La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piccole sospensione per il bagno

#1
Salve...vorrei mettere in bagno per illuminare lo specchio delle piccole sospensioni (2-3) in alternativa alla solita applique.
Il bagno credo che avrà le piastrelle sul grigio antracite e i mobili color rame...
Avete qualche soluzione da suggerirmi?

#2
Qualche sospensione interessante non troppo ingombrante per poter essere posizionata pendant dalla Flaver:
Last.one, Aurora Mini, Columbia, S Bell, Loft Small..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure la famiglia Memory, per De Majo, nelle varie dimensioni tra cui la XXS, e poi la Bell S:
Immagine
Immagine
Immagine
..Infine per Flos, valida anche se datata la Brera S e le funzionali piccole Romeo Babe K S da piazzare almeno in gruppo da 2/3.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Di Artemide, ancora come piccole sospensioni, la Fenice, Jetz, Lantern, Logico Nano e Logico (interessante tutta la serie di cui anche le versioni più grandi), Mikado, infine utile e funzionale per orientare il fascio di luce a piacimento, la Tolomeo decentrata.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Elegantissima la piccola Crisalide di ALT Luci Alternative, volendo da piazzare a coppia..
Immagine
Immagine
Immagine
..oppure divertente il warholiano barattolo Canned Light, di Ingo Maurer.. :wink:
Immagine
Immagine
..sempre di Maurer la nuova Schwarzweiss, bellissima a coppia..
Immagine
..oppure una coppia di Sama colorate, di Kundalini..
Immagine
..e notevoli anche le Galileo decentrate, di Lumina.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Sei informatissimo...ieri ho chiesto un preventivo per quelle della flos...devo dire che alla fine me le aspettavo più care...