a giorno, o i pensili che vanno sul ponte L 102,5 H 128 P 47,3 2 ante. Io penso che i materiali degli sportelli possano fare la differenza.

Grazie
la struttura della cassa è sempre la medesima.. cambia l'anta.
-la fascia 1 è anta finita in nobilitato o telaio in legno+vetro o alluminio + vetro
-La fascia 2 anta in Laminato hpl (caso più unico che raro il laminato sugli armadi), colore lucido rosso e bianco, oppure il telaio alluminio e vetro, oppure, tra gli scorrevoli, l'anta in nobilitato o in vetro.
-3 e 4 sono le ante con telaio a cornice, o cornice + traversino.

per avere un paragone, una colonna da 45 costa 1) 180; 2) 243; 3) 210; 4) 225.
Ciao
Grazie Giurista :wink:
Secondo te a questo punto un prezzo da listino di 300€ in meno puo indicare prodotti(ante) verso la fascia 1? Non prevedo ne ante in vetro e non in laminato lucido.

#18
turion969 ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
turion969 ha scritto:Ciao, sai ho fatto rifare il preventivo e ho trovato 300€ in meno??? Contentissimo ma non vorrei prendere la fascia più scadente!!! quindi per un raffronto mi basterebbe sapere quanto costa da listino in base alle fasce non so: ! colonna componibile H 197,6 L 45 con 2 ante + 2 vani a giorno, o i pensili che vanno sul ponte L 102,5 H 128 P 47,3 2 ante. Io penso che i materiali degli sportelli possano fare la differenza.

Grazie
la struttura della cassa è sempre la medesima.. cambia l'anta.
-la fascia 1 è anta finita in nobilitato o telaio in legno+vetro o alluminio + vetro
-La fascia 2 anta in Laminato hpl (caso più unico che raro il laminato sugli armadi), colore lucido rosso e bianco, oppure il telaio alluminio e vetro, oppure, tra gli scorrevoli, l'anta in nobilitato o in vetro.
-3 e 4 sono le ante con telaio a cornice, o cornice + traversino.

per avere un paragone, una colonna da 45 costa 1) 180; 2) 243; 3) 210; 4) 225.
Ciao
Grazie Giurista :wink:
Secondo te a questo punto un prezzo da listino di 300€ in meno puo indicare prodotti(ante) verso la fascia 1? Non prevedo ne ante in vetro e non in laminato lucido.
Eh ma io non posso saperlo con sicurezza da quì...
ma il rivenditore non ti ha fatto vedere il catalogo?
Vai da lui, guarda i fotografici e consultate il listino.
Se ha dei problemi ad aprire il listino davanti a te beh... meglio cambiare rivenditore :wink:
Mobiliere

#19
GIURISTA ha scritto:
turion969 ha scritto:
GIURISTA ha scritto: Eh ma io non posso saperlo con sicurezza da quì...
ma il rivenditore non ti ha fatto vedere il catalogo?
Vai da lui, guarda i fotografici e consultate il listino.
Se ha dei problemi ad aprire il listino davanti a te beh... meglio cambiare rivenditore :wink:
No i listini li ha consultati davanti a me, lui ha giustificato questo ribasso dicendomi che aveva chiamato in ditta e hanno riaggiornato alcuni prezzi :o :o Ma non so, forse mi sto facendo troppi problemi, in fondo è una cameretta economica ( spero meglio di quelli che trovi all'ikea o al mercatone uno).

Ciao grazie dell'attenzione.