La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Arredo 3

#1
scusate ho sbagliato io tolgo tutto e' inutile chiedere informazioni su cose che io stesso non ho rpescistao....sorry again
Ultima modifica di scidis il 20/03/09 13:17, modificato 2 volte in totale.

#2
ho un preventivo per una arredo 3 modello nuvola (mi pare) ad angolo 3,60 m x 2,50 basi laminato, pensili vetro eldom rex per 8500 €. quindi più o meno credo che ci siamo.
forse se compri gli eldom a parte e non dal mobiliere, riesci a risparmiare qualcosina.
spero di esserti stata utile :D
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Re: Cucina Arredo 3

#4
scidis ha scritto:Ciao A tutti ,
mi accingo a comprare una cucina arredo3 modello onda con maniglia diva, in sostanza e' in bilamianto spazzolato.Elettrodomestici ovviamente tutti in classe A della rex, top in laminato 6cm, lunghezza totale 380cm, compresa colonna frigo 219cm, mezza colonna forno. I pensili sono conl' anta con telaio in acciaio e vetro acidato, cappa in acciaio. be alla fine mi chiedono quasi 7 mila euro compreso iva trasporto e montaggio cosa ne pensate?

:shock:


A meno che non te la fai portare alle Mauritius...
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
Anche a me sembra un po' cara...
Io ho un preventivo per una composizione simile alla tua per il modello Linea con Rex classe A di 4400 € !

#6
Salve, sono un po' perplessa, a me hanno chiesto la cifra di quasi 8.000 euro (iva, trasporto e montaggio inclusi) per una cucina della Arredo 3 modello Vela in laminato, piano laminato alto 6 cm, eldom rex tutti classe A, ma per quasi 10 metri lineari. Io non ho pensili, solo uno in laccato bianco accanto alla cappa, il frigo è a libera installazione... però mi sembra un po' cara. E se non lo è ho dei seri problemi con la mia scelta....

#7
conniecat ha scritto:Salve, sono un po' perplessa, a me hanno chiesto la cifra di quasi 8.000 euro (iva, trasporto e montaggio inclusi) per una cucina della Arredo 3 modello Vela in laminato, piano laminato alto 6 cm, eldom rex tutti classe A, ma per quasi 10 metri lineari. Io non ho pensili, solo uno in laccato bianco accanto alla cappa, il frigo è a libera installazione... però mi sembra un po' cara. E se non lo è ho dei seri problemi con la mia scelta....

Posta la composizione. Ottomila euro possono essere tanti o pochi, bisogna vedere come è stata composta la cucina comunque 10 metri non sono pochi....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
se si parla di arredo3 intervengo anch'io! sabato ho definitito i particolari.. e alla fine ho preso il modello giove in rovere spazzolato, grigio sotto e bianca sopra con top in laminato h6, zoccolo, bordo e alzata color acciaio. la cucina si svipuppa per 3.50x2.50 ma della parte corta considerate che 75 cm sono per il mio frigo. ho fatto cestoni dappertutto e dovrei avere 3 vasistas e altre apertura normale. elettrodomestici rex tripla classe A, cappa elica modello senza troppe pretese.
7000 euro.. che dite?

Re: Cucina Arredo 3

#11
scidis ha scritto:
scidis ha scritto:Ciao A tutti ,
mi accingo a comprare una cucina arredo3 modello onda con maniglia diva, in sostanza e' in bilamianto spazzolato.Elettrodomestici ovviamente tutti in classe A della rex, top in laminato 6cm, lunghezza totale 380cm, compresa colonna frigo 219cm, mezza colonna forno. I pensili sono conl' anta con telaio in acciaio e vetro acidato, cappa in acciaio. be alla fine mi chiedono quasi 7 mila euro compreso iva trasporto e montaggio cosa ne pensate?
ragazzi scusate detto chiaro e tondo mi stanno bidonando?
ho vsito che altri stanno prendendo la cucina di arredo3 qualcuno di questi mi farebbe la cortsia di chiedere se mi stanno fregando?Cioe' chiedete un preventivo per il mio modello e della mia lunghezza....
i dati salienti li avete se avete bisogno d'altro altro ditemi...ragazzi non voglio farmi fregare anche eprche' devo fare un bel finanziamtno per prendermi questa cucina... :(


essì adesso ci mettiamo anche a fare i preventivi per comparazione per altri. Stiamo esagerando.
Se vuoi un raffronto, o metti un disegno, se ne non ne fossi capace come me, metti un elenco con tutte le specifiche (elenco mobili, eldom, top, accessori, ecc) e, se i colleghi che trattano arredo 3 lo vorranno, ti daranno un parere, o gli altri.
Cavolo parliamo di 10 metri di cucina, non certo di un bazzecola, non è che perchè arredo 3 costa poco, non possa costare di più a fronte di una cucina grande. Ragazzi avete delle idee sbagliate.

Re: Cucina Arredo 3

#12
scidis ha scritto:
scidis ha scritto:Ciao A tutti ,

ragazzi scusate detto chiaro e tondo mi stanno bidonando?
ho vsito che altri stanno prendendo la cucina di arredo3 qualcuno di questi mi farebbe la cortsia di chiedere se mi stanno fregando?Cioe' chiedete un preventivo per il mio modello e della mia lunghezza....
i dati salienti li avete se avete bisogno d'altro altro ditemi...ragazzi non voglio farmi fregare anche eprche' devo fare un bel finanziamtno per prendermi questa cucina... :(

Nessuno ha scritto ciò. :wink:


Posta la composizione se vuoi un parere mirato...
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
conniecat ha scritto:Ciao, vi metto il link di riferimento ho messo i disegni dei progetti su My Gallery
Avevo già scritto chiedendo consigli a chi aveva voglia di darne e sono ancora della stessa opinione.

Non è propriamente un prezzo basso visto la composizione (ma nemmeno fuori dal mondo).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Cucina Arredo 3

#15
scidis ha scritto: mi sembra che i dati salienti ci siano tutti cosa posto a fare il disegno per perdere ore a capire come fare trovare uno scanner escludere dalla scannerizzata chi mi ha fatto il preventivo,ecc?
ma fammi il piacere i dati salienti li hai te le li ripeto dato che forse non li hai compresi bene:
1)Cucina modello "onda" con maniglia della "diva", materilae bilaminato spazzolato.
2)lunghezza totale cucina lineare 380cm
3) elettrodomestici Rex classe A logicamente con la lavastoviglie in omaggio
4) top in lamianto
5) ho cose normali cioe' non ho il piano dei fuochi con 30 fuochi e a induzione di colore o varie cavolate ho 4 fuochi nurmali.
6) ho 2 cestoni da 90cm e uno da 60cm
7)la colonna forno e' mezza cioe' alta un 30cm in piu del top della cucina con sopra un pensile da 60x60cm con struttura dell'anta in acciaio e vetro acidato, cosi come gli altri pensili:2 da 45x60 e 1 da 60x60.
8)lavello singolo con sgocciolatoio normale non in granito o altre cose costose
9)pannello estraibile da 15cm alto come la mezzacolonna forno.

ti basta?
grazie della collaborazione.
ciao belli

cioè fammi sapire una cosa: tu non vuoi perdere tempo per la tua cucina, e chiedi a noi in genere di farti una comparazione di prezzi? E chi sei? amico scendi dal piedistallo.
Mi sa che ultimamente si stia esagerando.
Aspetta lì che ti faccio un paragone............................forse fra un paio d' anni saprò risponderti, se ne avrò voglia. Non ne hai voglia tu figurati io.